Jump to content
ladylugia

Manga

Recommended Posts

Hinata..." va bene... ma perchè vuoi parlare con Tsunade?"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

devo rintacciare un mio vecchio amico,dobbiamo svegliare hao!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hinata annuisce " seguimi... ti porterò da lei"

Hao torna da Orochimaru

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

me segue hinata

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hinata" ecco.... quella donna bionda è Tsunade......"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

*me si avvicina a tsunade* salve godaime!^^ devo chiederle una cosa in privato..posso...rigurada un'organizzazione...^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Tsunade " seguimi... meglio cercare un luogo piu' appartato"

La donna porta Chii in una stanza senza finestre e illuminata solo dalla debole luce di una candela " dimmi....ti ascolto...."

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

devi illustrarmi dove posso trovare la caverna dell'akastsuki o alba...ho urgente bisogno di parlare con una vecchia conoscenza, siccome ho un'amcio sull'orlo della distruzione e ingaro di questo pericolo

*me guarda mutamune* portami qui tamao, alla svelta!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Tsunade " non so esattamente dove si trovi il covo di alba.....nessuno lo sa..... ma dovresti trovare qualche informazione al villaggio della sabbia..pare che siano alleati..."

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

"ottimo, la ringrazio^^"

*chii guarda il gruppetto* al villaggio della sabbia! *punta il dio all'orizzonte* em....ma...ecco...dove sarebbe?XDDDD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Tsunade ride " nel paese del vento...dalla parte opposta..."

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

hianata " vengo con voi.....se non sono di disturbo..."

Haku " certo che puoi venire...il tuo aiuto sarà prezioso....."

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

"alloran andiamO!" *me punta il dita all'orizzonte*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

do po aver camminato per diversi giorni Hinata osserva Chii preoccupata " è ancora molto lontano...sono preoccupata per hao-kun... è molto che non abbiamo sue notizie.......chissà cosa starùà facendo adesso....se è amcora con Orochimaru...."

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

*me sorride* tranquilla, con lui vi è spirit of fire, lo terrà sott'occhio, nn c'è nulla di cui aver paura...^^

*il gruppo giunge dinnanzi ad una grotta*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hinata entra nella grotta ma nella profonda oscurità non riesce a scorgere molto così attiva il Byakugan 2 cosa stiamo cercando, o chi stiamo cercando? in questo luogo non c'è nessuno, chiunde cerchiamo adesso non si trova qui"

Haku " non credo che trovare il covo di alba sia tanto semplice, anche con una abilità innata grande come la tua Hinata."

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

*me nervosa guiarda haku* nn vi è bisogno di trovare il covo ed entrarvi ma solo il suo ingresso!^^

poi facciamo fare tutto ad un mio amichetto!XDDD *me indica yuè che scocciato ci segue*

bene...cmq, li cerchiamo eprchè dobbiamo istigare hao a tornare...^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hao cammina nella foresta, orochimaru gli aveva detto che degli sconosciuti estranei all'organizzazione, si trovavano pericolosamente vicini all'entrata del covo di alba e gli aveva ordinato di sorvegliare le loro mosse. Lo sciamano, osservava il gruppetto con il byakugan e, con sconcerto notò che Hinata era abìncora con loro, pensava di essere stato chiaro quando aveva detto a chii di riportaerla a casa, come membro cadetto del clan non poteva permettere che le succedesse qualcosa.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

*me si avvicina alla grotta del covo dell'akastuki*

*me bussa sulla roccia* zio sasori? zio dediara? siete qui?

*me si siede ed aspetta* spero che ci siano, altrimenti abbiamo fatto strada invano!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti