Jump to content
Sign in to follow this  
Trixie&Spike

La Respirazione Del Mio Criceto

Recommended Posts

il mio criceto da circa 3 giorni ha un respiro quasi affannato sta x la maggior parte arrotolato su se stesso e mentre prima era molto vivace adesso non lo è quasi più!!! :( lo ho acquistato da circa 2 mesi insieme ad una cricetina femmina e da 9 giorni hanno fatto 7 cuccioli cosa può essere a provocare questo malore??? è normale? lo devo fare visitare?lo devo allontanare degli altri criceti? e sopratutto lo sento tremare spesso cosa devo fareeeee?????

Edited by Trixie&Spike

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
il mio criceto da circa 3 giorni ha un respiro quasi affannato sta x la maggior parte arrotolato su se stesso e mentre prima era molto vivace adesso non lo è quasi più!!! :( lo ho acquistato da circa 2 mesi insieme ad una cricetina femmina e da 9 giorni hanno fatto 7 cuccioli cosa può essere a provocare questo malore??? è normale? lo devo fare visitare?lo devo allontanare degli altri criceti? e sopratutto lo sento tremare spesso cosa devo fareeeee?????

punto uno: hai separato il maschietto dal resto delkla famigliola?

punto due? gli hai messo una opertina di lana, non so anche un vecchio calzino dove potersi riscaladre e si trova in una stanza calda?

punto tre: perchè non lo porti da un veterinario?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
punto uno: hai separato il maschietto dal resto delkla famigliola?

punto due? gli hai messo una opertina di lana, non so anche un vecchio calzino dove potersi riscaladre e si trova in una stanza calda?

punto tre: perchè non lo porti da un veterinario?

si ci sn 2 calzini di lana dove potersi riscaldare ma nn li ho separati xk ogni quando li separo si cercano .... poi nn ci sono stati litigi ora e cmq forse è meglio se lo porto da un veterinario

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si ci sn 2 calzini di lana dove potersi riscaldare ma nn li ho separati xk ogni quando li separo si cercano .... poi nn ci sono stati litigi ora e cmq forse è meglio se lo porto da un veterinario temo che abbia il mal della coda bagnata

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io mi permetterei di dire che va separato immediatamente date le sue condizioni precarie!!! di dove sei? hai visto la lista dei veterinari esperti in animali esotici sul sito?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
io mi permetterei di dire che va separato immediatamente date le sue condizioni precarie!!! di dove sei? hai visto la lista dei veterinari esperti in animali esotici sul sito?

io sono di adrano comunque li ho separati e poi mi sn accorta che nn aveva più alcun sintomo forse aveva solo fraddo e li ho rimessi assieme... cmq grazie dei consigli

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma li tieni all'aperto?!

Mi auguro che tu non attenda altri 3 giorni.

ps: che sia un veterinario esperot in estoci a visitarlo.

pps: per ogni eventualità separalo subito dalla cricia e dai piccinini.

no nn li tengo all'aperto anzi....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sei consapevole che rimettendolo insieme alla femmina potrebbe rimetterla incinta, sempre che non l'abbia già fatto?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
io sono di adrano comunque li ho separati e poi mi sn accorta che nn aveva più alcun sintomo forse aveva solo fraddo e li ho rimessi assieme... cmq grazie dei consigli

non li rimettere assieme per favore! uno per quello cha ha scritto la moderatrice, due...se stava meglio da solo perchè lo hai tolto??????

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sonolieta che la piccola non abbia null, ma ricorda che 2 giorni dopo il parto può nuovamente rimanere incinta e gravidanze troppo ravvicinate possono ucciderla. Te lo ricordo perchè sono certa che tu vuoi molto bene alla tua piccolina!

Ti volevo chiedere una cosa: terrai tutti i cuccioli?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Sonolieta che la piccola non abbia null, ma ricorda che 2 giorni dopo il parto può nuovamente rimanere incinta e gravidanze troppo ravvicinate possono ucciderla. Te lo ricordo perchè sono certa che tu vuoi molto bene alla tua piccolina!

Ti volevo chiedere una cosa: terrai tutti i cuccioli?

no nn tutti xk??

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
PErchè fa di testa sua invece di fare ciò che sarebbe meglio per il cricio, per la cricia e per i piccinini.

li ho rimessi assieme sl xk erano molto tristi e si cercavano e il maschio nn mangiava quasi più da solo e quindi credevo fosse la cosa migliore ho sbagliato??

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
no nn tutti xk??

Perchè se continua a fare cuccioli, oltre al rischio di vita per la mamma, c'è la necessità di trovare loro una casa amorevole. Il problema non è solo trovare loro casa, ma essere sicurissimi di chi li prende e di come li tratterà.

Io per sicurezza porterei afre u controllo al maschietto perchè a volte alcune forme di raffreddore sembrano migliorate per poi degenerare in polmonite... fallo controllare per favore. Un bacio ai piccini :kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this