Jump to content
Sign in to follow this  
Girla95

Che Stress Il Caldo...

Recommended Posts

Eccoci qui con nuove foto del mio cricetino Carlotto, se qualcuno non lo sapesse ho scoperto che è maschio...

Uh Uh mamma, ho troppo caldo e quindi dormo, mangio, nel mio tubo preferito, ehi mamma la frutta di quest'anno non è buona come quella dell'anno scorso.....

2j4shsn.jpg

eh visto che non mi piace me ne salgo al piano superiore e vado a vedere che c'è da sgranocchiare...

2ldavtg.jpg

ehi ehi ma che c'è qui????.....

ae5pfn.jpg

annusiamo, assaggiamo.....

313i2ix.jpg

Evviva è insalata! Questo si che mi piace....

muvr06.jpg

Ehi amici volete favorire? Uh Uh scherzavo è mio ah ah... gnam nam...

6sa14m.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

dolcissimo!^^ allora si chiama Carlotto??:D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
dolcissimo!^^ allora si chiama Carlotto??:D

Eh si mi spavento che cambiando nome si confonda già che lui è particolare... alla fine cambia solo una vocale non credo impazzisca... :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sì infatti,e poi suona simpatico!^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

é bellissimo... che bel musino quando esce dal tubo! Il piccolo quanto ha? E quanto pesa? *_______________*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
é bellissimo... che bel musino quando esce dal tubo! Il piccolo quanto ha? E quanto pesa? *_______________*

Quanto ha non lo so precisamente è con me da circa sei mesi però l'ho preso grandicello credo potesse avere più di due mesi, il peso non lo so neanche visto che non si fa prendere, e non voglio rischiare la fiducia che fin'ora si è instaurata tra noi due solo per pesarlo, ma comunque perchè ti sembra sia in calo o in soprappeso?

Carlottino ringrazia tutti!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma è bellissimo...la foto nel tunnel è fantastica :lol:

si è vero quella foto è troppo bella :wub: è poi lui è molto fotogenico :foto:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Quanto ha non lo so precisamente è con me da circa sei mesi però l'ho preso grandicello credo potesse avere più di due mesi, il peso non lo so neanche visto che non si fa prendere, e non voglio rischiare la fiducia che fin'ora si è instaurata tra noi due solo per pesarlo, ma comunque perchè ti sembra sia in calo o in soprappeso?

Carlottino ringrazia tutti!!!

Uh non solo per curiosità, se devo essere sincera a me sembra molto normale, se grasso ne magro :D

p.s: volevo paragonarlo con il mio batuffolo che ne pesa 50.... :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' bellissimo e il nome è simpatico così! ^_^

A occhio sembra che pesi il giusto, sarà sui 50 gr.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si infatti non è grossissimo non mangia molto i semini e le cose secche ma mangia tanta tanta insalata... é un cricio molto particolare caratterialmente...

Carlotto ringrazia vivamente!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per le foto schifose ma non ho potuto fare di meglio...

Mamma sono esausto quando torna l'inverno????

2cqej2f.jpg

non so se notate come dorme ( quelli sono i famosi rigonfiamenti )

Faccio la sauna....

2lcts2w.jpg

Ehi ciao mamma meno male che ci sei tu a farmi le coccole

xf0z14.jpg

Mentre dorme... vedete che testicoli???

30hy3gl.jpg

Mamma uffi c'è troppo caldo!!!!! :( non riesco neanche a dormire....

sq5hcm.jpg

Mamma mi strapazzi di baci?????

rko6z4.jpg

ecco qui il nuovo set fotografico spero vi piaccia ( tranne le foto di pessima qualità )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che tenero! In effetti questo caldo spiazza tutti i nostri criceti, non sanno dove mettersi!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

eh si è vero purtroppo il caldo li fa soffrire, il mio è tutto il giorno buttato nel tubo a pancia in su non fa più la ruota ogni tanto vado lì con una cannuccia bagnata di succo lui esce e bene e poi rientra... come soffre, mi fa tanta tenerezza!!! :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ahah che tenero :lol: effettivamente i testicoli sono belli evidenti ;)

mamma mia e pensare che quei testicoli a me sembravano una malattia ^_^ , il cricio che avevo primo non li aveva così evidenti :buh: , o a meno che era una femmina :wacko: .. :blink: oh che macello la prossima volta metterò un nome neutro e il sesso lo guarderò io del cricio, anche se non sono molto esperta :lol: ...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci qui ragazzi riporto alla luce questa discussione mettendo nuove foto del mio Carlotto:

Cucù!!! rieccomi mamma...

oi5e8o.jpg

Ohhhhhhhhhhhh! sono diventato un ghiacciolino sciolto.... :caldo:

2d167mb.jpg

Mamma rasami voglio essere un cricio nudo........

210hmrt.jpg

spero vi sia piaciuto, il poverino soffre tremendamente il caldo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
carlotto sei da smangiucchiare di baci!

eh si alcune volte mentre lo guardo mi verrebbe di dargli un pizzicotto, però ovviamente non lo faccio XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ke dolce!!! :wub::wub:

anke i miei crici soffrono x il caldo, infatti facevano la doccia poggiandisi ai beverini... adexo gli ho messo in gabbietta la veskettina delle cocorite x il bagnetto e loro si rinfrescano cm se fosero in piscina...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ke dolce!!! :wub::wub:

anke i miei crici soffrono x il caldo, infatti facevano la doccia poggiandisi ai beverini... adexo gli ho messo in gabbietta la veskettina delle cocorite x il bagnetto e loro si rinfrescano cm se fosero in piscina...

ma la vaschetta non gli potrebbe fare male visto che c'è l'acqua??? io sapevo che se bagnati i crici possono anche morire poi non so...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ma la vaschetta non gli potrebbe fare male visto che c'è l'acqua??? io sapevo che se bagnati i crici possono anche morire poi non so...

il vet mi ha dtt ke se nn lasciata perennemente ma sl x poki istanti cn il caldo siciliano nn gli darà xoblemi

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che tenero!!!!!

La vaschetta non uccide(hai mai visto un animale che muore perchè entra in contatto con l'acqua?),è sconsigliata perchè secondo alcuni il criceto che entra nell'acqua bagnandosi il panico e poi esce è soggetto a " correnti d'aria" e potrebbe ammalarsi ,prendere il raffreddore in pieno agosto e defungere nonostante il caldo torrido.

Io francamente la vaschetta con l'acqua la metto e gradiscono molto,però ognuno fa ciò che gli pare giusto; in ogni caso se fa DAVVERO caldo il criceto si bagna con il beverino quindi la vaschetta non è che sia fondamentale!:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti una volta ho visto la mia Perla "rinfrescarsi" con il beverino :P

Ho giudicato la cosa come un normale retaggio femminile :D ghghg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ce carina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ce carina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :wub:

Carino ho scoperto che è un maschietto!!!

Ah si Gianna??? cmq sul fatto del beverino è vero lui preme, fa uscire l'acqua, bagna il fondo gabbia ( toglie il truciolato ) e si corica la sopra x rinfrescarsi, è davvero intelligente :wub: ...

Carlottino ringrazia ttutti, e ovviamente anche la sua padroncina!!! :bacioni:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ke dolce!!! :wub:

Voglio tanto sapere xké Neve scappa appena vede la macchina fotografica :angry:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ke dolce!!! :wub:

Voglio tanto sapere xké Neve scappa appena vede la macchina fotografica :angry:

Carlotto fugge dalla macchina fotografica, per fargli la foto quella in cui è sveglio non puoi sapere il tempo che ci ho impiegato, ho sudato sette camice :caldo: , le altre due foto ci sono stata poco a farle perchè dormiva... ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

a me nn se le fa fare nemmeno quando dorme,ha quasi rotto a morsi la macchina fotografica di mio padre ke è moooooolto geloso di quella macchina(una Canon,quelle ke usano solo i fotografi professionisti)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ah si Gianna??? cmq sul fatto del beverino è vero lui preme, fa uscire l'acqua, bagna il fondo gabbia ( toglie il truciolato ) e si corica la sopra x rinfrescarsi, è davvero intelligente :wub: ...

Anche Rata Sum lo fa... fa uscire l'acqua, toglie il tutolo da sotto e si mette lì nella pozzanghera... malefico! :lol:

Carlotto è bellissimo come sempre! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
é davvero molto grazioso ^_^ anche il nome é molto dolce ^_^

in realtà prima credevo fosse una femmina e si chiamava carrlotta invece poi ho scoperto che era un maschietto e allora il nome si è tramutato da carlotta a carlotto :P

Adesso vi posto un altro pò di foto sulle modifiche della casa:

ecco qui il piano superiore come potete notare la casetta è stata spostata è ci sono ulteriori tubi...

2n9cphj.jpg

il piccolino che esce dal tubo...

149wdaq.jpg

piano inferiore con tanto di sederino cricetesco...

2w31fls.jpg

la scaletta che mi ha fatto il nonno...

2lse2o0.jpg

Spero vi siano piaciute le modifiche, ancora ne devo fare un bel pò al piano inferiore...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' un diavoletto paciocchoso! Hai fatto tante belle foto, complimenti! Anche se.... di certo sei stata aiutata dalla belleza del topomodello :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
E' un diavoletto paciocchoso! Hai fatto tante belle foto, complimenti! Anche se.... di certo sei stata aiutata dalla belleza del topomodello :wub:

e si certo lui è davvero fotogenico ;) anche se non ama essere ritratto troppo timido e riservato... -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma si,basta eccome ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Eccoci qui con nuove foto del mio cricetino Carlotto, se qualcuno non lo sapesse ho scoperto che è maschio...

Uh Uh mamma, ho troppo caldo e quindi dormo, mangio, nel mio tubo preferito, ehi mamma la frutta di quest'anno non è buona come quella dell'anno scorso.....

2j4shsn.jpg

eh visto che non mi piace me ne salgo al piano superiore e vado a vedere che c'è da sgranocchiare...

2ldavtg.jpg

ehi ehi ma che c'è qui????.....

ae5pfn.jpg

annusiamo, assaggiamo.....

313i2ix.jpg

Evviva è insalata! Questo si che mi piace....

muvr06.jpg

Ehi amici volete favorire? Uh Uh scherzavo è mio ah ah... gnam nam...

6sa14m.jpg

KeKKarinOOOOOO ^_^ Cmq anke a me ultimamente mi è successa la tua stessa cosa . . . Ho scoperto ke è maskio :) purtroppo un pò ritardo poikè sapevo ke era femmina e ora ha un nome femminile :huh: .. ..poveroooo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
KeKKarinOOOOOO ^_^ Cmq anke a me ultimamente mi è successa la tua stessa cosa . . . Ho scoperto ke è maskio :) purtroppo un pò ritardo poikè sapevo ke era femmina e ora ha un nome femminile :huh: .. ..poveroooo!

A me è preso un colpo quando l'ho scoperto, il tuo piccolino come si chiama???

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this