Jump to content
Sign in to follow this  
Keys

Das?

Recommended Posts

Salve, sono un novizio. Vorrei farvi solo una semplice domanda: il Das è adatto per la costruzione di tane? Nella mia cantina ho una grande quantità di questo materiale e vorrei creare, vedendo le immagini pubblicitarie, una tana che sia divertente e confortevole per il mio Augusto (eheheheh). Prima vorrei sapere se è tossico o può creare problemi all'animaletto. Grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Per un lavoretto fai da te io ti consiglio il truciolato o meglio ancora, il multistrato..

una mensola al brico non la paghi quasi nulla ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
però puoi usare tranquillamente la creta,la terracotta e credo anche la pasta di sale

Nemmeno la pasta di sale va bene, se la mangerebbero, e il sale non fa un granché bene ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

a giusto,xD comunque i crici sono un pò stupidi,io non rosicchierei mai la pasta di sale o il das,hanno un'odoraccio xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ehehehehe, non mangeresti nemmeno delle larve di insetto tipo le camole XD

comunque, prova con il legno.. se non vuoi usare chiodi, puoi optare come me usando perni (i tasselli in legno che di solito servono a rinforzare l'unione delle tavole per montare i mobili)

Dipende poi dall'abilità che hai nel lavorare il legno, negli strumenti, ecc.

Non so che età hai, quindi se pensi di fare qualcosa di particolare, chiedi consiglio in caso a chi è più capace (genitori, zii, ecc.)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io userei il das...una volto cotto diventa estremamente duro ,è impossibile morderlo...e in ogni caso io da piccolo me ne mangiavo molto senza problemi!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io userei il das...una volto cotto diventa estremamente duro ,è impossibile morderlo...e in ogni caso io da piccolo me ne mangiavo molto senza problemi!

Può risultare tossico se iniziano a leccare e poi ammorbidendolo lo ingoiano.

per quanto riguarda te.... :huh::mellow:-_- puoi ingurgitare qualunque cosa tanto B) ... lo sai come si dice :rolleyes: .... :daisy: l'erba cattiva non muore mai :-P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ahahah,verissimo xD da piccola non facevo che mangiare roba strana...scottex,colla ,das, pongo,cera...xD un piccolo tritatutto!

In ogni caso se crei un qualcosa con il das e lo secchi non bastano delle goccioline d'acqua per ammorbidirlo,resta solido!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this