Jump to content
ziprar

Zolux Linea Rody Lounge

Cosa ne pensi delle gabbie Zolux?  

32 members have voted

1. 1. una sola risposta consentita

• Le trovo carine ed innovative
      14
    • Non mi convincono pienamente (spiega perchè)
      13
    • Decisamente non mi piacciono (spiega perchè)
      5

Recommended Posts

Dopo un interessante topic inserito oggi sul forum, abbiamo pensato di testare il vostro interesse in merito a queste gabbie della marca Zolux (francese).

Le gabbie sono le seguenti, chiediamo il vostro gentile parere in merito.

Grazie!!!

RODYLOUNGE TRIO

PREZZO DI LISTINO 40,00 EURO

Dimensioni: 40 x 26 x 52 cm

qwqw.jpg

RODYLOUNGE DUO

PREZZO DI LISTINO 33,00 EURO

Dimensioni 40 x 26 x 40 cm

qwqwqw.jpg

RODYLOUNGE SOLO

PREZZO DI LISTINO 26,00 EURO

dimensioni 40 x 26 x 26 cm

qwqwqwq.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato :

Le trovo carine ed innovative

Come detto, trovo il sistema delle gabbie impilabili ottimale, per la salvaguardia dello spazio.

esteticamente, mi piacciono molto.

credo che, un cricetino, possa viverci in maniera più che dignitosa

e, anche questa è una nota a favore, un padrone può, al contrario di altre gabbie, vedere sempre, in massima tranquillità e senza disturbare dove il proprio tatino sia.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

i colori sono molto belli, il solo mi sembra un ottimo trasportino, il fondo sembra abbastanza alto e ci sono tutti gli accessori, ma la duo e la trio come gabbia sono troppo piccole, per la base. é un gusto personale, é lo stesso discorso che farei per le fantasy, i piani superiori non hanno le spondine e dovrei farle io, che scomodità!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi piacciono sono ducie ( dolci in modo girlesco XD ) ovviamente quella unica è un bel trasportino le altre secondo il mio modesto parere sono gabbie a tutti gli effetti!!! Credo comodo, belle, componibili, trasparenti, che dire di più sono davvero innovative!!! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto queste stesse gabbie ad una fiera e dentro c'erano dei piccoli winterini!

A me ragazzi sembravano abbastanza piccoline le due ad un piano e l'altra da due invece quella da tre mi sembra abbastanza spaziosa :D

Come estetica sono davvero ottime!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi sono identiche a quelle della wind e costano molto di più! Non vedo dove sia l'innovazione, sono solo trasparenti totalmente, cosa che ai criceti non piace! :down:

Io mi associo a Erika, sono piccoline anche se su tre piani il povero cricio non ha molto spazio su cui correre. E oi l' idea del completamente trasparente mi da un po ansia come se il picciono non possa riposare in pace senza avere occhi curiosi li a osservarlo..poi apparte il trasparente sono le stesse della wind che abbiamo sempre detto fossero scrause solo costano di piu. :hmm:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Neanche a me piacciono più di tanto, sono torri Wind trasparenti: la base e piccola, il fondo è basso e ai ripiani occorrerebbero le spondine per la lettiera (del resto, come ad ogni ripiano in gabbia a sbarre). Esteticamente non mi dispiace il plexiglas trasparente (alla fine è come un terrario di vetro) ma per donare un po' di privacy ai criceti vorrei avere lo spazio - che qui manca - per aggiungere casette, tunnel e nascondigli che loro adorano. Gli accessori colorati sono kitschissimi.

Bocciata.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato non mi convincono molto per il semplice fatto che hanno le stesse dimensioni e accessori delle gabbie wind, ma, costano un po' di più...Inoltre quei colori che spiccano sul trasparente non mi convincono molto ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi sono identiche a quelle della wind e costano molto di più! Non vedo dove sia l'innovazione, sono solo trasparenti totalmente, cosa che ai criceti non piace! :down:

stra quoto! Sono identiche alla wind, costano un po di più e non sono molto grandi. L'unica cosa che essendo completamente trasparenti sono bellissime e sembrano più grandi.

Ma non si può fare una proposta alla wind di farle trasparenti e allo stesso prezzo? ALmeno cosi guadagnerebbe di più. Inoltre bisognerebbe testare la qualità della plastica e delle grate.

Converebbe prendere sono quella a 3 piani...sono belle ma non funzionali.

E poi zip ti converebbe iniziare a vendere delle gabbie veramente identiche a quelle della wind solo x cambiar colore e che costano un po di più? Secondo me, non le riusciresti a vendere, uno per risparmiare e la wind ha anche 3 colori si accontenta se proprio vuole questo modello.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

dicevi che sono come le happy hamster wind... ergo non mi piacciono, se non come trasportino o casa smontabile per le vacanze!

io ho trovato la mia happy hamster poco comoda, poco resistente e piccolina e l'ho subito venduta in favore di una gabbia piu comoda per me e lo Scrych!

e poi se sono uguali alle wind... perche spendere di piu?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, come fate a dire che non sono belle e poco spaziose?! <_<

E' vero, l'ultima è un ottimo trasportino ma le prime due sono gabbie a tutti gli effetti...sono semplici e senza troppi colori odiosi...sono essenziali, secondo me...

Poi sembrano "poco riservate" perchè prive di qualsiasi oggetto e lettiera, e inoltre perchè molto illuminate...secondo me se disposte in un luogo appartato e in ombra, con accessori vari vanno benissimo...

Poi, chiaro, bisognerebbe vederle dal vivo e toccare i materiali...

EDIT: Scusate, ho guardato bene le misure...effettivamente sono un pò piccole...come lunghezza soprattutto...

Edited by darkadea
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io le trovo molto belle, come si fa a dire che i colori sono troppo appariscenti, soprattutto in confronto alle altre gabbie come la fantasy(o quella che è, che si può impilare) che è un pugno nell'occhio? XD

Però penso che ai criceti non piacerebbe, sarebbe meglio per i topini che amano(almeno il mio) arrampicarsi e fare su e giù dai ripiani..però senza spondine per mettere almeno uno strato di pellet non è comoda..

Quindi è bella sì, molto più di tutte le altre gabbie, ma troppo costosa per cm2, scomoda da pulire, non penso che la comprerei

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Sono identiche a quelle della Wind, non vedo differenze...

le amo e il prezzo è basso!molto moderna!i giochini sn carini!

assomigliano alle happy hamster e il fatto di essere trasparenti non mi convince!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

se costassero di meno si potrebberò inserire sul sito al posto del happy hamster wind (ma così è insensato avere due prodotti uguali)... son contro ^^

senza contare che questo tipo di gabbie non mi son mai piaciute..

Edited by ISE
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

A me non convincono molto... la duo e la trio le escludo a priori, per me sono troppo piccole per essere considerate una dimora dignitosa. La Solo è un bel trasportino, come quello Wind(io per Yago vorrei prendere proprio quello) ed è trasparente, che esteticamente la rende più apprezzabile... basta mettere una casetta all'interno che non sia trasparente ed il criceto per me ci sta benissimo... c'è da dire che pagare quasi 10 euro in più solo per il colore per me non ha senso, soprattutto perchè lo userei solo da trasportino (: quindi se anche ci fossero sul PetShop io sceglierei comunque una Wind

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

esteticamente sono belle,ma da sole non vanno bene nè per il criceto nè per noi..minuscole,senza spondine e pure scopiazzate alla wind..o.o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato "Non mi convincono pienamente " per lo stesso motivo che altri hanno già esposto.

Sono troppo piccole per essere considerate gabbie vere e proprie (al massimo un tasportino, anche se io come trasportino preferisco quelli in plexiglass), sono identiche a quelle della wind (tranne per la trasparenza) ma costano di più.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho già la happy hamster wind e cm avete già detto da queste cambia solo prezzo e colore (finalmente lontano dallo stile "giochi per bambini")... se il materiale è scadente come quelle wind non ne vale davvero la pena.

Qst tipo di gabbie, se non collegate ad altre gabbie, non possono essere chiamate tali: non danno privacy al piccolo padrone di casa, sono strette, prive di qualsiasi forma di divertimento, ma soprattutto fragili ed instabili. Qnd avevo solo quella il gatto non faceva altro che tentate di farla cadere....fortunatamente cadeva sempre sul letto.

Piccola considerazione: "Potevano anche pensare a qualcosa che non fosse così spudoratamente copiato"!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non mi convincono pienamente, perchè il mio criceto è morto a causa del mal funzionamento di un tubo, e il gatto lo ha graffiato, e non c'è stato nulla da fare, quindi per me le gabbie con tubi non sono buone, perchè comunque anche se non si hanno animale si possono sempre scassare prima e il criceto scappa.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti