Jump to content
Sign in to follow this  
dollarina

Vendo Tamburino, Oriente 10 E Kit Fantasy

Recommended Posts

Dato che devo fare spazio in cantina sto vendendo tutto....quindi cerco una nuova casetta per la mia Tamburino fop...l'ho comprata da ziprar ;ha le sbarre superiori LARGHE, quindi se volete mettere ponti,ripiani o roba simile dovete porre una zanzariera sopra la grata per evitare fughe del criceto. Va bene per 2 gerbilli (non di più)e criceti nani,va mediamente bene per un dorato; non si vende ASSOLUTAMENTE a chi vuole tenerci dentro una cavia o un ratto.

Ovviamente presenta segni di usura anche se è messa abbastanza bene; un gancino laterale è rotto ma a giorni lo farò sostituire.Includo ciotola wind e,se volete, un vasetto di mix fai da me.Volendo includo anche beverino privo di ventose.

NON è presente l'enorme ed orripilante tana per cavie prevista nella sistemazione originale.

Si accetta quasi ogni forma di pagamento.

La consiglio,come sempre, perchè è davvero facile da pulire ed è comodissima...io mi ci sono trovata bene,non la venderei mai se non mi costringesse mia madre!

la metto a 28 euro spedizioni incluse .

fop%20tamburino.jpg

Domani vedrò di mettere foto reali,così vi rendete conto meglio dello stato della gabbia. Dovrei avere anche altro da vendere ma così su due piedi non ricordo bene cosa ho...

Edited by Thais

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Gianna ma come???? é davvero un peccato vendere tutte queste gabbia, la fantasy credevo che non ti piacesse per via dei ripiani ma no, la tamburino no, non vendi mica la criceti 15 vero????

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ennò,la criceti 15 la tengo,era della Rosie! quella resta,ora c'è Silver e dopo di lui spetterà alla Milla che se l'è guadagnata...ma la tamburino non posso tenerla per motivi di spazio,avevamo due cantine e ora ne abbiamo una sola il cui tetto è franato...sto vendendo tutto infatti! dovendo scegliere preferisco la criceti 15,anche perchè ci sono tutti gli adesivi della Rosie..la tamburino mi piace ma non posso tenerla, ho già la oliver sulla mensola!mi dispiace perchè le gabbie in plexygass io le adoro...e pulire questa è una cavolata,in 5 minuti risolvevo tutto...

Edited by squittentina

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ennò,la criceti 15 la tengo,era della Rosie! quella resta,ora c'è Silver e dopo di lui spetterà alla Milla che se l'è guadagnata...ma la tamburino non posso tenerla per motivi di spazio,avevamo due cantine e ora ne abbiamo una sola il cui tetto è franato...sto vendendo tutto infatti! dovendo scegliere preferisco la criceti 15,anche perchè ci sono tutti gli adesivi della Rosie..la tamburino mi piace ma non posso tenerla, ho già la oliver sulla mensola!mi dispiace perchè le gabbie in plexygass io le adoro...e pulire questa è una cavolata,in 5 minuti risolvevo tutto...

e allora vendi la oliver qual'è il problema?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

nooo,come posso vendere la Oliver? ormai la Sheva è abituata ai suoi 90 cm,non posso rimetterla nella tambu! tutte e due le gabbie sono occupate,l'unico modo per tenere la tamburino è di impiegarla,ma mia madre non me la fa mettere anche se ho una mensola libera...preferisce la torre a 3 piani e le due gabbie grandi..

Edited by squittentina

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
nooo,come posso vendere la Oliver? ormai la Sheva è abituata ai suoi 90 cm,non posso rimetterla nella tambu! tutte e due le gabbie sono occupate,l'unico modo per tenere la tamburino è di impiegarla,ma mia madre non me la fa mettere anche se ho una mensola libera...preferisce la torre a 3 piani e le due gabbie grandi..

e allora buona fortuna per la vendita io purtroppo non posso e poi me ne stanno regalando una, ancora non so quale sia...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!:) ora sto caricando le foto!! Ho scoperto di avere anche una oriente 10,un kit d'ampliamento in più e un trasportino per gatti,tutti in cerca di casa!

quando saprai che gabbia ti regalano?poi posta le foto eh!^^ è per Carlotto?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ecco le foto!

vi comunico che ho scoperto,nei meandri della mia cantina,anche:

1) una oriente 10 ferplast

2) un trasportino per gatti

3)un kit fantasy

...quindi vediamo di trovare qualche acquirenti,così prendo una voliera ai miei gallinacci canterini!^^

Se qualche moderatore mi modifica il titolo specificando che vendo anche la oriente 10 e il kit fantasy,mi fa un favore!

ORIENTE 10:

[includo beverino e ruota]

misure: 49x31x25

nuova la paghereste 35 con spese di spedizione e senza adattatore ,io la metto a 27 con spedizioni incluse!(non per altro,ma la gabbietta è davvero nuova xD)

63872_120049838049368_100001330583948_101864_2632012_n.jpg

63872_120049841382701_100001330583948_101865_2058119_n.jpg

l'unico minuscolo difetto(Grazie Rosie!)

63872_120049844716034_100001330583948_101866_7485892_n.jpg

Trasportino della Cleo che non mi serve più dato che è chiaro che qui per anni non entrerà un animale più grosso di un criceto...le cavie le porto dal vet tenendole in braccio,quindi il trasportino non serve! Adattissimo per cavie,conigli,furetti e altri roditori! l'avevo pagato 50 euro,ma lo rivendo a 28 spedizioni incluse!

63872_120049848049367_100001330583948_101867_1469477_n.jpg

63872_120049851382700_100001330583948_101868_6237708_n.jpg

le righe bianche che vedete sono peli di gatto esotico !

63872_120049854716033_100001330583948_101869_5036066_n.jpg

ha anche la porta superiore per tranquillizzare il vostro micio e permettergli di mettere le zampette o il capino all'esterno!

63872_120049858049366_100001330583948_101870_3444137_n.jpg

la Tamburino!

qui è sporca,in realtà è normalissima tranne che per quell'orrendo crocione della cui origine sono all'oscuro!

63872_120049874716031_100001330583948_101874_7213229_n.jpg

stupida Ics >_>

63872_120049881382697_100001330583948_101875_5020981_n.jpg

come vedete ha le sbarre per cavie

63872_120049884716030_100001330583948_101876_7503857_n.jpg

questa è la grata che avevo fatto io,basta solo fissarla!

63872_120049898049362_100001330583948_101879_5742499_n.jpg

63872_120049904716028_100001330583948_101881_6959908_n.jpg

Il kit fantasy ha anche delle spondine artigianali;le sbarre sono nere e il piano base può essere giallo canarino o rosa,come preferisce l'acquirente...per quello sono 18 euro spedizioni incluse!

Edited by squittentina

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie!:) ora sto caricando le foto!! Ho scoperto di avere anche una oriente 10,un kit d'ampliamento in più e un trasportino per gatti,tutti in cerca di casa!

quando saprai che gabbia ti regalano?poi posta le foto eh!^^ è per Carlotto?

mi avevano detto che era un grande gabbia invece quando me l'hanno portata ho scoperto che è una piccolissima gabbia, brutta, quindi per ora rimarrà tutto come prima :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Gianna mi interessa davvero molto, però non posso darti ora ora la conferma... quindi io per ora mi prenoto la Tamburino, per domani, max dopodomani ti confermo il tutto :)

Ok?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ok!^^

Grazie ai moderatori che mi hanno cambiato titolo!:D non si fa avanti nessuno per questa roba?su che almeno prendo la gabbia ai miei pennuti,fatevi avanti!^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ok!^^

Grazie ai moderatori che mi hanno cambiato titolo!:D non si fa avanti nessuno per questa roba?su che almeno prendo la gabbia ai miei pennuti,fatevi avanti!^^

Io mi prenoto per il kit.. Pensavo di avertelo già detto! Aggiungilo pure al resto!

In ogni caso prossimamente di aggiorno tramite MP sulle nefaste sorti del piccolino che stavo per tentare di salvare.. Insomma la mamma è stata più rapida di me.... sigh....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sìsì so che sei prenotata!:) infatti questo è un altro kit xD la mia cantina è meglio di un magazzino...!!

il piccino non ce l'ha fatta?

Comunque alle poste mi hanno detto che le postepay arrivano lunedì,quando finalmente avrò la mia postepay ti manderò subito il numerino!

Edited by squittentina

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Devo ritirare la prenotazione :( mia madre mi ha negato il prestito... non potrò prendere la Tamburino finchè non vendo la Double!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
sìsì so che sei prenotata!:) infatti questo è un altro kit xD

il piccino non ce l'ha fatta?

Comunque alle poste mi hanno detto che le postepay arrivano lunedì,quando finalmente avrò la mia postepay ti manderò subito il numerino!

Ahhh... Pensavo fosse lo stesso scusami!

Per il piccino è stata proprio una brutta cosa, essendo grandino la mamma ha provato a morderlo come probabilmente ha fatto con gli altri ma non è riuscita ad ucciderlo. L'ho trovato poco dopo averti mandato il messaggio agonizzante con ferite profondissime senza speranze e, ahimè, l'ho dovuto far sopprimere. :(

Comunque se proprio devi liberarti di tutto potrei prendere anche questo kit, se non è già venduto, visto che sto cercando di sostituire tutte le gabbie con Fantasy. Se riesco ad aggiudicarmelo potresti mandarmi un MP con il prezzo totale?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
CIAO, è ancora disponibile la Tamburino?

ciao,se Lucia non può prenderla direi che sì,è ancora disponibile!:)

L'ho trovato poco dopo averti mandato il messaggio agonizzante con ferite profondissime senza speranze e, ahimè, l'ho dovuto far sopprimere.

mi spiace tanto..:( però probabilmente è stato meglio così,mamma criceta non sbaglia mai!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

beh certo che misura 75 :) cè scritto nell immagine della figura e poi non penso che Gianna tenesse una gerbilla in una gabbia che non era 75! :)

La tamburino è davvero ottima!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sìsì,è proprio la gabbia presa da ziprar!:) l'ho proprio comprata qui!^^

la mia oriente 10 e il trasportino per gatti sono ancora orfani.....!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao se è ancora disponibile la prendo io la tamburino. fammi sapere come contattarti, non lo ho mai fatto. ciao

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mandami un mp(basta che clicchi sul mio username e scegli " invia mp") con i tuoi dati per la spedizione...che pagamento preferisci? contrassegno( paghi quando ricevi la merce ma ti costa qualche euro in più),postepay ,paypal o bonifico?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

'azz... un'altra tamburino in vendita... ma sai quante ne ho viste da quando ho preso la mia??

...la solita fortunella <_<-_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

per altre info la mia mail è :

adottami@interfree.it

Ishandra@interfree.it

(ma uso di più la prima)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La cartella inbox piena è quella dell'utente a cui vuoi scrivere, non la tua... Puoi solo aspettare che la svuoti ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this