lasuorica 0 Report post Scritto Ottobre 24, 2010 Passo di qui sempre per dare brutte notizie ormai . Oggi ho trovato inspiegabilmente la piccola Gnola morta. Non ho idea di cosa sia successo, stava benissimo fino a ieri, nessun segno di sofferenza nè di affaticamento nonostante l'età non più giovanissima. Arrivederci mia microbica e timidissima amica, mi mancherai.... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Report post Scritto Ottobre 24, 2010 Oh che brutta notizia! Mi dispiace tantissimo... ... Buon ponte arcobaleno piccolina Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
*Arshes* 0 Report post Scritto Ottobre 24, 2010 che adorabile piccola...mi dispiace moltissimo...buon ponte minuscola batuffolina Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Report post Scritto Ottobre 25, 2010 Mi dispiace tantissimo .... povera piccina ! Buon ponte arcobaleno Gnola ed arrivederci Fatti forza, sei stata una buona mamma , forse era solo la sua ora ! Adesso hai un criciangelo roborowski con i baffoni e le alette cicicotte, che ti protegge dall'alto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
annina 0 Report post Scritto Ottobre 25, 2010 piccola dolce gnola....ti ho vista che eri minuscola e ti ho portato con gioia alla tua nuova mamma quel giorno...buon ponte piccola Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Report post Scritto Ottobre 25, 2010 che amore!! buon ponte piccina Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Thais 0 Report post Scritto Ottobre 25, 2010 Ciao piccola... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
darkadea 0 Report post Scritto Ottobre 25, 2010 Buon ponte anche a te Gnola... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Ottobre 25, 2010 ciao piccola! fa buon viaggio!! cara mamma io e la mia bella ti mandiamo una dolce coccola**** Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
FairyMorgana 0 Report post Scritto Ottobre 25, 2010 angioletta piccola buon ponte arcobaleno. Un abbraccio Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
alexvanian 0 Report post Scritto Ottobre 25, 2010 ciao gnola, buon viaggio! e un abbraccio a lasuorica Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Report post Scritto Ottobre 25, 2010 ciao gnola, buon viaggio! e un abbraccio a lasuorica Mi dispiace tantissimo! Buon ponte piccola Gnola! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Chemicat 0 Report post Scritto Ottobre 26, 2010 Ciao piccina, buon Ponte Arcobaleno... un abbraccio... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Giorgyna 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Nooooo, povero piccolino aveva un bellissimo musetto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
luz 0 Report post Scritto Ottobre 30, 2010 Mi dispiace molto! Ciao,piccola e dolce Gnola..........!Era troppo carina! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti