Jump to content
antelao

E Finalmente è Arrivato Il Cricio <3

Recommended Posts

Ciao a tutti! :D

poco fa è finalmente arrivato a casa il mio primo cricio!

è un WW grigio, maschietto (o per lo meno così mi hanno detto.. dovrò controllare da me!) ed è veramente minuscolo

Il suo nome è Johnny! :) sembra molto curioso anche se un pò fifone per ovvi motivi!

l'ho appena messo nella sua enorme Oliver tutta attrezzata (e per altro lui come WW mi sembra pure più piccolo di altri quindi è ancora più gigantesca per lui XD) e la prima cosa che ha fatto è stata azzannare la paglia alla camomilla! ahahahah che amore

ora si è già messo a dormire sommerso dal fieno e non intendo disturbarlo :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto Johnny!! :D Aspettiamo di vedere le foto! ^_^

speriamo non faccia il timido! ahaha stasera vedo se riesco già a relazionarmici un minimo :)

comunque meno male che ci siete voi del forum!!!!!

sono andato a prendere le cose per l'habitat stamattina e la commessa diceva solo stupidate!

fosse per lei non serviva quasi un fondo (tutolo, e dopo me l'avrebbe venduto al limone ._. invece ho preso quello naturale ovviamente)

dopo di che mi ha detto che la paglia non serviva o che ne bastava pochissima da rosicchiare (invece ho comprato 2 pacchi enormi di paglia alla camomilla)

e ha tentato di vendermi snacks inutili XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:lol: benvenuto Johnny!!! un baciotto da me e dal mio cricio dorato Cremino! Tanta felicità a tutti e due PS facci vedere la foto appena cresce un po'!!

Ciao a tutti! :D

poco fa è finalmente arrivato a casa il mio primo cricio!

è un WW grigio, maschietto (o per lo meno così mi hanno detto.. dovrò controllare da me!) ed è veramente minuscolo

Il suo nome è Johnny! :) sembra molto curioso anche se un pò fifone per ovvi motivi!

l'ho appena messo nella sua enorme Oliver tutta attrezzata (e per altro lui come WW mi sembra pure più piccolo di altri quindi è ancora più gigantesca per lui XD) e la prima cosa che ha fatto è stata azzannare la paglia alla camomilla! ahahahah che amore

ora si è già messo a dormire sommerso dal fieno e non intendo disturbarlo :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti :D

ora è sveglio da un pò, è entrato nel tubo, ma si è bloccato in un punto e continua a grattare!

può essere che abbia paura a scendere? che faccio? XD

è qui che scava come un pazzo XD ahah

fopr.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti :D

ora è sveglio da un pò, è entrato nel tubo, ma si è bloccato in un punto e continua a grattare!

può essere che abbia paura a scendere? che faccio? XD

è qui che scava come un pazzo XD ahah

fopr.jpg

Puo darsi ceh abbia paura della ripidita della discesa...magari apri il tubbo e aiutalo a scendere poi vedi se lo fa di nuovo..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Puo darsi ceh abbia paura della ripidita della discesa...magari apri il tubbo e aiutalo a scendere poi vedi se lo fa di nuovo..

ora finalmente ha imparato! ahaha sale e scende senza problemi sembrerebbe XD

il problema è che tutti questi tubi rallenteranno un pò la nostra conoscenza XD perchè appena tento di avvicinarmi un minimo porgendogli qualcosa da mangiare si ficca in qualche tubo e addio XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ora finalmente ha imparato! ahaha sale e scende senza problemi sembrerebbe XD

il problema è che tutti questi tubi rallenteranno un pò la nostra conoscenza XD perchè appena tento di avvicinarmi un minimo porgendogli qualcosa da mangiare si ficca in qualche tubo e addio XD

Dagli qualche giorno di tempo per ambientarsi, vedrai che piano piano si cominciera a fidare di te!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

buondì! :D

stanotte finalmente sono riusciuto a relazionarmici (:

l'ho fatto uscire ed è stato con me un bel pò.. sembrava pure piuttosto tranquillo

ho fatto 2 fotine col cellulare XD però sono un pò buie essendo notte

la prossima volta vedrò di farle con la macchina fotografica vera e propria

ah, per altro in questo foto sembra marroncino per qualche strano motivo, però è tutto grigio lui in realtà <3

vabè, basta chiacchere! ecco a voi Johnny! XD

johnny2m.jpg

johnnyr.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Che bellino, ha un musetto simpaticissimo! ^_^

ahaha grazie! :D

stasera quando sono entrato in camera si è messo subito in mostra su un rialzo per farsi portare a spasso! ahaha che amore <3

Collega al messaggio
Condividi su altri siti