Jump to content
criceta_pupi

Il Video Di Pupillo

Recommended Posts

Vidoe bellissimo e molto dolce :wub: ! Pupillo era e rimarrà sempre nei nostri cuori: il nostro piccolo grande Tatone coraggioso :P:love:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è un video molto dolce e tenero! davvero commuovente :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho pianto dall'inizio alla fine... ci ricorderemo sempre del Tatone Juventino...

Bellissimo video...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
grazie....

mi chiedo se passerà mai sto magone che c'ho....

Io riesco solo ora a pensare a Bettina col sorriso, però quando vedo i suoi video ogni tanto qualche lacrimuccia scende ancora... :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai commosso tantissimo...

purtroppo io credo che il dolore per la scomparsa dei nostri piccoli amici non passi mai del tutto,semplicemente si nasconde dentro di noi...anche io piango e sto male quando riguardo le foto di javi...mi manca da morire,quindi ti capisco perfettamente...

Credo però che col passare del tempo nasca in noi la consapevolezza dei momenti meravigliosi vissuti insieme a loro...il dolore rimarrà sempre,ma sarà accompagnato dal sorriso...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

pensavo che avendo altri piccini in casa la mancanza l'avrei sentita di meno, invece è ancora più amplificata, perchè sono talmente diversi tra di loro che impari ad amarli ognuno per come è, Tatina è pigra e strapazzosa ma supercasinista, Pepitino è una molla, non sta mai fermo...il Tatone lui era pacioso e tranquillo, adesso che per casa c'ho solo più le due pesti mi manca la sua flemma ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
pensavo che avendo altri piccini in casa la mancanza l'avrei sentita di meno, invece è ancora più amplificata, perchè sono talmente diversi tra di loro che impari ad amarli ognuno per come è, Tatina è pigra e strapazzosa ma supercasinista, Pepitino è una molla, non sta mai fermo...il Tatone lui era pacioso e tranquillo, adesso che per casa c'ho solo più le due pesti mi manca la sua flemma ^_^

Complimenti per il video e bellissimo!! Pupillo era d'avvero un cricetino speciale. Nei suoi occhi si vedeva la tenerezza e la gioia che aveva di vivere!!

Adesso ci gurada da lassu e sara un bellissimo cricioangioletto!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

un bellissimo video, che esprime tutto l'amore che avevi per quel piccino e quello che lui aveva per te... ha vissuto una vita felice con te, nonostante il suo tumore, lui ha avuto sempre accanto a se una padroncina che lo amava di un amore sincero...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ho pianto un sacco!è un video bellissimo, fa capire tutto l'amore che vi siete scambiati!

zia....metti qualche fotina di Junigno....ho tanta voglia di vederlo! mi consola tanto sai sapere che c'è il fratellino del tatone qui sul forum, è come se avessi ancora vicino anche lui...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao..ultimamente non riesco a venire molto sul forum e scopro solo ora....mi dispiace tantissimo!!!

Pupillo era un teneronema anche un combattente con una gran voglia di vivere..ha resistito tanto con tutti i suoi problemi e acciacchi fino all'ultimo!!!

Ciao :sigh: Pupillo!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mi spiace molto per la tua perdita il video è bellissimo ho pianto tutto il tempo se penso che un anno fa io dovetti fare una scelta bruttissima per la mia Chanel che non c'è più. Per rispondere a quello che dicevate prima...il dolore prima che passa, beh per quanto mi riguarda non passa mai si allieva ci si impara a convivere ma per passare non passa perchè dentro di te senti sempre la mancanza di qualcosa o di qualcuno persona o animale che sia, io dopo un anno appena vedo i video o le foto di chanel piango, come possa essere il mio gatto o il mio cane o componenti della mia famiglia che non ci sono più nonostante passano anni il dolore resta. Dopo la perdita di Chanel mi feci altri 4 topini non cambiò nulla hanno 4 caratteri e personalità diverse proprio come le persone sono insostituibili perchè sono uniche nel loro modo di essere e di darti qualcosa, questo riguarda anche gli animali. Ti sono vicina lo so serve a poco ma ora il tuo Tatino e con la mia Chanel che giocano è questo mi consola. :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, mi spiace molto per la tua perdita il video è bellissimo ho pianto tutto il tempo se penso che un anno fa io dovetti fare una scelta bruttissima per la mia Chanel che non c'è più. Per rispondere a quello che dicevate prima...il dolore prima che passa, beh per quanto mi riguarda non passa mai si allieva ci si impara a convivere ma per passare non passa perchè dentro di te senti sempre la mancanza di qualcosa o di qualcuno persona o animale che sia, io dopo un anno appena vedo i video o le foto di chanel piango, come possa essere il mio gatto o il mio cane o componenti della mia famiglia che non ci sono più nonostante passano anni il dolore resta. Dopo la perdita di Chanel mi feci altri 4 topini non cambiò nulla hanno 4 caratteri e personalità diverse proprio come le persone sono insostituibili perchè sono uniche nel loro modo di essere e di darti qualcosa, questo riguarda anche gli animali. Ti sono vicina lo so serve a poco ma ora il tuo Tatino e con la mia Chanel che giocano è questo mi consola. :D

La penso anch'io così, anzi più passa il tempo e più la mancanza si fa sentire, è come se se ne fosse andata una parte di te, i ricordi rimangono, certo...ma ancora non riesco a pensare a lui con un sorriso, oggi è una settimana che è volato via, ed è dura...per quanto gli altri 2 miei piccini ce la stiano mettendo tutta per non farmi sentire triste...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:cry: e giù lacrime......

"i ricordi sono spine in fondo al cuore". ricorderai anche i momenti felici...ma piangerai comunque.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa brutta!!! Ma hai messo la canzone giusta: il potere dell'amore supera l'insuperabile...Per amore ha lottato, e voi con lui. Sii orgogliosa perchè lui è stato tuo, ti ha dato fiducia, e sono sicura che ti abbia dato moltissimi sorrisi.

E tu gli hai dato una vita dignitosa, piena di attenzioni, e soprattutto di amore.

Tutto quello che possiamo fare per la breve vita dei nostri cuccioli e dargli quanto più amore possiamo.

Un abbraccio.

Antonella

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
E' passato un anno...mi manchi moltissimo Tatone mio.......

Come ti capisco...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
lacrimuccia...da lassù ci guardano Valeria :)

sì Tatone e Junigno hanno accolto Tato Pigro e ci guardano e sono sani e felici...quanta malinconia però.........

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
sì Tatone e Junigno hanno accolto Tato Pigro e ci guardano e sono sani e felici...quanta malinconia però.........

Io adesso ho sia la foto di Tato sia di Bettina sul comodino... come mi mancano...

Se non avessi i ciccini come farei. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Capisco....

Anch'io ho le foto dei miei cricetini in casa, ma mancano, eccome se mancano....e di ognuno

si ricorda il carattere, la bellezza, il colore, la simpatia..... e si amano tutti!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now