Jump to content
ziprar

Ferplast Circus Fun

Recommended Posts

In anteprima Ferplast propone la nuova gabbia

Circus Fun

Innovativa, allegra, simpatica, ma soprattutto qualità ai massimi livelli firmata Ferplast.
Nuovissima gabbia per criceti modulare, predisposta di fabbrica per l'aggancio di tunnel o altri accessori Ferplast, adatta a criceti, topolini ed altri piccoli roditori.
Un vero parco giochi per i piccoli roditori!
Accessori inclusi: due ripiani, due scalette zigrinate a forma di scivolo, mangiatoia ad incasso nel ripiano, casetta ad incasso nel ripiano, beverino, ruota, adattatore per aggancio di tunnel o accessori extra. Comprende adesivi removibili.

Caratteristiche:
- tetto removibile per un facile accesso all'interno della gabbia tramite 2 ganci laterali
- due aree vitali per l'animale: zona riparata nel sottotetto con tana e zona dove bere e mangiare
- abbeveratoio incluso Drinky 75 ml colore rosso
- incluso set adesivi per personalizzazione della gabbia (foglio adesivi già prefustellati in formato A3)
- decoro su fondo e tetto già preapplicati con tecnologia speciale antigraffio
- passo rete adatto sia a criceti russi, criceti dorati e topi ballerini
- n°2 finestre sul tetto per una facile visione dell'animale
- scatola colorata per simpatica idea regalo
- foglio istruzioni incluso per un facile montaggio

Dimensioni della gabbia da montata: 49,5 x 34 x 52 cm

Ziprar lancia questa gabbia ad un prezzo irripetibile:

Euro 49,90

con spedizione e consegna gratuita a domicilio

CLICCA PER CONTATTARE IL PETSHOP NEGOZIO ONLINE
Petshop Negozio Online: il nostro Staff risponde per darvi tutti i consigli di cui avrete bisogno
Telefono: 02-320624475
Telefono: 06-916501841
Scarica il modulo d'ordine cliccando qui

La produzione della gabbia inizia lunedì 8 novembre, di conseguenza si accettano prenotazioni sin da ora da effettuarsi via mail all'indirizzo info@ziprar.com

circus%20fun.jpg

circus%20fun%20interno.jpg

circus%20fun%20adesivi.jpg

circus%20fun%20scatola.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest bebe

E' molto bella, ma è possibile collegarla a un'altra gabbia per caso?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ha incluso un adattatore, quindi la risposta è sì, facendo sempre attenzione alle compatibilità fra Ferplast ed altre marche

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

stupenda bellissima la voglio la voglio la voglio!LA VOGLIO! :lol::superlol::superlol::superlol::superlol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma dai... cos'è qst obrobrio!

Hanno pensato solo all'estetica, mentre la funzionalità è scarsa: piccola, scivoli scomodi ed ingombrante in altezza. è un giocattolo ed il prezzo non vale la pena!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

...nn la trovo particolarmente bella, ne come estetica ne x funzionalità -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io la trovo orrenda :P

QUOTO

ma dai... cos'è qst obrobrio!

Hanno pensato solo all'estetica, mentre la funzionalità è scarsa: piccola, scivoli scomodi ed ingombrante in altezza. è un giocattolo ed il prezzo non vale la pena!

QUOTO

fa pena.... e guardate che io amo la ferplast ma questa è a dir poco orrenda...

Zip una domanda ma come mai le spese di spedizione gratis sono solo per alcune gabbie, e non anche per alcuni prodotti tipo lettiere cibi e così via??? se fossero gratis le spedizioni io acquisterei tutto qui ma purtroppo non mi conviene...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

povero criceto ridotto ad un fenomeno da baraccone.. bleh.. -_-

(anche se magari se avessi un figlio gliela prenderei, se fosse più grande e funzionale, che il bambino sia educato al rispetto della vita e del criceto non vuol dire che non ami avere una gabbia colorata ^_^ dopotutto io da piccola avessi potuto avere una camera così mi sarebbe piaciuta, quindi probabilmente avrei voluto una cosa allegra e colorata anche per il mio animale, se ce ne fossero state all'epoca)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

è vero che non è enorme

è vero che sembra la merlino

però suvvia..almeno è carina ^^ a me piace !!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non mi sembra tanto carino (per rispetto a zip) fare cattiva pubblicità alla gabbia...

Secondo me è un pò piccolina rispetto al suo prezzo...però originale...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Comunque non mi sembra tanto carino (per rispetto a zip) fare cattiva pubblicità alla gabbia...

Secondo me è un pò piccolina rispetto al suo prezzo...però originale...

Bisogna considerare che la gabbia è concepita per un target giovanissimo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna considerare che la gabbia è concepita per un target giovanissimo.

Sì infatti...

Cioè, è giusto esprimere i propri pareri, positivi o negativi, però non credo che ziprar abbia aperto questa sezione del forum per questo motivo (...c'è già "Recensione alle gabbie" ecc.)....

Io la trovo una gabbia molto particolare, magari da inserire in un contesto di "cameretta"...o magari da utilizzare come parco giochi per il criceto (in comunicazione con la gabbia "ufficiale")...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io la trovo una gabbia molto particolare, magari da inserire in un contesto di "cameretta"...o magari da utilizzare come parco giochi per il criceto (in comunicazione con la gabbia "ufficiale")...

ma sai che non è mica un'idea malvagia!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ma sai che non è mica un'idea malvagia!!

beh alex e darjìkadea la rendono solo un po decente...io mi metto sempre nei panni del cricio quando scruto le gabbie e in una così sarei soffocata,angosciata...è preferibile una gabbia lungo con le sle cose essenziali...il prezzo è altissimo per un parketto -gioki!!! <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
io la trovo molto bella certo se fosse stata un tantinello più grande sarebbe il massimo ^_^

A me piace ma effettivamente mi sembra un po piccola, ma secondo me piacera tanto a i bambini. Daltro canto anche la maggioranza di tubbi casette e gabbie hanno colori abbastanza appariscenti quindi non ci vedo niente di terribile in questa. Poi dubito propio che a i cricini gli impori qualche cosa dell accostamento dei colori o del design della gabbia. Ma come dice darkdea magari collegata a un altra gabbia o condiverse estensioni, se avessi un bambino a me non dispiacerebbe per la cameretta

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

se non avessi già la fantasy, più il wood park, più la habitrail, per la camera di mio figlio l'avrei presa! a me sembra simpatica anche se è una nuova versione della merlino!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente anche io la trovo piccolina....però cavolo a livello di estetica è meravigliosa! è troppo forte xD e quoto dark come parco giochi è perfetto, ma gabbia dove deve vivere pecca solo un pò per le dimensioni, e per il pezzo se ne possono prendere di più grandi!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ritengo che un costo del genere x una gabbia così piccola da impiegare come I, II o III gabbia è decisamente esagerato.

Non è un offesa a ziprar perché il sito le commercializza solamente, ma spero solo che la ferplast si dedichi a pensare a buone gabbie, perché sono davvero poche quelle con dimensioni decenti e se non sbaglio non c'è molta compatibilità con altre case.

se prendiamo in esame un habitrail a confronto, le dimensioni saranno pure minori, ma è compatibile con altri tubi, le dimensioni della ruota sono x un dorato, è ottima come trasportino, bella robusta, il costo vale davvero l'acquisto! Ripeto, nonostante le dimensioni rodotte! è ovvio che la integri o prendi la loft

La fop invece, ha robustezza, dimensioni vaste e costi esigui. Non mi sembra che questa gabba abbia nulla di tutto ciò.

Bisogna essere obiettivi, un criceto sarebbe sacrificato là dentro

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Beh secondo me questa gabbia ha un'estetica fantastica =) Però non mi convince molto date le dimensioni un po' ridotte, inoltre, il prezzo mi pare un tantino elevato (con gli stessi soldi che spendo per comprarmi questa gabbia, potrei, comprarmi una Fop Charlie Prestige). Mi piace molto l'idea di utilizzarla come un parco giochi, appunto, perchè dotata di adattatore ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è bellissima!

Davvero!

mi piace tantissimo!

Se potessi la comprerei.

Non mi sembra piccola e poi si può unire ad altro gabbie!

:D FANTASTICA!

Ricorda l'infanzia...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ma spero solo che la ferplast si dedichi a pensare a buone gabbie, perché sono davvero poche quelle con dimensioni decenti e se non sbaglio non c'è molta compatibilità con altre case.

se prendiamo in esame un habitrail a confronto, le dimensioni saranno pure minori, ma è compatibile con altri tubi, le dimensioni della ruota sono x un dorato, è ottima come trasportino, bella robusta, il costo vale davvero l'acquisto! Ripeto, nonostante le dimensioni rodotte! è ovvio che la integri o prendi la loft

La fop invece, ha robustezza, dimensioni vaste e costi esigui. Non mi sembra che questa gabba abbia nulla di tutto ciò.

Bisogna essere obiettivi, un criceto sarebbe sacrificato là dentro

Io personalmente ho tutte gabbie ferplast e le trovo comodissime, molto belle e comode e facilmente componibili fra di loro, inoltre, anche se non è consigliato il mischiare prodotti di altre marche, ho tentato con i tubi della wind (molto piu economici) e hanno una tenuta che definirei stagna.

MI trovo benissimo con questa marca che mi sembra ''solida'' al contrario della fop di cui non mi piace lo stile...poi sono gusti....

alla fine di tutto, personalmente consiglio vivamente le ferplast...la circus non la consiglierei a nessuno come gabbia unica, ma assolutamente si come ampliamento, alla fine è solo buffa, ma non umanizzate i vostri animali, non hanno il senso del ridicolo come noi e neanche il senso critico nostro, loro se ne fregano se il tetto è a forma di tendone...(l'importante è che non crei problemi allo svolgimento delle loro normali ''attività''

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Esteticamente è molto carina a me non dispiace, anzi.

Trovo che sia sfruttato male lo spazio e che quindi risulti piccolina, con troppa poca superficie calpestabile.

Io sarà ma sono per le gabbie belle grandi anche per un solo cricio. (ho una fantasy double.)

Però...alla fin fine se si fa un collegamento ad un altra gabbia non è male anzi io non la vedo così brutta, solo poco spazione come già detto da altri.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista dal vivo ieri.. sì, non è grande, io sono per "quanto più grande si può.. quanto più si può sfruttare al meglio lo spazio".. e questa è piccoletta.. alla fine attira per la forma e i colori.. ma il "contenuto".. lo spazio abitativo.. la funzionalità dell'arredamento.. non è al top, non per il prezzo che ha..

Certo però che se si vuole usare appunto come suggerisce il suo aspetto.. come parco giochi.. allora è ok! Aggiungi qualche sfizio qua e là.. e si presta benissimo a tale scopo.. carina e decorativa anche per quanto riguarda l'estetica in casa..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma dai pure gli sticker!! è carina solo se usata come un trasportino..o un estensione della gabbia

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now