Jump to content
Sign in to follow this  
erika72

Vieo Dolcissimo Possum Posse

Recommended Posts

Questo video mi ha fatto piangere e sorridere! Nugget è una opossum che è stata attaccata da un gatto rimanendo MENOMATA FISICAMENTE. La sua mamma la ama tantissimo e l'ha adottata che era già così, assolutamente bisognosa di tutto. La sfama, la pulisce e la accudisce come una bimba, perchè lei è magica è la sua fata! Penso ci sia molto da riflettere su questo video per ovvi motivi. L'amore è una cosa bellissima e grandissima!

Spero vi piaccia e vi commuova almeno la metà di quanto ha colpito me. NUgget è morta il 26 di questo mese ed io voglio ricordarla così.. come una piccola dolce fata opossum:

ed anche

Edited by erika72

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

oh mamma che dolci questi opossum *_* davvero simpaticissimi

so che in america , assieme ai procioni , sono odiati , ritenuti nocivi e spesso e volentieri sterminati :(

chissà com'è avere un opossum in casa :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

vedere il video mi ha fatto provare una tenerezza infinita per quella piccola creatura...che orrore pensare addirittura che possano essere nocivi e (scusate il termine) ma che bastardi per sterminarli...possibile che al giorno d'oggi si ignorino ancora tante cose e se ne credano altre così stupide?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

piccina era bellissima *___* comunque in America sono abbastanza comuni come animali da compagnia un po' come le puzzole. Secondo me adottare un animale con una disabilità è un gesto bellissimo un domani piacerebbe farlo anche a me.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Il primo video è davvero molto dolce...Nugget aveva due occhioni pieni di vita, nonostante tutto...

Da ragazza iper sensibile quale sei hai colto il punto centrale della discussione :lol: ! La vita se c'è amore può essere bella anche se si hanno gravi problemi! Nugget è stata molto sfortunata, poverina, ma ha coosciuto un grande amore e fino alla fine non ha mai smesso di lottare, perchè voleva vivere ed ha vissuto, con l'amore della sua famiglia di bipedi e di pelosi. L'amore è una cosa bellissima! Purtroppo credo che non tutti riescano ad ottenerlo nella vita ed al di là dei soldi e di molte cose materiali è l'unica cosa che rende veramente felici bipedi e non ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Da ragazza iper sensibile quale sei hai colto il punto centrale della discussione :lol: ! La vita se c'è amore può essere bella anche se si hanno gravi problemi! Nugget è stata molto sfortunata, poverina, ma ha coosciuto un grande amore e fino alla fine non ha mai smesso di lottare, perchè voleva vivere ed ha vissuto, con l'amore della sua famiglia di bipedi e di pelosi. L'amore è una cosa bellissima! Purtroppo credo che non tutti riescano ad ottenerlo nella vita ed al di là dei soldi e di molte cose materiali è l'unica cosa che rende veramente felici bipedi e non ;)

:cons: ...grazie...da me, da Pupillo e soprattutto da Polly...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ero certa avresti capito :bacioni:

Che bellina!!! E che bello che qualcuno si sia preso cura di lei e gli abbia fatto fare una vita normale e piena di amore. Buon ponte piccola Nugget.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Che bellina!!! E che bello che qualcuno si sia preso cura di lei e gli abbia fatto fare una vita normale e piena di amore. Buon ponte piccola Nugget.

L'amore non ha confini, come ho scritto prima. C'era una canzone di Gatto panceri.. l"'amore va olltre". Era un altro tipo di amore ma sempre dolcissimo

Le parole sono stupende :love:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

davvero dolcissima, che il Signore la protegga sempre e l'accolga nel suo regno.

Bellissima :)

Edited by EXPANSYON

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Vi aggiungo questo dolcissimo video di un topino sordo... ma tanto amato ed ora rimpianto

http://www.youtube.com/user/emyrik?feature.../25/vWhr1CNbTNo

L'amore.... non ha confini .... è come il vento .. è la nosttra stessa aria ... solo che spesso ci dimentichiamo di stare respirando, che senza aria non c'è vita...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Oddio, ho visto solo ora questi video...mi sono anche commossa...bellissimi video, soprattutto il primo che fa riflettere molto

Nessuno può resistere al fascino della Fata Nugget! ;)

Hai espresso un desiderio? B)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Vi aggiungo questo dolcissimo video di un topino sordo... ma tanto amato ed ora rimpianto

http://www.youtube.com/user/emyrik?feature.../25/vWhr1CNbTNo

L'amore.... non ha confini .... è come il vento .. è la nosttra stessa aria ... solo che spesso ci dimentichiamo di stare respirando, che senza aria non c'è vita...

un rattino nudo *_* che amore che era

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora, bellissimi video e la canzone che hai citato di Gatto Panceri pure è bellissima... :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno lasciato un messaggio perchè credo sia molto importante parlare dell'amore per i pelosi nostri ed in genere :P . Solo aprendo il nostro cuore potremo cambiare l'insofferenza e la noncuranza che dilaga! Noi siamo il presente ed il futuro! Guidiamo le nostre scelte ed indirizziamo i più giovani verso l'amore in generale per tutti gli animali ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this