Jump to content
ziprar

Ferplast Mouse 120

Recommended Posts

In anteprima Ferplast propone la nuova gabbia

Mouse 120

La più spaziosa del suo genere, ben 120 cm di lunghezza per assicurare a topolini e piccoli roditori spazio a volontà ed ore di divertimento in totale sicurezza evitando fughe indesiderate.
La particolare caratteristica di questa gabbia è il tetto, formato da due griglie scorrevoli ed a passo ridotto, ovvero la distanza delle sbarre è inferiore ad 1 centimetro, adatta quindi a questa tipologia di roditori.
Le griglie presentano due aperture per accedere con facilità all'interno della gabbia senza dover disturbare gli animali.
Il fondo è maggiorato (27 cm di altezza) per evitare spargimenti di materiale all'esterno.

Dimensioni della gabbia da montata: 119 x 67 x 27 cm

Solo per novembre e dicembre, Ziprar lancia questa gabbia ad un prezzo irripetibile:

Euro 79,90

con spedizione e consegna gratuita a domicilio

La produzione della gabbia inizia lunedì 8 novembre, di conseguenza si accettano prenotazioni sin da ora da effettuarsi via mail all'indirizzo info@ziprar.com

mouse%20120.jpg
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

il difetto della ariel 120, se così lo possiamo chiamare, è che la griglia superiore è fatta per cavie e conigli ed è quindi larga più di 2 cm.

In caso qualcuno inserisse giochini elevati, la fuga dei topini sarebbe inevitabile.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
il difetto della ariel 120, se così lo possiamo chiamare, è che la griglia superiore è fatta per cavie e conigli ed è quindi larga più di 2 cm.

In caso qualcuno inserisse giochini elevati, la fuga dei topini sarebbe inevitabile.

Peccato, io no amo il plexi, ma è una bella gabbia

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

mi associo agli altri

pur apprezzandone le dimensioni reputo sia troppo simile alle gabbie usate nei rack di allevamento per cui mi mette tristezza :(

inoltre è bruttosa e poco personalizzabile :P

diciamocela tutta : chi si accinge a prendere un criceto-topino-ratto con tutte le belle gabbie che ci sono perchè mai dovrebbe scegliere sta bacinella bianca da 70 euri XD

scusate se son stato troppo critico :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace molto, io per i miei topolini ho usato le scatole grandi trasparenti lunghi 80 cm e larghi 50 e alti 50, 60 cm e li ho trasformati in faunabox con coperchio a clip, ho ritagliato la parte di sopra per mettere la rete metallica e fissata con i lacci neri di plastica dura, e da fuori ho fatto un buco per metterci il beverino ed et voilà, dentro topolini e giochi vari :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo,

prendendo un box di quelle dimensioni risparmi un sacco di soldi anche allestendolo, visto che questo mi sembra privo di allestimento.

La cosa buona, che viene pure sottolineata nella descrizione, è la recinsione scorrevole, sicura e pratica.

Cioè da là le cavie da allevamento non scappano di certo ed è comodo da aprire e chiudere,

non credo proprio sia stata ideata per gli amatori come noi, ma per gli allevamenti, pratico e comodo ma non bello.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe usare come gabbia dove mettere tantissimo truciolo di legno e permettere al criceto di scavare liberamente, ma per questo ci sono gli scatoloni.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti