Luna 0 Report post Scritto Febbraio 4, 2006 SPECIFICATE XKE VI PIACE OPP XKE NN VI PIACE!!!! CMQ W I SIMPSON!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MaRgHE 0 Report post Scritto Febbraio 4, 2006 I simpson al primo posto!!!Fanno tr ridere!!!! Poi i griffin...anke loro te fannno morì dalle risat!! e poi futurama!!!! Cmk ho votato tutti e 3||!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Macho Melandri! 0 Report post Scritto Febbraio 4, 2006 TUTTI E TRE!!!SONO FORTISSIMI I PIU' GRANDI:HOMER , BENDER E STIWI(O COME SE SCRIVE...) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ladylugia 0 Report post Scritto Febbraio 4, 2006 Simposon 4 ever!!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Febbraio 4, 2006 Bart! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
stevemagno 0 Report post Scritto Febbraio 4, 2006 simpson e futurama Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
SilviaBibe 0 Report post Scritto Febbraio 5, 2006 bhe...senzaltro Matt Groening è un genio Io preferisko i Simpson ma Futurama è anke carino! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Sara 0 Report post Scritto Febbraio 5, 2006 Al primo posto i mitici SIMPSON!!!!!!!!!!!!!! Poi FUTURAMA!!!!!!!!!!! IO SONO BART!!! AHAHAH!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
CAMY 0 Report post Scritto Febbraio 5, 2006 i simpson......anke se nn mi piaciono molto.....gli altri nn li conosco....... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Zanna 0 Report post Scritto Febbraio 5, 2006 1)Griffin (Stewie e Peter the best!) 2)Simpson Futurama mai visto... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Hao 0 Report post Scritto Febbraio 5, 2006 come scegliere... sono divertentissimi tutti e tre!!! Il mio voto va però ai Simpson che sono sempre i numeri 1 !!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Luna 0 Report post Scritto Febbraio 6, 2006 THE SIMPSON Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
kirara 0 Report post Scritto Febbraio 6, 2006 assolutamente futurama!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
SilviaBibe 0 Report post Scritto Febbraio 6, 2006 ehm...I Griffin sono un pò... skifosi! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Risotto 0 Report post Scritto Febbraio 7, 2006 i griffin!!!!!!!! bellissimissimissimi! futurama e i simpson mi hanno stufato Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
stevemagno 0 Report post Scritto Febbraio 7, 2006 beh,alla fine i griffin sono una identica copiatura dei simpson:peter è uguale in tutto e per tutto a homer,panzone,ama la birra,mentalità da bambino(o da deficente ) e parla a sproposito,il figlio sempre svogliato come bart e la figlia come lisa che ha problemi sociali ad approcciare con la gente,e il cartone si basa interalmente sulla vita dei griffin come si basa sulla vita dei simpson. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
andreino 0 Report post Scritto Febbraio 8, 2006 bhe simpson ti fanno morire dal ridere!! tremendi!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Luna 0 Report post Scritto Febbraio 8, 2006 Beh...I griffin sn troppo scostumati...xcio io dico e diro x sempre: W SIMPSON 4EVER!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
SEA 0 Report post Scritto Febbraio 13, 2006 sn belli tutti e 3 ma io diko: W I SIMPSON Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
@noe@ 0 Report post Scritto Febbraio 13, 2006 SIMPSONNNNNNNNNN SONO FORTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
DarkLugia96 0 Report post Scritto Febbraio 28, 2008 Dehihihoho! Tutti e tre,forse un po' meno i griffin ma slo xkè li vedo poco li altri tre li adoro, nn ne perdo una puntata!!!! gli smiley preferiti di Homer XD Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Kika4ever 0 Report post Scritto Febbraio 28, 2008 the simpson !!!!!!!!!!!!!! sono i migliori !! e poi dopo il film ancora meglio Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mimì 0 Report post Scritto Marzo 3, 2008 Primi fra tutti i simpson...veri miti da sempre! Secondi i griffin (con stewie che è geniale,e chris con la sua stupidità mi fa morire,per non parlare del cane che è troppo bello) Terzo futurama,non è tutto questo granchè,qualche episodio carino Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
grankionzo 0 Report post Scritto Aprile 3, 2008 griffin. pero mi piacciono tutti nonostante guardo poca tv. Mi fa morire quando Griffin/Gesù si mette a ballare Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Jack13 0 Report post Scritto Aprile 15, 2008 io amo i Griffin.. vorrei tanto avere un fratellino come Stewie!!! è troppo forte!!! ma cmq devo dire ke anke i simpson sn simpatici.. ma i Griffin nn li cambio kn nessuno!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
annina 0 Report post Scritto Aprile 25, 2008 io e il mio ragazzo adoriamo i griffin!abbiamo collezionato tutta la serie! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Lappa 0 Report post Scritto Maggio 1, 2008 Decisamente i simpsons! Gli altri non sono mai riusciti ad appasionarmi molto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Maggio 8, 2008 tutti e tre ^-^ Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Danny96 0 Report post Scritto Maggio 17, 2008 W i simpson e bart (come detto nella mia firma!!!) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
_kikka_ 0 Report post Scritto Giugno 26, 2008 a me piacciono tutti e tre pero quello che adoro di piu i simpson WW I SIMPSON!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti