Jump to content
regnodinapoli86

Finalmente è Arrivato Il Mio Piccolino....

Recommended Posts

ciao ragazzi

finalmente è arrivato il mio piccolo ivan.

il suo nome è dovuto al fatto che fin dal primo istante non ha mostrato la benchè minima paura (se si eccettua il viaggio in macchina)

ha preso 2 semi di girasole dalla mia mano,e adesso sta scorazzando felice nella sua maisonette.

gli sto facendo qualche fotina,che posterò a breve

p.s l'ho adottato da un ragazzo che ne ha molti,a napoli,li tiene tutti benissimo e ne ha ancora molti da accasare.

un ringraziamento particolare a loony da regnodinapoli86 e ivan il terribile

a tra poco

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benarrivato a Ivan!!! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

questo non è un criceto,è un cagnolino!!

quando sono andato a casa del ragazzo che me l'ha dato in adozione praticamente mi ha scelto lui...era in gabbia con i suoi fratellini e io ho messo il dito dentro per vedere cosa facevano,lui si è avvicinato,mi ha annusato e poi mi ha afferrato con le zampette e mi ha tirato giù...ha avuto solo un pochino di paura durante il viaggio in macchina (comprensibilissimo) ma ora è tranquillo nella sua nuova casa,si è divertito a giocare con il tubo della carta igienica,e adesso di è seppellito sotto il fieno a dormire...non è adorabile???

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

ma che dolceee , piccolissimoooo..sicuro abbia 50 giorni ? io gliene avrei dati massimo 30 !! è un patatino sgambettino bellissimo :P

ps-ma sto tizio da cui l'hai preso sta ancora a far accoppiare i criceti ? -.-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

adesso li sta separando?? ma scusa eh , qua micasiamoscemi :D questo qui è quasi un anno che è in "emergenza criceti" e ora ti da in adozione un piccolino di massimo 50 giorni

chiaramente qualcosa non torna non ti sembra xD ?..bah

comunque vabbè..tu e il tuo cricino ovviamente non centrate niente..era solo per dire eh ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
adesso li sta separando?? ma scusa eh , qua micasiamoscemi :D questo qui è quasi un anno che è in "emergenza criceti" e ora ti da in adozione un piccolino di massimo 50 giorni

chiaramente qualcosa non torna non ti sembra xD ?..bah

comunque vabbè..tu e il tuo cricino ovviamente non centrate niente..era solo per dire eh ;)

non per voler fare l'avvocato del diavolo,ci mancherebbe,ma ti assicuro che anche se ne ha molti li tiene veramente bene (se paragoniamo a come li tengono nei negozi)

ognuno ha la sua gabbietta e stanno in un posto tranquillo,come ho già detto sono tutti abituati al contatto umano,quindi vuol dire che lui li cura i suoi animaletti..ha anche diversi cani,una capretta e un asinello (oltre naturalmente a una casa mooolto grande per poterlo fare)

p.s volevo chiedere una cosa,ho notato che ivan quando si sveglia fa come se volesse arrampicarsi sui lati della gabbietta,forse è perchè non riesce a guardare fuori?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti