Jump to content
Sign in to follow this  
NIKU

Cioa Secondo Voi

Recommended Posts

secondo voi se voglio fare accoppiare 1 campbell e un russo o ww si potrebbe fare??? ho letto che si puo fare ma e sempre meglio un parere dei piu esperti se nel caso si potrebbe fare la femmina deve essere russa o campbell idem per il maschio grazie per le risposte.. :D

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

ciao !

si si può fare ma personalmente se intraprendessi un esperienza del genere lo farei SOLO se la femmina ( preferibilmente una ww a mio parere ) fosse una cricetina ben piazzata e grossa

con una femmina piccolina di costituzione rischi che i piccoli non riescano a venir fuori e che la mamma muoia di parto

quando si ibrida il rischio di complicanze durante il parto è SEMPRE in agguato!

per curiosità come sono i soggetti in questione ? chi è il maschio e chi la femmina e di che colore sono ?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

no era una mia semplice curiosita magari potessi avere dei campbell

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

aggiungerei che prima di farli accoppiare devi valutare bene se puoi tenere la cucciolata, oppure se darli in adozione ad una famiglia di fiducia che sai potrebbe donare loro una vita più che dignitosa...poi importante che dopo il parto separi il maschietto dalla mamma e i cuccioli! potrebbe stressare troppo la mamma che arriverebbe anche ad uccidere i piccolini...ma poi ci sono altre cos e che devi sapere! ti devi informare per bene prima di fare un passo del genere!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this