Jump to content
Sign in to follow this  
BeaTerry

Addio Paku :(

Recommended Posts

Pur avendo già detto addio a due cricetini, è sempre dura. Ho saputo oggi che il piccolo Paku è morto, dopo solo 8 mesi che era con noi..ciò che mi fa arrabbiare è che venuto a mancare non per malattia o vecchiaia, ma dopo un viaggio di poche ore in nave, viaggio che anche i miei precedenti criceti hanno affrontato senza problemi..era sano e vivacissimo,non mi aspettavo proprio questa notizia..purtroppo non ho potuto fare nulla per evitare questa morte,anche se sapevo che il viaggio in nave era rischioso per lui, ma non avevo nessuno a cui poterlo lasciare per le vacanze..adesso il piccolo è sepolto lontano da me,nella mia casetta di campagna in sicilia,in pace,dove merita di stare, e tra pochi giorni sarò lì a trovarlo..Addio piccola palletta bianca, mi manchi tanto :(

Grazie a tutti comunque per i consigli preziosi che ho ricavato da questo forum..siete tutti fantastici!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace per il tuo cricetino, però sai magari il fatto che sia morto in viaggio potrebbe anche essere una casualità, spesso volano via all'improvviso e prematuramente senza motivo. RIP Paku :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Poverino, mi dispiace...probabilmente però era già malato perchè è strano sia morto per un viaggio in nave...non sentirti in colpa...buon ponte Paku...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti di cuore..forse allora il mio piccolino era malato..mi avete consolata,mi sentivo cosí in colpa..:( grazie a tutti..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace molto x Paku...ciao ciao e buon ponte :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti di cuore..forse allora il mio piccolino era malato..mi avete consolata,mi sentivo cosí in colpa..:( grazie a tutti..

Guarda, io ho sempre avuto criceti viaggiatori, perchè vivo fra il piemonte e la toscana e mai lascerei i miei crici da soli, dove vado io vanno loro... quindi hanno sempre viaggiato sia in treno che in macchina e a volte ammetto che sia stressante per loro, specialmente per l'ultimo, che ha l'età che aveva il tuo ed è pigrissimo... Appunto per questo ti dico che non è possibile che sia morto per il viaggio! Magari aveva qualche problema che non si vedeva, purtroppo può succedere. E forse lo ha manifestato proprio durante lo spostamento, ma magari sarebbe successo lo stesso qualche giorno dopo. Tu hai fatto bene a non lasciarlo solo... pensa a quanta gente abbandona gli animali durante le vacanze!

Buon ponte arcobaleno piccolino :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this