Danny96 0 Report post Scritto Maggio 26, 2008 vero!!!!! chi posta dopo di me è un balordo!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
maffi 0 Report post Scritto Maggio 26, 2008 ...direi di no? ki posta dp di me ha MSN Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Lappa 0 Report post Scritto Maggio 27, 2008 vero chi posta dopo di me tratta male le donne Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
maffi 0 Report post Scritto Maggio 28, 2008 FALSISSIMO!!!!!!! nn mi tratto male da sola!!!! ki posta dopo di me ha un barboncino nero e un gatto grigio Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
lasuorica 0 Report post Scritto Maggio 28, 2008 falso!niente gatti nè cani!! chi posta dopo di me sabato va al mare! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
DarkLugia96 0 Report post Scritto Maggio 28, 2008 Verissimo!!! Chi posta dopo di me marina costantemente la scuola (o non va spesso a lavoro! )!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
OTTii 0 Report post Scritto Maggio 28, 2008 Falso... purtroppo sono costretta ad andarci (a scuola^^)! Uffi però... Chi posta dopo di me adora gli insetti Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
DarkLugia96 0 Report post Scritto Maggio 28, 2008 AAARGH falso io odio gli insetti!!! *trauma infantile, punta da un'ape... * Ki posta dopo di me adora Emily the Strange *____* Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Luna 0 Report post Scritto Maggio 28, 2008 Nou. Falso XD Chi posta dopo di me sa cosa significa "zito" (riggitaaaaanoooo <3) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
maffi 0 Report post Scritto Maggio 28, 2008 ?????? ki posta dp di me ha visto l'ultima puntata di X factor Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
OTTii 0 Report post Scritto Maggio 28, 2008 Vero! Chi posta dopo di me ha già avuto la varicella! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
mici8lina 0 Report post Scritto Maggio 28, 2008 vero =DDD ...chi posta dopo di me ha una cricetina bianca ^___^ Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
cricci love88 0 Report post Scritto Maggio 28, 2008 chi posta dopo di me ha un'altra cricetina bianca!!postate sennò mya si incavola!!eheh Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
lasuorica 0 Report post Scritto Maggio 28, 2008 falso non ho criceti bianchi! chi posta dopo di me ha un rettile come animale domestico Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Maggio 28, 2008 Vero Chi posta dopo di me ha un cane da guardia Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
lasuorica 0 Report post Scritto Maggio 28, 2008 falso! ho una criceta da guardia però!!! chi posta dopo di me va in vacanza al mare quest'estate Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Jack13 0 Report post Scritto Maggio 29, 2008 vero, io ho la casa a mare!!!! chi posta dopo di me ha la macchina Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
lasuorica 0 Report post Scritto Maggio 29, 2008 falso!non me la posso proprio permettere al momento chi posta dopo di me a pranzo mangia una bella braciola! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
maffi 0 Report post Scritto Maggio 29, 2008 falso, frittata ki posta dp di me ha un cane blu Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
DarkLugia96 0 Report post Scritto Maggio 29, 2008 Falso xDxD Chi posta dopo di me... ha un criceto geneticamente modificato... xD Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
cricci love88 0 Report post Scritto Maggio 29, 2008 falso ho due ww normalissimi!!! chi posta dopo di me adora studiare..(eheh e mò voglio vedere chi ha il coraggio di postare!!) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
maffi 0 Report post Scritto Maggio 29, 2008 AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brividi!!!! nn pronunciare + quella parola!!!!! AAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! ki posta dopo di me ama i linkin park Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
OTTii 0 Report post Scritto Maggio 29, 2008 Vero anzi, verissimo! Chi posta dopo di me dorme ancora con uno o più peluche Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Luna 0 Report post Scritto Maggio 29, 2008 Falso XD Chi posta dopo di me ama the sims 2 <3 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
lasuorica 0 Report post Scritto Maggio 29, 2008 vero!! chi posta dopo di me è un appassionato di kitesurf Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
maffi 0 Report post Scritto Maggio 30, 2008 direi di no..... ki posta dp di me ha una cavalletta fra i capelli! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
DarkLugia96 0 Report post Scritto Maggio 31, 2008 O.o Falso!! Chi posta dopo di me... adora i DragonForce! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
cricci love88 0 Report post Scritto Giugno 1, 2008 mmm falso... chi posta dopo di me ama i cartoni animati! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
OTTii 0 Report post Scritto Giugno 1, 2008 Dipende però direi... sì! Chi posta dopo di me ha una casa col giardino Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
DarkLugia96 0 Report post Scritto Giugno 1, 2008 Stravero!! Chi posta dopo di me ha la passione per il disegno! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
cricci love88 0 Report post Scritto Giugno 1, 2008 falso(sono una frana..) chi posta dopo di me segue un posto al sole!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Luna 0 Report post Scritto Giugno 2, 2008 Falso xD Chi posta dopo di me è del Sud <3 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
DarkLugia96 0 Report post Scritto Giugno 2, 2008 Vero! E ne sono fiera!! <3 Chi posta dopo di me... sta mangiando dei crackers!! <3<3 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Danny96 0 Report post Scritto Giugno 2, 2008 falso!!!!!!!!!fanno c****e.....bleah. chi posta dopo di me è un interista felicissimo che l' inter è campine d'italia Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
cricci love88 0 Report post Scritto Giugno 2, 2008 falso...chi posta dopo di me ama i cani.... Snoopy,piccolo mio,gioca felice sul ponte arcobaleno,anche se il dolore per la tua perdita è ancora grande.. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
DarkLugia96 0 Report post Scritto Giugno 2, 2008 Verissimo! Li amo i cani!!! Chi posta dopo di me ha il pc portatile! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
cricci love88 0 Report post Scritto Giugno 2, 2008 Vero..chi posta dopo di me ha un pappagallino.. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Jack13 0 Report post Scritto Giugno 3, 2008 falso!!! ki posta dopo di me ha sonno!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
lasuorica 0 Report post Scritto Giugno 3, 2008 FALSO! sono sveglia dalle 5:15 (merito di Mexien...) e non ho più sonno da allora chi posta dopo di me sa cucinare molto bene! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
DarkLugia96 0 Report post Scritto Giugno 3, 2008 Ehm... ^^" non proprio... apparte i wursel... quindi falso! Chi posta dopo di me è sveglio dalle 4 di mattina!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
lasuorica 0 Report post Scritto Giugno 3, 2008 falso mexien mi ha svegliato "solo" alle 5:15 con i suoi giri frenetici sulla ruota!!! chi posta dopo di me ha dei jeans neri addosso Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
cricci love88 0 Report post Scritto Giugno 3, 2008 falso...chi posta dopo di me adora il riso all'insalata.. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
DarkLugia96 0 Report post Scritto Giugno 3, 2008 mai provato... Chi posta dopo di me ha delle converse all star ai piedi <3 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Jack13 0 Report post Scritto Giugno 3, 2008 vero!!! sn tutte rosa!!! XD ki posta dopo di me oggi ha fatto spese pazze!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Lappa 0 Report post Scritto Giugno 3, 2008 falso, magari chi posta dopo di me ha voglia di coccole Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Danny96 0 Report post Scritto Giugno 3, 2008 falxiximo chi posta dopo di me mi da 150 combi 1..... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Luna 0 Report post Scritto Giugno 4, 2008 Ehmm... Eh? XD Chi posta dopo di me ha 3 paia di Converse o.o (io 2 ç.ç) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Jack13 0 Report post Scritto Giugno 4, 2008 falso solo un paio... ki posta dopo di me lavora Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
DarkLugia96 0 Report post Scritto Giugno 4, 2008 Falso... a parte lo studio... ç___ç Chi posta dopo di me spenderebbe 150 € per delle Converse (io sì!! xDxD)! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Luna 0 Report post Scritto Giugno 5, 2008 Falso. I miei mi spennerebbero XD Chi posta dopo di me ha appena fatto una figuraccia o.o (io si v.v) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti