BBlue 0 Report post Scritto Novembre 13, 2010 Ciao a Tutti! Oggi è già passato un anno da quando la mia piccola principessa se n'è volata sul Ponte Arcobaleno. Mi manca ancora tantissimo, la penso sempre, ho persino una spilletta col suo nome sui pantaloni e la sua foto sul comodino, non mi era mai successo con nessun criceto: lei era speciale, il nostro rapporto era speciale, ma molti di voi queste cose già le sanno. Ho fatto un video per ricordarla e per farla conoscere a chi non l'ha conosciuta, spero vi piaccia. Io a distanza di un anno ancora non riesco a non piangere quando vedo queste immagini... ma sono felice che lei mi abbia regalato la sua compagnia per più di due anni. Vorrei dedicarlo a tutti coloro che soffrono per la morte di un pelosetto. Buona visione! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Thais 0 Report post Scritto Novembre 13, 2010 Che video dolce era proprio una pelosina speciale... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
darkadea 0 Report post Scritto Novembre 13, 2010 Bellissima...anche la canzone di sottofondo mi piace molto...era proprio una gran casinara, tra carta igienica e corse pazze! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Report post Scritto Novembre 13, 2010 (edited) Bellissima...anche la canzone di sottofondo mi piace molto...era proprio una gran casinara, tra carta igienica e corse pazze! Siccome non lascio mai niente al caso, la canzone dice più o meno così: Sto sanguinando come brucia il fuoco Sto piangendo come cantano gli uccelli nella notte Non c'è più nessuno da guardare al mio fianco Sono smarrito in un incubo per tutto il tempo Ci sono poche cose che so Ci sono pochi posti dove vado che mi ricordano te Al fiore blu E' un fiore senza te Sto andando avanti ma non lo posso sopportare Sto guardando ma non ti sto vedendo Da quando non sei più al mio fianco Sto piangendo come fosse la seconda volta Ci sono poche cose che so Ci sono pochi posti dove vado Dove le acque dolci scorrono Mi ricordano di te Ci sono poche cose che so Ci sono pochi posti dove vado Dove le acque dolci scorrono Dove il muschio cresce Mi ricordano di te Al fiore blu E' un fiore senza te Lake of Tears - To Blossom Blue Bettina riposa in un vaso di fiori blu... Edited Novembre 13, 2010 by BBlue Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gotlin 0 Report post Scritto Novembre 13, 2010 Ti capisco BBlue,io tengo la foto di Biancofiore nella mia collana con il portafoto, so perfettamente cosa intendi, e pensa, tutto il forum si ricorderà per sempre della tua piccola Betty Blue che abbiamo imparato a conoscere con tutte le sue buffe foto, e il suo sguardo tenero. Un abbraccio. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
alexvanian 0 Report post Scritto Novembre 13, 2010 è bello che mantieni vivo il suo ricordo, perchè è importante mantenere viva dentro di noi la dolcezza! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
*Arshes* 0 Report post Scritto Novembre 13, 2010 Mi dispiace...ho provato a guardarlo tutto ma a metà ho dovuto staccare perchè non sono riuscita a trattenere le lacrime...l'aver perso la mia piccola Javi da poco mi rende mi rende particolarmente vulnerabile ad ogni singola parola che hai scritto... E' una cosa meravigliosa che tu la ricordi ancora così con tanto amore ed affetto...in questo modo Betty Blue non morirà mai davvero... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Report post Scritto Novembre 13, 2010 piccina Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Report post Scritto Novembre 13, 2010 piccina Molto bello, lei e bellissima quando sbadiglia!!Era vermanete una cricina speciale! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Report post Scritto Novembre 14, 2010 Mi dispiace...ho provato a guardarlo tutto ma a metà ho dovuto staccare perchè non sono riuscita a trattenere le lacrime...l'aver perso la mia piccola Javi da poco mi rende mi rende particolarmente vulnerabile ad ogni singola parola che hai scritto... E' una cosa meravigliosa che tu la ricordi ancora così con tanto amore ed affetto...in questo modo Betty Blue non morirà mai davvero... Se invece guardi il finale ti viene da sorridere... in fondo ho messo una scena divertente e una frase di speranza, perchè alla fine oltre alla tristezza di averla persa, c'è la felicità di averla conosciuta. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Report post Scritto Novembre 14, 2010 Bellissimo il video e molto dolce la canzone ! Bettina ne sarà felice , perchè lei ti veglia dall'alto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Newbie 0 Report post Scritto Novembre 14, 2010 ke tenera... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
sibilla 0 Report post Scritto Novembre 14, 2010 stupenda betty...ecccezionale bblue!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Chemicat 0 Report post Scritto Novembre 14, 2010 Il video è davvero dolcissimo... un ricordo fantastico per una topina davvero speciale... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MiaWallace 0 Report post Scritto Novembre 15, 2010 Video bellissimo!!! Davvero.... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Guest caygri Report post Scritto Novembre 16, 2010 anch io ho preso il mio cricio in u nperiodo particolare della mia vita e vedo che ci danno molto questi piccoli pelosetti....betty blue sarà felice Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Novembre 16, 2010 il video è davvero toccante...hai reso davvero onore alla sua memoria. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Report post Scritto Novembre 16, 2010 il video è davvero toccante...hai reso davvero onore alla sua memoria. Era quello che volevo, perchè se lo meritava davvero, grazie. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
darkadea 0 Report post Scritto Novembre 16, 2010 Il testo della canzone è bellissimo...pieno di poesia... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
etra 0 Report post Scritto Novembre 16, 2010 Che culottola! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
criceta_pupi 0 Report post Scritto Novembre 16, 2010 la mia piccola dolce Bettina, mi rimane di te il rimpianto di non averti conosciuta, di non averti dato neanche una carezzina, e il ricordo della tua simpatia, della tua dolcezza e della tua intelligenza che ho potuto conoscere solo attraverso le parole della tua mamma che ti amava e ti ama tanto! è già passato un anno.... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti