serenity_paradise 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 (edited) Finalmente e a grande richiesta ecco il topic dove possiamo sfogarci! Ecco un po' di foto! Questa per Vale: Questa per Jas: Queste per tutti: Qualche altro scatto inedito... Prima della dieta: Dopo la dieta: Cambio look: Naturalmente mettete anche le vostre!! PS: una pernacchia a voi che mi date della lenta...e della calva! Edited Ottobre 28, 2010 by ISE Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
darkadea 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Oh, cavolo scusate: errore mio ed imperdonabile. Ma cerco di rimediare... Dai, posso fare parte anche io del club? Ahahahaha! ma sei Pessima! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
serenity_paradise 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Ahahahaha! ma sei Pessima! Ahahahahhahahahaha! ma vaaaaaaaa??? ahahahahah UFFA! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
darkadea 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 (edited) E di questa che mi dite?...anni '90...! Edited Ottobre 28, 2010 by ISE Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Girla95 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 (edited) E di questa che mi dite?...anni '90...! aspettate ma sono fostre foto ritoccate??? se è così siete proprio fantastice!!! Edited Ottobre 28, 2010 by ISE Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MiaWallace 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Bwuahahahahahahahahahahahah oddio..... metto anche una mia và... ahahahahahahahah Anni '90 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
alexvanian 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Ahahahaha! ma sei Pessima! dark sei come la padella che accusa la pentola di essere nera io sono la piu gnocca di tutte, tze Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Girla95 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 (edited) NOOOOOOO XD XD XD basta ragazze mi verrà un arrestamento cardiaco per il troppo ridere cmq siete davvero sexy xD Edited Ottobre 28, 2010 by Girla Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Guest Clacly839 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 beccatevi questa ahahaha Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
serenity_paradise 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 (edited) dark sei come la padella che accusa la pentola di essere nera io sono la piu gnocca di tutte, tze Ahahahahah Jaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssss MUOIO!! Edited Ottobre 28, 2010 by ISE Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Girla95 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 beccatevi questa ahahaha noooooo basta perfavore pietà... qui è da morire XD XD XD XD ah ah aha Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
darkadea 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Bwuahahahahahahahahahahahah oddio..... metto anche una mia và... ahahahahahahahah Anni '90 Questa è troppo bella però...non vale! Non è nello spirito "stupido"! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MiaWallace 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Ma come no????? è la prima che mi è capitata!!!! ahahahahahahahah Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
LoOny 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Mi unisco al gruppo, a prescindere Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gnema 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 (edited) :ahah: :ahah: :ahah: queste sono le mie fatte da un bel po' di tempo con un vecchio cellulare: e una anni qualcosa xD (notare il doppio mento) PS: una pernacchia a voi che mi date della lenta...e della calva! tsk, calva lo sei...lenta pure u.u Edited Ottobre 28, 2010 by Gnema Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MiaWallace 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Eccomiiiiiiiiiiiiiii...wuahahahahahahahahahahah Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
darkadea 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Io versione "Gelmini" Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MiaWallace 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Io versione "Gelmini" wuahahahahahahahahahah Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gnema 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Io versione "Gelmini" Noooooo, uguale a Maria Star !!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Girla95 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Io versione "Gelmini" precisa!!!!!!!.......... ( abolitela ) .......... che nessuno lo sappia.... shhhhh Siete tutti fantastici ma come fate!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
serenity_paradise 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Siete tutti fantastici ma come fate!!!! Fantastici....ahahahahaha, tutto il contrario, è quello lo scopo! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MiaWallace 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Eccone altre!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
darkadea 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Anche Celestina nel club! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Girla95 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Anche Celestina nel club! noooo povera gattina!!!! xD xD Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MiaWallace 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Fantastica Celestina!!! ajahahahahahahahahahahahahah Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
serenity_paradise 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Ok, me ne pentirò: Per dimostrare che non sono uno zombie, carico anche questa, che è la stessa ma modificata diversamente: Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
darkadea 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Io da piccina!...come ero dolce... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
darkadea 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Ahahah! Nello stesso momento! Stesso genere di foto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gnema 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Ecco Nando Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
darkadea 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 (edited) Ecco Nando Wow, però questa è bellissima...ma ora ti batto...tsk! Edited Ottobre 28, 2010 by darkadea Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MiaWallace 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 (edited) Ecco Nando pwuahahahahhahahahahhahaahahahahahahahahah sembra un avatar!!! Edited Ottobre 28, 2010 by MiaWallace Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MiaWallace 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Bwuahahahahhahahahahah Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
etra 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 pwuahahahahhahahahahhahaahahahahahahahahah sembra un avatar!!! Stesso pensiero. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gnema 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 E ora come la mettiamo ? eeh Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
darkadea 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 E ora come la mettiamo ? eeh Ahahaha...che muscoli...Nando è un bel gattone! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MiaWallace 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Tsk........... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gnema 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 ahahahahahahahahahahahahahahahah Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
serenity_paradise 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2010 Io non ho più parole...siamo magnifici ahahahahahahahah Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
etra 0 Report post Scritto Ottobre 29, 2010 E ora come la mettiamo ? eeh Ma miao! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Ottobre 29, 2010 ma che forti queste foto...oddio sto morendo dalle risate hahahhahahah xD ma cghe bravi che siete! ma come si fa??? scusate, non sono esperta di computer... LOL Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
serenity_paradise 0 Report post Scritto Ottobre 29, 2010 Guarda, basta che vai sul sito yearbookyourself.com o faceinhole.com ...ehehehe Carichi lì le foto e scegli la sagoma che più ti piace Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Guest Clacly839 Report post Scritto Ottobre 29, 2010 questo topic mi ha fatto morire dal ridere ..bellissimo ^^ le mie preferite sono DarkGelmini , Pellegrina capellona e Nando fighettino Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Report post Scritto Ottobre 29, 2010 dark sei come la padella che accusa la pentola di essere nera io sono la piu gnocca di tutte, tze E dov'è la novità ..... adporo la tua maglia col barboncino Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Report post Scritto Ottobre 29, 2010 Sembri una dei Bradford.. non so se conosci il telefilm.... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Report post Scritto Ottobre 29, 2010 E ora come la mettiamo ? eeh MMMMMMMMMMMM allora vedi che avevo ragione che le provochi tu le ragazze ? E poi devo fare il moderatore alle proposte oscene che ti fanno la parte migliore della foto .......? Fammici pensare ..... ma la faccia del mio Nando NATURALMENTE Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Report post Scritto Novembre 2, 2010 Questo Topic è davvero divertente,così metto anche qualche foto mia... oltre alla mia versione comunistoide fricchettona di quando esco con Darkdea, ovviamente. Allora, me in versione streghetta della notte accompagnata dal fido destriero: Me in versione Gothic Lolita, ovvero come mi vestirei se solo pesassi 30 kg di meno: E infine Tato travestito da Rhino: Non è bellissimo? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
serenity_paradise 0 Report post Scritto Novembre 2, 2010 Nuooooo bellissimo Tato travestito da Rhinoooo! (a parte che io adoro Rhino) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
alexvanian 0 Report post Scritto Novembre 2, 2010 eh mo vi farò ridere io la prossima settimana con le foto della laurea mentre i miei mi diseredano Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
mem988 0 Report post Scritto Novembre 2, 2010 Nuooooo bellissimo Tato travestito da Rhinoooo! ahah è spettacolare!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Report post Scritto Novembre 2, 2010 Questo Topic è davvero divertente,così metto anche qualche foto mia... oltre alla mia versione comunistoide fricchettona di quando esco con Darkdea, ovviamente. Allora, me in versione streghetta della notte accompagnata dal fido destriero: Me in versione Gothic Lolita, ovvero come mi vestirei se solo pesassi 30 kg di meno: E infine Tato travestito da Rhino: Non è bellissimo? Le tua sono belle e originali ma Tato è iper mega galatticamente originale e stupendo!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti