Jump to content
Sign in to follow this  
Puma_Cri

Mascherina, Una Topina Speciale

Recommended Posts

Purtroppo l'ultima delle mie tope mucca è volata via :(

Non stava bene da un mesetto, da quando è morta Virgola ha iniziato a deperire pure lei... ha cominciato a dimagrire e a respirare male, ma nonostante questo ha sempre continuato a mangiare e bere... Ho cercato di curarla... Fino a quando lunedì sera non l'ho trovata morta... non la vedevo da nessuna parte nel terrario, allora ho cominciato a cercarla ovunque sapendo già cosa avrei trovato... E infatti la mia mucchetta si era addormentata per sempre nel posto in cui amava dormire :( Mi ha fatto una tenerezza... le altre dormivano con lei nonostante fosse morta da almeno mezza giornata...

Che dire? È sempre stata la mia preferita... la prima che ho preso in mano e che ho fatto passeggiare in giro, la più cicciotta e la più muccosa... Mi mancherà da morire...

Spero di averle dato tutto ciò che desiderava e tutto l'amore che meritava... ora finalmente potrà stare con le altre due mucchette che la aspettavano sul ponte. Mi mancheranno tutte e tre e me le porterò nel cuore per sempre... le mie prime topine... mi hanno regalato tanta gioia in un periodo in cui ne avevo bisogno...

Addio Mascherina mia... sarai per sempre il mio topo mucca preferito!

img0729v.jpg

img0723z.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente tantissimo.......... ora la tua piccina è con la dolcissima Virgola.. che era la mia di preferita.

Buon ponte arcobaleno piccolina e arrivederci :addio:

Fatti forza, ti sono tanto vicina :amici:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che dispiacere! Io ho iniziato ad amare alla follia i topini proprio da quando ho conosciuto le tue topine muccose... adoravo tutte e tre, in particolare la più cicciotta (quale era?). L'unica consolazione è pensarle di nuovo tutte assieme, anche se non è poi molto...

Buon ponte arcobaleno piccolina :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Nooo Mascherina :addio:

Lassù sul ponte sai quanti cuori-topi spezzerà, era meravigliosa!

Ciao piccina...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
L'unica consolazione è pensarle di nuovo tutte assieme, anche se non è poi molto...

Invece per me vorrebbe dir molto...Han vissuto insieme e voglio pensare che si ritrovano felici sul ponte arcobaleno tutte e tre...

Ciao Mascherina

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace molto! Sono sempre affascinata dai tuoi topini!

Mascherina era bellissima!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this