Jump to content
Sign in to follow this  
Franci64

Gerbilla Incinta?

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un dubbio, è da circa un mese che il mio gerbillo di 3 mesi convive con la mia gerbilla di 5 mesi e da qualche giorno quando la prendo inizia a morsicarmi e appena gli do della carta la fa subito a pezzi, può significare che è incinta?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, ho un dubbio, è da circa un mese che il mio gerbillo di 3 mesi convive con la mia gerbilla di 5 mesi e da qualche giorno quando la prendo inizia a morsicarmi e appena gli do della carta la fa subito a pezzi, può significare che è incinta?

Ma per quale motivo li stai facendo convivere? Sapresti già a chi affidare i cuccioli??

Da quel che ricordo hai sistemato i gerbilli in una piccola gabbietta per uccelli, tra l'altro quasi vuota!!!!!!

E non per essere cattiva (sia chiaro che non è mia intenzione) ma non mi sembra affatto il caso di far scucciolare senza criterio dei poveri animali, che già non sono sistemati a dovere...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

se arriva a mordere probabilmente è incinta,dividili perchè sennò scucciolano a volontà....

ma cosa te ne fai dei cuccioli di gerbillo che non saprai dove mettere?

Edited by squittentina

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

beh metti 2 roditori , un maschio e una femmina , in una gabbietta assieme...direi che se non è già incinta lo sarà mooolto presto XD

e 1pò li capisco..in quella gabbia dovranno pur trovare il modo di passare il tempo -.-"

ad ogni modo non capisco franci , riallacciandomi anche all'altro topic , quello dei criceti dove ti si fa notare che fai le domande e poi ignori le risposte

lo fai anche con me..ma perchè??

cioè perchè scrivi su un forum , dimostrando interesse per i tuoi animali , almeno in teoria..e poi ignori totalmente quello che ti si viene scritto

parliamo ad esempio delle tue sistemazioni

ti abbiamo dato ottimi consigli per migliorare gli habitat dei tuoi sorcini..come mai non li metti in atto :)?

tra l'altro credo anche di averti dato dei consigli applicabili anche senza spendere molti soldi (come il trasferirli in un box che costa 5 o 6 euro e dargli rotoli di carta igienica e scatole di cartone per svagarsi)

a me dispiace anche , mi rendo conto che in ogni topic che hai aperto ti ho criticato

sicuramente sentirsi trattare così non è il massimo

ma ti prego..te lo chiedo per favore ... adoperati per migliorare la situazione dei tuoi animaletti

infondo se li hai presi è perchè gli vuoi bene , giusto?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si hai ragione gli do subito una scatola così almeno si divertono un po, ma per il soppalco devo comprare il legno.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Si hai ragione gli do subito una scatola così almeno si divertono un po, ma per il soppalco devo comprare il legno.

Sei informato sui tipi di legno tossici per questi animali? Basta fare una veloce ricerca su google.

Edited by etra

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

Etra non è carino linkare un altro forum XD e credo sia anche fuori regolamento

se cerchi anche qui su ziprar c'è un topic simile..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Etra non è carino linkare un altro forum XD e credo sia anche fuori regolamento

se cerchi anche qui su ziprar c'è un topic simile..

Pardon, non ci ho proprio pensato. Cambio subito il link. Grazie per l'avvertimento. ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this