Jump to content
ladylugia

Manga

Recommended Posts

Hao si gira verso Koga massagiandosi la testa

Orochimaru " credo che i tuoi presunti amici ti vogliano parlare... fai presente al lupo che non sono ceco nè stupido... e soprattutto fa presto... la tua tecnica deve essere ancora perfezionata"

Hao arrossisce e annuisce poi si dirige verso Koga

Hao" cosa vuoi? certo che la discrezione non è il tuo forte.."

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

^^chii sorride^^ ciaoooo...hao....

*me strattona haku...* che faccio cha dico^////////^??????

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Haku " perdonaci se abbiamo disturbato il tuo allenamento ma vogliamo parlarti" Haku bisbiglia nell'orecchio di Chii " parlagli di hinata del clan...."

Hao sorride a chii poi si rivolge a koga " non sottovalurae orochimaru"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

chii sorride ad hao:" volevo chiederti una cosa, se non disturbo..."

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hao guarda Chii un po' stupito... dopo quando successo era convinto che non l'avrebbe piu' rivista " chiedi pure quello che vuoi ma non di tradire Orochimaru"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

"ecco..." me nasconde hinata dierto hiei " volevamo sapere delle verità riguardo il tuo clan...^^ sempre che non ti dia fastido perchè se fosse me ne vado subito via..."

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hao ride " qualcosa non va Koga? ma continua pure chii... ti ascolto... il mio maestro non ha tanta pazienza quanto me e presto ci interromperà per riportarmi ai miei allenamenti"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

"grazie hao.." *contiua a nascondere hinata* come dicevo volevamo sapere quclosa sulle origini del tuo clan..se possibile..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hao " non sono venuto qui per discutere cone te, Koga"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

*me da la spada di hiei in testa a koga* sta a cuccia!

"hao..allora..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hao " da me? io so solo che sono stato cacciato quando ero piccolo e che ho un demone dentro di me a causa del quale tutti mi odiano... ma questo lo sapevi già...No? Chi stai nascondendo?"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Chii guarda alle sue spalle "tua...." *sorriso*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hao si trova davanti Hinata " lei chi sarebbe? e soprattutto...perchè si trova qui?"

Haku " forza chii.........."

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

"è tua cugina!...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hao si avvicina ad Hinata.. la guarda per qualche minuto poi sorride e le poggia una mano sulla testa "Hinata! ma cosa ci fai qui? potrebbe essere pericoloso per te...." Hao guarda Koga ed Haku con aria di rimprovero " riportatela subito al suo villaggio! suo padre sarà molto preoccupato"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

chi prende hinata per la mano "duqnue tu sapevi che era viva e non ti sei mai fatto vivo...so che questi nn sn affari vostri...ma..."

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hao " Koga... non offendere il mio Sensei! Chii.... mi ricordo di Hinata ma il suo era un ricordo molto vago nella mia mente...un ricordo sfuggente come un sogno in una notte di mezza estate a tal punto che credevo di averla immaginata.... ma continuo a non capire il motivo della sua presenza qui... anche se sono molto felice di vederla"

Hinata sorride, abbassa gli ochhi e arrossisce...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hao " Koga! gli devi rispetto!"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

chii da un cazzotto in testa a koga

"hao...ti prego, rifletti ene su ciò che fai..."

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hao " su cosa dovrei riflettere? su Hinata? sul mio Clan? o sul mio rapporto con orochimaru? non c'è niente su cui debba riflettere...ho preso la mia decisione.... ma siete venuti qui per dirmi qulcosa... di cosa si tratta?" Hao guarda Orochimaru con aria preoccupata... il suo sensei comincia a spazientirsi.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

"noi volevamo sapere che cosa era successo un giorno, e ricordarti solo il tuo vero ruolo di mebro cadetto, nn fa nulla, se non vuoi ascoltare perchè devi allenarti, almeno ricoda...e....*sorriso innocente* non è che mi puoi ridare il volume che mi avevi dato?XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hao sorride " per quello che mi devi dire ti ascolto...... ma per il manoscritto...... avevo in mente altri progetti e non ti posso accontentare.... ma ti ascolto, di quale giorno parli?"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

quando lasciati il clan...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hao si siede " capisco... ti ascolto..... anche se credo di sapere cosa sia successo......Hanno scoperto che ho un demone dentro di me... e mi hanno cacciato....... comunque va pure avanti..."

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

"quando lasciati il clan, e del perchè ti isolavano, perchp nessuno sapeva che avevi un fratello..."

*sorriso*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hao osserva hinata....l'aveva sempre trovata molto carina.... poi torna a guardare Chii....." non so cosa tu stia cercando di dirmi ma cerca di farlo in fretta o il mio maestro ci interromperà"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hao guarda Koga in cagnesco " non osare neanche sfiorare il mio sensei!"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

"Ti uccido"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

*chii richiama a se yuè e mutamune* koga...+_+ sta a cuccia!

scusalo hao, dicevamo...allora, nn devi pensare ch ti isolaserò perchè hai un demone dentro di te, e non pensare questo perchè...noi non ti abbiamo isolato!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hao sospira " allora dimmi tu cosa dovrei pensare...."

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hao ride " sai koga..... leggo ancora nel pensiero......^ ^ Ora devo andare.... o vi sbrigate a dirmi quello che dovete o vado a continuare i miei allenamenti....e portate via Hinata... è pericoloso qui per lei....se lui la vedesse......"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

cosa farebbe?+_+

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hao sorride " probabilmente mi chiederebbe di ucciderla..... non vuole che abbia legami....devo seguire solo lui"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

capisco...allora leviamo il disturbo...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hao si pentì di essere stato tanto brusco e si avvicinò a chii " non volevo essere scortese... se devi dirmi qualcosa di importante ti ascolterò..cosa sai del mio Clan?"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non so molto, so che ti ha elsculo a casua del tuo demone, so che hai un fratello ed ancora dei parenti, ma solo non riesco a comprendere il perchè tu scappi e ti rifugi quando potresti vivere felicemtne con la tua famiglia o almeno una parte^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hao sorride...." Ho molte cose ancora da imparare da Orochimaru e non gradisce che io abbia dei legami... se tornassi dal mio clan ora mi ordinerebbe ancora di ucciderli e so che non potrei rifiutare ancora una volta... e poi........ la loro presena mi rende triste"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

é_é capisco...

*chii volta le spalle, e guarda hinata* portami dal tuo hokage!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti