Jump to content
Sign in to follow this  
Thunder89

Le Due Grandi Attività...

Recommended Posts

...che penso il 99% dei criceti ama :D

3443z9g.jpg

2ry4iz7.jpg

2z59lqp.jpg

21cxkkw.jpg

Non avete idea delle foto scartate prima di riuscire ad averne 4-5 decenti :P

Cmq sono contento perchè il pelo sulla schiena è ricresciuto ed è tornto soffice e luminoso come prima *__*

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

tenerissima!! :D

ti sei scordato la terza attività: srotellare per svegliare i bipedi che dormono!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Srotellare si, svegliarmi no xD

Mi sono svegliato la prima settimana di convivenza, poi mi sono abituato e non l'ho sentita più :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La prima foto è spettacolare! :wub:

Gianna, la terza attività Rata Sum non la fa... -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mamma quanto è bella :wub: ,da quanto vedo è molto fotogenica,beato te,a me Neve appena vede la macchina fotografica scappa <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si concordo, la prima foto è quella che preferisco anche io in assoluto :wub:

Comunque non è così favorevole alle foto come sembra.. infatti per avere foto nitide ho dovuto aspettare che s'addormentasse :fischia:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che belle foto ! ! ! Comunque sì, sono le attività preferite di tutti i criceti ! ! E per me l'attività suggerita da Gianna viene cambiata in : mangiucchiare i mobili e squittire alle 6 del mattino senza motivo per svegliare i bipedi

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
mangiucchiare i mobili e squittire alle 6 del mattino senza motivo per svegliare i bipedi

Ma sai che la mia Perla non ha mai squittito da quando la ho? Non ho mai sentito questo verso :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Thais, mi hai tranquillizzato :P

Ho fatto qualche fotina nuova.. mi sono ispirato alla bravissima BBlue e ho fatto un mini fotoromanzo.. mi son divertito un mondo a crearlo :D

r0dn2t.jpg

125p344.jpg

mb0qkm.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho il criceto muto! O.ò in due mesi che è con me non ha mai fatto un verso!<.<

Comunque hai davvero una topina adorabile!! :wub: Nella prima foto è dolcissima! E, oltretutto, sembra terribilmente uguale a Pippo!°-° Ma è una ww? Se solo non fossi di Cosenza mi verrebbe il dubbio che forse possiamo aver comprato i crici della stessa cucciolata nello stesso negozio! :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Chicca mi ricordo ke si addormentava sulla mia pancia e con la sua copertina preferita(era anke la mia preferita) ^_^:wub:

Chicca era muta,solo una volta ha squittito,quando mio fratello gli a tirato un calcio,nn ha nemmeno squittito quando sempre mio fratello l'ha schiacciata <_<

Invece Neve squittisce appena la tocchi.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Comunque hai davvero una topina adorabile!! Nella prima foto è dolcissima! E, oltretutto, sembra terribilmente uguale a Pippo!°-° Ma è una ww? Se solo non fossi di Cosenza mi verrebbe il dubbio che forse possiamo aver comprato i crici della stessa cucciolata nello stesso negozio!

Ho scoperto che i WW si somigliano terribilmente.. la mia è anche identica al cricio di Girla xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che bello il fumetto!!! :lol:

Anche Rata Sum è muto... però si fa capire con gli occhietti furbi.

Invece Betty Blue da piccolina strillava come una pazza, poi da grande aveva smesso.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che bello il fumetto ! =) che tenera che è, è davvero una cricetina bellissima !

Comunuqe anche biancofiore non squittiva mai, ma dopo circa 6 mesi di convivenza ha cominciato ad essere più espansiva, ma di solito verseggia solo quando dorme o quando si sveglia e deve andare a far pipì e non ne ha voglia "squit squit squit"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this