darkadea 0 Report post Scritto Novembre 2, 2010 BB, gnocchissima Però anche io adesso metto foto mie gnocca!!!!!!!!!!!!!! Non vale! (mi avete fatto mettere in versione trash-gelmini!) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
barbarapippi 0 Report post Scritto Novembre 2, 2010 eccomi volevo esserci anche io... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MiaWallace 0 Report post Scritto Dicembre 17, 2010 Eccomi Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
darkadea 0 Report post Scritto Dicembre 17, 2010 Bleach! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Report post Scritto Dicembre 17, 2010 Eccomi Cosa non farebbe la gente per confermare di avere ... buon cuore ...... ok l'abbiamo visto con inostri occhi che matta che sei .. carina ma matta.... e detto da una collega ha più valore.. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Dicembre 17, 2010 ilari si può dire che sei bella...dentro :P Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MiaWallace 0 Report post Scritto Dicembre 17, 2010 ahahahahahahahahah grazie mille tesore...anche se Filo ha fatto il paragone con costui: Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Dicembre 17, 2010 ahahahhah vabbè ci stava tutto! che poi chi lo poteva fare?? solo filo Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti