Jump to content
Sign in to follow this  
Lucrezia

Relax E ... Relax Assoluto!

Recommended Posts

:)

Ciao!

Ma da quand'è che non metto piede in questo forum???

Rientro con un nuovo topic pieno di relax (ci voleva eh?)

Qui potete raccontare TUUUUUUUUUTTO quello che vi passa per la testa.

Aspetto tanti pensieri, poesie, racconti, quallo che vi piace fare nei momenti di relax ...

:lol:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:)

Ciao!

Ma da quand'è che non metto piede in questo forum???

Rientro con un nuovo topic pieno di relax (ci voleva eh?)

Qui potete raccontare TUUUUUUUUUTTO quello che vi passa per la testa.

Aspetto tanti pensieri, poesie, racconti, quallo che vi piace fare nei momenti di relax ...

:lol:

A me piace scrivere poesie, o leggere, e a voi?

Credo che sia un bel passatempo ispirarmi alla luna, alle nuvole e scrivere tanti pensieri profondi ....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Credo che sia un bel passatempo ispirarmi alla luna, alle nuvole e scrivere tanti pensieri profondi ....

Woooooooooooooooe ma come siamo romantiche :D:lol:

A me piace leggere e ascoltare la musica... quando sono inspirata disegno e quando sono ispirata scrivo :P

Al massimo pasticcio un foglio, ma io sono una bomba di fantasia B) e devo esplodere da qualche parte <_<:santo::superlol:

Mmmmm di poesie non ne ho mai scritte, perché non sono particolarmente romantica e sdolcinata :read: ma ogni tanto mi sorprendo inventando canzoni-repper e rime :P .... le poesie mi riescono solo quando sono particolarmente depressa

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho truccato e pettinato la mia vicina di casa (7 anni)

Il trucco mi é venuto beniximo... ma la pettinatura :nasc::ahah: (avete capito tutto).

Il fatto che lei ha pochi capelli e spaghettosissimi (finissimi)... ero tentata a farglieli diventare mossi.. solo che sono divetati stile cresta di leone moooolto vaporosa ahahah

Vabbé per fortuna doveva lavarsi i capelli :uhuhuh::ridere:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io quando sono pensierosa disegno...creo delle storie! la mia preferita riguarda 3 amiche con poteri speciali xD (forse un po' banale e non lo si aspetta da una ragazza della mia età xD) al disegno però mi ci sono appassionata da un anno circa, perchè ho iniziato scrivendo poesie :P anche se il mio sogno più grande è pubblicare un libro tratto proprio dai disegni che faccio...work in progress :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Oggi pomeriggio ho truccato e pettinato la mia vicina di casa (7 anni)

Il trucco mi é venuto beniximo... ma la pettinatura :nasc::ahah: (avete capito tutto).

Il fatto che lei ha pochi capelli e spaghettosissimi (finissimi)... ero tentata a farglieli diventare mossi.. solo che sono divetati stile cresta di leone moooolto vaporosa ahahah

Vabbé per fortuna doveva lavarsi i capelli :uhuhuh::ridere:

ah ah ... :D

cmq sarai stata brava cm minimo. le femmine son così: son modeste ... quasi tutte, anzi, prendete d'esempio mia sorella...

cosa ha detto poi la tua vicina di casa, la bambina?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

rideva :P anzi no siamo morte dal ridere >_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

e ci credo :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this