Jump to content
Sign in to follow this  
Mcdevil

Teka Roboroski

Recommended Posts

Bello!!! mi piacerebbe un bel terraio!!!

grazie... qst lo abb ftt in casa usando il legno e l'imxegnante atossico... ci abb messo 1 gg e mezzo

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest hammy

bello davvero, forse la scala un pò piccina, e il ripiano superiore fallo pure grande il doppio, è tutto spazio che il cricio che userà per camminarci!

hai usato colle resistenti all'acqua vero per quando dovrai lavarlo???

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

È davvero bellissimo! Però potresti usare un po' meno abbreviazioni quando scrivi, per favore? ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
bello davvero, forse la scala un pò piccina, e il ripiano superiore fallo pure grande il doppio, è tutto spazio che il cricio che userà per camminarci!

hai usato colle resistenti all'acqua vero per quando dovrai lavarlo???

il ripiano + grande è in fase d lavorazione... la scaletta sembrapikkola me è xkè era un pò spostata xrò ci salgono anke in 2... nn ho usato colla nn mi fido, ho messo i bulloni a L, tengono bene e si smontano cn facilità quando li disinfetto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
È davvero bellissimo! Però potresti usare un po' meno abbreviazioni quando scrivi, per favore? ;)

grazie... comunque cerkerò di usarne di meno, ma sai com'è è la forza dell'abitudine ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
grazie... qst lo abb ftt in casa usando il legno e l'imxegnante atossico... ci abb messo 1 gg e mezzo

Bello io non riuscirei a fare una cosa del genere, ma per curiosità quanto hai speso in tutto?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Bello io non riuscirei a fare una cosa del genere, ma per curiosità quanto hai speso in tutto?

su x giù 15 euro contando le cerniere, la rete, la kiusura, i bulloni a L, le viti da legno e il perxiglass

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
su x giù 15 euro contando le cerniere, la rete, la kiusura, i bulloni a L, le viti da legno e il perxiglass

veramente così poco????????????? Io ho sentito che alcuni ragazzi per fare un terraio spendono sui cento euro... ma già avevi qualcosa o hai dovuto comprare tutto? il prezzo mi sembra ottimo....ma che dico ottimo più che ottimo...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
veramente così poco????????????? Io ho sentito che alcuni ragazzi per fare un terraio spendono sui cento euro... ma già avevi qualcosa o hai dovuto comprare tutto? il prezzo mi sembra ottimo....ma che dico ottimo più che ottimo...

ho risparmiato sul legno xkè mio zio ha una falegnameria... xro se la fai in compensato, tipo qll xessato ke è bello spesso nn superi i 50...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi siccome adexo ke c'è anke la cagnolina nn ho tempo x fare un altro terrario così, se xendo un box tipo qll x i vestiti lo posso adibire a terrario x un dorato??? se si quanto deve esere grande???

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi siccome adexo ke c'è anke la cagnolina nn ho tempo x fare un altro terrario così, se xendo un box tipo qll x i vestiti lo posso adibire a terrario x un dorato??? se si quanto deve esere grande???

io credo che si possa fare, le misure sono dai 70 in poi...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this