Jump to content
Sign in to follow this  
*Arshes*

Javi,piccola Leonessa...

Recommended Posts

Javi non era una cricetina...era una piccola leonessa...ne ha passate tante...dermatiti,ascessi,perdite di pelo,cataratta e ultimamente anche piometra e perdite di sangue...ma ha sempre avuto una voglia di vivere immensa...non l'ho mai vista abbattuta,era sempre in giro per la gabbia a mettere in ordine le sue cose oppure attaccata alle sbarre per reclamare la sua passeggiata quotidiana...mi ha regalato tantissimo tempo,è arrivata all'età di 2 anni 8 mesi e 19 giorni (si,anche i giorni,perchè anche questi per me sono stati importantissimi) pieni di affetto,fiducia,leccatine,bacini,senza mai un morsetto o un atteggiamento scontroso...

E' stata la mia prima cricetina ed era la più dolce e buona del mondo...

Quello che più mi fa soffrire è averla vista agonizzare all'improvviso...è stato terribile...ora che non c'è più sto malissimo...so che tutti voi potete capirmi,quindi non credo ci sia bisogno di dire altro...

La ricorderò sempre minuscola e tutta bianca così come è arrivata il primo giorno a casa mia...

Ciao piccola mia...corri felice sul ponte e ricorda che la tua mamma ti ama da morire...

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è una brutta giornata mi sa...già tre amici se ne sono andati oggi...2 anni e 8 mesi per una cricetina è un tempo lunghissimo anche se chiaramente non è di consolazione...fa male vederli soffrire...fa male sentire che non ci sono più...la morte è sempre qualcosa che non si può e non si deve razionalizzare...

Ti sono vicina e ti comprendo...

Buon ponte Javi, salutami Rosicchiòlo sul ponte arcobaleno...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco perfettamente, vederli soffrire è straziante! Ora che la tua piccola leonessa si è arresa pensala finalmente felice e serena, in un posto dove non ci sono dolore e medicine. E riempi il vuoto che senti per la sua mancanza con i ricordi più belli di questi 2anni 8mesi e 19giorni pieni dell'amore che vi siete donate reciprocamente.

Ciao Javi...Buon Ponte.....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Solo una leonessa poteva avere la forza di lottare così tanto!

Buon ponte arcobaleno piccolina :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Buon ponte arcobaleno principessa delle foresta :addio: ! Ora sei felice con tutti i nostri piccini!

Fatti forza, perchè la tua piccola adesso è sana e felice ed un giorno ci ritroveremo tutti insieme ai nostri pelosetti :amici:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
addio piccola Javi... ti ricordero sempre come quel batiffolino bianco che dorme con la copertina!

Mi dispiace tantissimo! Buon ponte piccola Javi!!! :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

Dani mi spiace davvero tanto !! buon ponte alla piccola Javi , scommetto che con te ha avuto una vita, oltre che oggettivamente lunga ,anche bellissima *_*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi..siete sempre di enorme conforto perchè so che mi capite e posso sfogarmi con voi senza rischiare di sentirmi dire quell'insopportabile frase "ma tanto era solo un criceto"...

Oggi è stata durissima...non vederla sgambettare per la gabbia mi ha fatto terribilmente male...e la cosa peggiore è stata dover pulire e mettere via tutte le sue cose...

Però sapete una cosa?forse sarà sciocca,ma stanotte,dopo essere crollata per il troppo pianto, l'ho sognata...l'ho sognato che mi saliva sulla mano e mi mordicchiava un dito,quasi a volermi far capire di non piangere perchè lei ora sta bene ed è contenta...

Io spero davvero che da qualche parte lei ci sia ancora...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sarà stata anche solo una cricetina, ma mi sa che ha dimostrato piu forza lei che un essere umano, con tutte le sfighe che ha avuto! buon ponte javi! ciao piccola!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Addio, Javi, buon ponte dell'arcobaleno!!!!

Era tenera e ha avuto una vita lunga.......,anche se sembra sempre troppo breve!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this