Lucrezia 0 Scritto Luglio 14, 2010 Report Share Scritto Luglio 14, 2010 (edited) Per favore, mi dite dei libri che parlano di come prendersi cura dei criceti? ********** Grazie in aniticipo Edited Luglio 14, 2010 by Lappa lucrezia per fare pubblicità ad altri siti/forum c'è l'apposita sezione Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
marysognidoro 0 Scritto Luglio 14, 2010 Report Share Scritto Luglio 14, 2010 Si io lo conosco hamleto e mi piace tantissimo...comunque qui sul forum è un cult! Penso che in ogni grande libreria ben fornita, nella sezione dedicata ai manuali di hobby, natura, tempo libero e cose così troverai tra i vari libri su cani e gatti anche qualcuno sul criceto. Però se vuoi delle informazioni tutte quelle che trovi su questo sito sono ottime e complete, e poi puoi sempre fare domande al forum per i dubbi.........ci sono anche altri siti validi, come "Mondo Criceto". Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Lucrezia 0 Scritto Luglio 14, 2010 Autore Report Share Scritto Luglio 14, 2010 sono sempre io ... che caldo, eh? io potrei morire da un secondo all'altro, davvero ... caldissimo be'... ciao Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
dollarina 0 Scritto Luglio 14, 2010 Report Share Scritto Luglio 14, 2010 i lbiri in italiano sui criceti sono superficiali ed incompleti. l'unico libro passabile e ben fatto dal punto di vista veterinario è hamsterlopaedia ma è in ignlese! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
rana 0 Scritto Luglio 15, 2010 Report Share Scritto Luglio 15, 2010 Sicuramente il forum é meglio di un qualsiasi libro che potresti trovare in commercio. Qui ci sono tutte le info necessarie, e, se non si capisce o si hanno problemi basta scrivere Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Lucrezia 0 Scritto Luglio 15, 2010 Autore Report Share Scritto Luglio 15, 2010 Allora, ho trovato un libro finalmente, cercandolo su Internet, ke nn è affatto male ... è il libro "Criceti sani e felici" di Monika Lange. ve lo consiglio ma se ne avete altri.. e comunque .. io cercavo un libro xkè stampare tutto il forum mi costa di più ke comprare un libro, e nn ho sempre tempo x accendere il computer! e ... grazie Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Lucrezia 0 Scritto Ottobre 1, 2010 Autore Report Share Scritto Ottobre 1, 2010 Allora, ho trovato un libro finalmente, cercandolo su Internet, ke nn è affatto male ... è il libro "Criceti sani e felici" di Monika Lange. ve lo consiglio ma se ne avete altri.. e comunque .. io cercavo un libro xkè stampare tutto il forum mi costa di più ke comprare un libro, e nn ho sempre tempo x accendere il computer! e ... grazie cmq avete ragione, qui sul forum è un "cult"!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti