medy 0 Scritto Luglio 7, 2010 Report Share Scritto Luglio 7, 2010 Juno è un film che parla di una ragazza che rimane incinta a sedici anni e decide di tenere il bambino e di darlo a una coppia che non può avere figli. E' film che fa riflettere molto e mi è anche piaciuto. Qualcuno di voi l'ha visto? Io ve lo consiglio Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
sara. 0 Scritto Luglio 7, 2010 Report Share Scritto Luglio 7, 2010 Sì, l'ho visto pochi giorni dopo che è uscito, mi è piaciuto parecchio, lo consiglio anche io Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Thais 0 Scritto Luglio 7, 2010 Report Share Scritto Luglio 7, 2010 Anche io l'ho visto tempo fa e mi è piaciuto molto Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
oranjulia 0 Scritto Luglio 7, 2010 Report Share Scritto Luglio 7, 2010 siiii troppo una grande quella tipa! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
dollarina 0 Scritto Luglio 7, 2010 Report Share Scritto Luglio 7, 2010 l'ho visto ma non mi è piaciuto !xD Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
*Arshes* 0 Scritto Luglio 7, 2010 Report Share Scritto Luglio 7, 2010 l'ho visto ma non mi è piaciuto !xD Ovviamente la Gianna è sepre fuori dal coro XD Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
dollarina 0 Scritto Luglio 7, 2010 Report Share Scritto Luglio 7, 2010 xDxD ma è vero,era recitato malissimo! e poi la bambinella che si arrabbia perchè il bimbo non avrà la famiglia perfetta ma poi ci ripensa è inquietante... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Scritto Luglio 7, 2010 Autore Report Share Scritto Luglio 7, 2010 il carattere della ragazza mi ha colpito molto xD Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Kim84 0 Scritto Luglio 8, 2010 Report Share Scritto Luglio 8, 2010 a me è piaciuto molto, senza luoghi comuni e anche simpatico. Lo consiglio anch'io se non l'avete visto Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti