Jump to content
Mordicchina

Remì...

Recommended Posts

Ebbene sì, per la terza volta mi tocca scrivere qui...la mia piccolina se n'è andata ieri sera, in silenzio...

Grazie per questi 2 anni splendidi, mia divoratrice di stoffa!

http://img40.imageshack.us/img40/8004/img0385bu.jpg

Mi dispiace tanto! Mi ricordo ancora quando l'hai presa... che carina la foto. :)

Buon ponte arcobaleno piccolina :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento strana, credevo che perdere Remì sarebbe stato un duro colpo, invece me ne sono già fatta una ragione...forse perché dato che era vecchiotta un po' me lo aspettavo...o forse perché ieri era stranamente agitata e bisognosa di coccole...però questa cosa mi rattrista, mi sembra di farle un torto a non essere troppo disperata. Ieri ho pianto molto e stanotte ho dormito male, ma oggi sto già meglio, anche se vedere la gabbia vuota mi rattrista molto...

Grazie BBlue e Darkadea!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Mi sento strana, credevo che perdere Remì sarebbe stato un duro colpo, invece me ne sono già fatta una ragione...forse perché dato che era vecchiotta un po' me lo aspettavo...o forse perché ieri era stranamente agitata e bisognosa di coccole...però questa cosa mi rattrista, mi sembra di farle un torto a non essere troppo disperata. Ieri ho pianto molto e stanotte ho dormito male, ma oggi sto già meglio, anche se vedere la gabbia vuota mi rattrista molto...

non sentirti in colpa, io amo tantissimo il mio Pupillo e ho sempre guardato con terrore al giorno in cui lo perderò, ha cominciato ad avere problemi lo scorso inverno e da più di un mese lotta contro un tumore enorme alla zampa, lo guardo consapevole che presto dovremo separarci e piango, ma a volte prego perchè succeda presto e senza che lui soffra...

La piccola Remì ha avuto una vita lunga e piena d'amore, se n'è andata felice e forse è per questo che sei serena anche se stai male...

Ciao Remì, Buon Ponte!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
non sentirti in colpa, io amo tantissimo il mio Pupillo e ho sempre guardato con terrore al giorno in cui lo perderò, ha cominciato ad avere problemi lo scorso inverno e da più di un mese lotta contro un tumore enorme alla zampa, lo guardo consapevole che presto dovremo separarci e piango, ma a volte prego perchè succeda presto e senza che lui soffra...

La piccola Remì ha avuto una vita lunga e piena d'amore, se n'è andata felice e forse è per questo che sei serena anche se stai male...

Ciao Remì, Buon Ponte!

Grazie...è che io sono sempre stata molto sensibile (piango a tutti i film, a volta anche quando leggo un libro o ascolto la musica) e questa apparente "freddezza" nei confronti di quello che è successo mi spaventa...non mi riconosco più, ho paura di non aver voluto abbastanza bene alla mia topina, di non essermi dedicata troppo a lei...altrimenti non mi giustificherei il mio stato d'animo...

Oggi ho raccontato quello che è successo a una mia amica che sa quanto io sia sensibile e quanto sia affezionata ai miei cricetini...anche lei si è stupita del fatto che lo raccontavo con estrema calma, come se fosse successo anni prima...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti