Jump to content
Sign in to follow this  
animalover

Cicciotta!

Recommended Posts

Guest Clacly839

siiiiiii , a me piace tantissimo è bellissima e patatosa *_* e mi piace anche il nome !

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oh mamma che meraviglia!!!! ha un colore particolarissimo! ma il nome...Cicciotta....è in piena forma lei, la Naomi Campbell dei crici, altrochè!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quanto adoro i dorati orsacchiottosi con nasino rosaaaaa... è bellissimaaaa!!! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ha avuto dei cucciolini se non sbaglio! che tentazione! pensare che oggi ero dalle parti di Alessandria...li avessi visti dal vivo avrei ceduto e rischiato il divorzio per esubero di cricetini!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ha avuto dei cucciolini se non sbaglio! che tentazione! pensare che oggi ero dalle parti di Alessandria...li avessi visti dal vivo avrei ceduto e rischiato il divorzio per esubero di cricetini!

Bellissima Cicciotta!! Mi piace anche il nome!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

Cicciotta vi ringrazia tutti!

"ha avuto dei cucciolini se non sbaglio! che tentazione! pensare che oggi ero dalle parti di Alessandria...li avessi visti dal vivo avrei ceduto e rischiato il divorzio per esubero di cricetini!"

Ciao criceta_pupi, i cuccioli li ha avuti sua sorella, Picciotta, adesso posto un loro video fatto ieri.

Ps: uno in più uno in meno cosa cambia! :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ps: uno in più uno in meno cosa cambia! :P

ah, ci mancava pure il video a tentarmi!

cambia, cambia...almeno...per chi come me li ricopre di attenzioni e coccole nel poco tempo libero che rimane tra lavoro e casa da tirare avanti!!! :wacko:

e tre doratini sono tanti! e poi Tatina è l'unica rossiccia di casa, si sente già in minoranza visto che Pupillo e Pepito sono due bianconeri! se arrivasse una Picciotta junior mi sa che si offenderebbe troppo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ah, ci mancava pure il video a tentarmi!

cambia, cambia...almeno...per chi come me li ricopre di attenzioni e coccole nel poco tempo libero che rimane tra lavoro e casa da tirare avanti!!! :wacko:

e tre doratini sono tanti! e poi Tatina è l'unica rossiccia di casa, si sente già in minoranza visto che Pupillo e Pepito sono due bianconeri! se arrivasse una Picciotta junior mi sa che si offenderebbe troppo!

:cry:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this