Jump to content
BBlue

Anniversario Della Morte Di Betty Blue

Recommended Posts

Ciao a Tutti!

Oggi è già passato un anno da quando la mia piccola principessa se n'è volata sul Ponte Arcobaleno.

Mi manca ancora tantissimo, la penso sempre, ho persino una spilletta col suo nome sui pantaloni e la sua foto sul comodino, non mi era mai successo con nessun criceto: lei era speciale, il nostro rapporto era speciale, ma molti di voi queste cose già le sanno.

Ho fatto un video per ricordarla e per farla conoscere a chi non l'ha conosciuta, spero vi piaccia.

Io a distanza di un anno ancora non riesco a non piangere quando vedo queste immagini... ma sono felice che lei mi abbia regalato la sua compagnia per più di due anni.

Vorrei dedicarlo a tutti coloro che soffrono per la morte di un pelosetto.

Buona visione! :)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima...anche la canzone di sottofondo mi piace molto...era proprio una gran casinara, tra carta igienica e corse pazze! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Bellissima...anche la canzone di sottofondo mi piace molto...era proprio una gran casinara, tra carta igienica e corse pazze! :lol:

Siccome non lascio mai niente al caso, la canzone dice più o meno così:

Sto sanguinando come brucia il fuoco

Sto piangendo come cantano gli uccelli nella notte

Non c'è più nessuno da guardare al mio fianco

Sono smarrito in un incubo per tutto il tempo

Ci sono poche cose che so

Ci sono pochi posti dove vado

che mi ricordano te

Al fiore blu

E' un fiore senza te

Sto andando avanti ma non lo posso sopportare

Sto guardando ma non ti sto vedendo

Da quando non sei più al mio fianco

Sto piangendo come fosse la seconda volta

Dove le acque dolci scorrono

Mi ricordano di te

Dove le acque dolci scorrono

Dove il muschio cresce

Mi ricordano di te

Al fiore blu

E' un fiore senza te

Lake of Tears - To Blossom Blue

Bettina riposa in un vaso di fiori blu...

Edited by BBlue

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco BBlue,io tengo la foto di Biancofiore nella mia collana con il portafoto, so perfettamente cosa intendi, e pensa, tutto il forum si ricorderà per sempre della tua piccola Betty Blue che abbiamo imparato a conoscere con tutte le sue buffe foto, e il suo sguardo tenero.

Un abbraccio.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace...ho provato a guardarlo tutto ma a metà ho dovuto staccare perchè non sono riuscita a trattenere le lacrime...l'aver perso la mia piccola Javi da poco mi rende mi rende particolarmente vulnerabile ad ogni singola parola che hai scritto...

E' una cosa meravigliosa che tu la ricordi ancora così con tanto amore ed affetto...in questo modo Betty Blue non morirà mai davvero...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace...ho provato a guardarlo tutto ma a metà ho dovuto staccare perchè non sono riuscita a trattenere le lacrime...l'aver perso la mia piccola Javi da poco mi rende mi rende particolarmente vulnerabile ad ogni singola parola che hai scritto...

E' una cosa meravigliosa che tu la ricordi ancora così con tanto amore ed affetto...in questo modo Betty Blue non morirà mai davvero...

Se invece guardi il finale ti viene da sorridere... in fondo ho messo una scena divertente e una frase di speranza, perchè alla fine oltre alla tristezza di averla persa, c'è la felicità di averla conosciuta. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ke tenera... :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest caygri

anch io ho preso il mio cricio in u nperiodo particolare della mia vita e vedo che ci danno molto questi piccoli pelosetti....betty blue sarà felice

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

il video è davvero toccante...hai reso davvero onore alla sua memoria.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
il video è davvero toccante...hai reso davvero onore alla sua memoria.

Era quello che volevo, perchè se lo meritava davvero, grazie. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

la mia piccola dolce Bettina, mi rimane di te il rimpianto di non averti conosciuta, di non averti dato neanche una carezzina, e il ricordo della tua simpatia, della tua dolcezza e della tua intelligenza che ho potuto conoscere solo attraverso le parole della tua mamma che ti amava e ti ama tanto!

è già passato un anno....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now