Jump to content
MrSMOKER93

Età Del Mio Criceto

Recommended Posts

eh eh eh... bella domanda! prova con una foto e senti i pareri...ma non è così semplice, fino a circa i 3 mesi di vita sono piccini e hanno le zampettine paffutine, poi crescono, ma neanche te ne accorgi, a te sembrano sempre minuscoli!

da quanto ce l'hai?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
eh eh eh... bella domanda! prova con una foto e senti i pareri...ma non è così semplice, fino a circa i 3 mesi di vita sono piccini e hanno le zampettine paffutine, poi crescono, ma neanche te ne accorgi, a te sembrano sempre minuscoli!

da quanto ce l'hai?

da una settimana

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che tu possa capirlo con precisione...Però guardagli dietro le orecchie, se sono pelose è giovane, se invece sono spelacchiate e si vede solo la pelle lucida inizia ad essere anzianotto!

Allora il mio crici unisex è anzianotta? non ha molto pelo dietro le orecchie.... :unsure:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato anch'io che con l'avanzare dell'età il pelo dietro le orecchie si dirada a partire dalle punte però non so quanto possa essere valida questa cosa detta da me, visto che Braciola è il mio primo criceto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti