Puma_Cri 0 Report post Scritto Ottobre 16, 2010 Purtroppo l'ultima delle mie tope mucca è volata via Non stava bene da un mesetto, da quando è morta Virgola ha iniziato a deperire pure lei... ha cominciato a dimagrire e a respirare male, ma nonostante questo ha sempre continuato a mangiare e bere... Ho cercato di curarla... Fino a quando lunedì sera non l'ho trovata morta... non la vedevo da nessuna parte nel terrario, allora ho cominciato a cercarla ovunque sapendo già cosa avrei trovato... E infatti la mia mucchetta si era addormentata per sempre nel posto in cui amava dormire Mi ha fatto una tenerezza... le altre dormivano con lei nonostante fosse morta da almeno mezza giornata... Che dire? È sempre stata la mia preferita... la prima che ho preso in mano e che ho fatto passeggiare in giro, la più cicciotta e la più muccosa... Mi mancherà da morire... Spero di averle dato tutto ciò che desiderava e tutto l'amore che meritava... ora finalmente potrà stare con le altre due mucchette che la aspettavano sul ponte. Mi mancheranno tutte e tre e me le porterò nel cuore per sempre... le mie prime topine... mi hanno regalato tanta gioia in un periodo in cui ne avevo bisogno... Addio Mascherina mia... sarai per sempre il mio topo mucca preferito! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Report post Scritto Ottobre 16, 2010 Mi dispiace veramente tantissimo.......... ora la tua piccina è con la dolcissima Virgola.. che era la mia di preferita. Buon ponte arcobaleno piccolina e arrivederci Fatti forza, ti sono tanto vicina Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Report post Scritto Ottobre 16, 2010 Che dispiacere! Io ho iniziato ad amare alla follia i topini proprio da quando ho conosciuto le tue topine muccose... adoravo tutte e tre, in particolare la più cicciotta (quale era?). L'unica consolazione è pensarle di nuovo tutte assieme, anche se non è poi molto... Buon ponte arcobaleno piccolina Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Thais 0 Report post Scritto Ottobre 16, 2010 Piccolina, mi dispiace tantissimo... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Report post Scritto Ottobre 16, 2010 Mi dispiace tantissimo, ma adesso almeno sono tutte e tre insieme, buon ponte piccolina!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
alexvanian 0 Report post Scritto Ottobre 17, 2010 ciap piccolina! avevi un musetto splendido, buon ponte! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
darkadea 0 Report post Scritto Ottobre 17, 2010 Era bellissima...buon ponte... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Girla95 0 Report post Scritto Ottobre 17, 2010 Noooo ma quanto aveva??? mi dispiace molto , si forte!!! Ciao piccolina Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
sara. 0 Report post Scritto Ottobre 17, 2010 Nooo Mascherina Lassù sul ponte sai quanti cuori-topi spezzerà, era meravigliosa! Ciao piccina... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Launch Control 0 Report post Scritto Ottobre 18, 2010 Buon ponte Mascherina, sei davvero una bellissima topina!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
FairyMorgana 0 Report post Scritto Ottobre 18, 2010 Anche lei è volata via mi dispiace molto, le tue topine muccose erano davvero merivigliose ciao Mascherina Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
bignoz68 0 Report post Scritto Ottobre 18, 2010 L'unica consolazione è pensarle di nuovo tutte assieme, anche se non è poi molto... Invece per me vorrebbe dir molto...Han vissuto insieme e voglio pensare che si ritrovano felici sul ponte arcobaleno tutte e tre... Ciao Mascherina Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
*Arshes* 0 Report post Scritto Ottobre 20, 2010 Ciao piccola mascherina...spero possiate correre liberi sul ponte tutti insieme ora.. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
luz 0 Report post Scritto Ottobre 30, 2010 Mi spiace molto! Sono sempre affascinata dai tuoi topini! Mascherina era bellissima! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti