Jump to content
BBlue

Il Primo Compleanno Di Rata Sum!

Recommended Posts

Ciao a tutti! ^_^

Oggi è un anno che Rata Sum fa parte della mia vita, dato che quando l'ho preso era molto piccolo, prendo questo giorno come fosse il suo compleanno. :)

E' arrivato nella mia vita in un momento molto brutto, in un momento in cui il dolore per la perdita di Betty Blue era così forte che per la prima volta non sapevo quando avrei ripreso un cricetino. Sapevo che lo avrei ripreso, perchè io non posso stare senza una compagnia pelosa, ma in quel momento riuscivo a pensare solo a lei e a quello che avevo vissuto insieme a lei.

Così quando sono andata al negozio a comprare il vaso con i fiori per seppellirla, non volevo passare dalla teca dei cricetini, però alla fine l'abitudine è stata più forte di me: ce n'erano tanti e una lacrima è scesa... mi mancava troppo la mia principessa.

Poi un piccolo perlino ha messo il musetto fuori dalla casetta, mi ha guardato e ha sbadigliato... per chi ha visto il video che ho postato ieri sarà chiaro che ho pensato ad un segno mandatomi da Bettina, perchè lei lo faceva sempre! E così ho guardato il mio ragazzo e lui me l'ha preso.

Quando è arrivato a casa con noi non è stato facile, soprattutto vederlo nella gabbia di Betty Blue, ma fin da subito ci ha messo tutto l'impegno per farsi amare.

Tatino è dolce, coccoloso, tenero, pigro, ama farsi grattare la schiena, se sente cattivi odori o se lo svegli all'improvviso parlotta, quando gli dai l'insalata o i pinolini fa gli occhietti a cuoricino, non ama viaggiare o farsi fotografare e farebbe di tutto per rimanere chiuso nella sua casina. E' ruffiano, sembra tonto, ma in realtà comanda lui anche se fa di tutto per sembrare un peluche...

...lo ringrazio ogni giorno per aver riportato il sorriso nella mia vita.

Auguri al mio piccolo tatino pigro! :hb:

Questo video lo dedico a tutti coloro che dopo una perdita si chiedono se sia il caso di far entrare un altro pelosetto nel loro cuore...

Buona visione!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest bebe

Augurissimi rata sum! :hb::party:

Certo che i criceti, nel loro piccolo, danno delle soddisfazioni enormi e lasciano un'impronta indelebile nel nostro cuore.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI RATA SUM!!! :hb:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
TANTI AUGURI RATA SUM! :lol:

Sei bello come il sole!

Macchè sole... lui è un fiocco di neve! :lol:

Anche se ultimamente assomiglia più ad una palletta di Nigiri e lo minaccio sempre di mettergli il salmone sulla schiena! :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Happy Birthday Rata Sum!

Sei davvero stupendo proprio come un batuffolo!

Mi ricordi il mio primo migliore amico cricetoso ANDY!

1000 di questi giorni con la tua padroncina che ti adora!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

tantissimi auguri...anche se in ritardo, ma spero cmq ben accetti XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ti va bene che piove ed è tardi! l'impulso dopo aver visto sto video è fiondarmi a casa tua a strapazzarmi il mio nipotino ciccioso e candido! ma che bello è???? da svenire!!!!!!! Tatino la zia ti vuole un mondo di bene!!!!!!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaah chiedo perdono per il ritardo!!!auguri paccioccosoooo!!!!!!!!!Nina ti manda un pinolino e io...un altro pinolino farcito da tanti grattini!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ti va bene che piove ed è tardi! l'impulso dopo aver visto sto video è fiondarmi a casa tua a strapazzarmi il mio nipotino ciccioso e candido! ma che bello è???? da svenire!!!!!!! Tatino la zia ti vuole un mondo di bene!!!!!!!!!!!

Beh, infatti devi aspettare che nevichi come al solito! ^_^

No, scherzo, puoi venire quando vuoi, tanto tatino è diventato ancora più coccoloso e strapazzoso! :wub:

aaaaaaaaaaah chiedo perdono per il ritardo!!!auguri paccioccosoooo!!!!!!!!!Nina ti manda un pinolino e io...un altro pinolino farcito da tanti grattini!!!!!!

Rata Sum ringrazia Nina e Te per i pinolini... li adora tantissimo e anche i grattini! :lol:

PS: Ho capito come si fa il multiquote... meglio tardi che mai no? :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace tantissimo di non poter vedere il video * si morde le mani * cn qst arnese nn posso;_; spero di trovare anche io il mio rata sum. tanti auguri a questo piccolo miracolo. ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace tantissimo di non poter vedere il video * si morde le mani * cn qst arnese nn posso;_; spero di trovare anche io il mio rata sum. tanti auguri a questo piccolo miracolo. ^_^

Non hai nessun pc con cui vedere youtube? Neanche da amici? Male che va ti faccio un cd con tutti i video pelosi! ^_^

PS: Dopo Bettina la paura di rimanere delusa da qualsiasi criceto era tanta. I primi mesi in effetti un po' di delusione c'era, tatino era così "normale"... ma poi ho iniziato a vedere il lui una dolcezza incredibile nella sua normalità e l'ho amato per quello che è: amore sottoforma di pelo.

Edited by BBlue

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now