BBlue 0 Report post Scritto Novembre 14, 2010 Ciao a tutti! Oggi è un anno che Rata Sum fa parte della mia vita, dato che quando l'ho preso era molto piccolo, prendo questo giorno come fosse il suo compleanno. E' arrivato nella mia vita in un momento molto brutto, in un momento in cui il dolore per la perdita di Betty Blue era così forte che per la prima volta non sapevo quando avrei ripreso un cricetino. Sapevo che lo avrei ripreso, perchè io non posso stare senza una compagnia pelosa, ma in quel momento riuscivo a pensare solo a lei e a quello che avevo vissuto insieme a lei. Così quando sono andata al negozio a comprare il vaso con i fiori per seppellirla, non volevo passare dalla teca dei cricetini, però alla fine l'abitudine è stata più forte di me: ce n'erano tanti e una lacrima è scesa... mi mancava troppo la mia principessa. Poi un piccolo perlino ha messo il musetto fuori dalla casetta, mi ha guardato e ha sbadigliato... per chi ha visto il video che ho postato ieri sarà chiaro che ho pensato ad un segno mandatomi da Bettina, perchè lei lo faceva sempre! E così ho guardato il mio ragazzo e lui me l'ha preso. Quando è arrivato a casa con noi non è stato facile, soprattutto vederlo nella gabbia di Betty Blue, ma fin da subito ci ha messo tutto l'impegno per farsi amare. Tatino è dolce, coccoloso, tenero, pigro, ama farsi grattare la schiena, se sente cattivi odori o se lo svegli all'improvviso parlotta, quando gli dai l'insalata o i pinolini fa gli occhietti a cuoricino, non ama viaggiare o farsi fotografare e farebbe di tutto per rimanere chiuso nella sua casina. E' ruffiano, sembra tonto, ma in realtà comanda lui anche se fa di tutto per sembrare un peluche... ...lo ringrazio ogni giorno per aver riportato il sorriso nella mia vita. Auguri al mio piccolo tatino pigro! Questo video lo dedico a tutti coloro che dopo una perdita si chiedono se sia il caso di far entrare un altro pelosetto nel loro cuore... Buona visione! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Guest bebe Report post Scritto Novembre 14, 2010 Augurissimi rata sum! Certo che i criceti, nel loro piccolo, danno delle soddisfazioni enormi e lasciano un'impronta indelebile nel nostro cuore. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
*Arshes* 0 Report post Scritto Novembre 14, 2010 Tanti auguri piccolo tato pigro!!!!!!!!! ^^ Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
sara. 0 Report post Scritto Novembre 14, 2010 Auguri tatinooooo!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Thais 0 Report post Scritto Novembre 14, 2010 Tanti auguri Rata Sum!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Newbie 0 Report post Scritto Novembre 14, 2010 AUGURI RATA SUM!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Guest Clacly839 Report post Scritto Novembre 14, 2010 oh tanti auguri a rata sum *_* Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
serenity_paradise 0 Report post Scritto Novembre 14, 2010 Auguri pigroncello Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
darkadea 0 Report post Scritto Novembre 14, 2010 TANTI AUGURI RATA SUM! Sei bello come il sole! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Report post Scritto Novembre 14, 2010 TANTI AUGURI RATA SUM! Sei bello come il sole! Macchè sole... lui è un fiocco di neve! Anche se ultimamente assomiglia più ad una palletta di Nigiri e lo minaccio sempre di mettergli il salmone sulla schiena! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
alexvanian 0 Report post Scritto Novembre 14, 2010 il nostro tatino pigro! ciao piccolo, auguri continua a voler bene alla tua mamma e al tuo papà Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Puma_Cri 0 Report post Scritto Novembre 14, 2010 È tenerissimo... Auguri coccolosissimo Rata Sum Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Report post Scritto Novembre 14, 2010 Bellissimo video e bellissimo topomodello! Tanti auguri di cuore piccino Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Report post Scritto Novembre 14, 2010 Bellissimo video e bellissimo topomodello! Tanti auguri di cuore piccino Ma che bellissimo!! Tanti augiri rata Sum!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Chemicat 0 Report post Scritto Novembre 14, 2010 Tanti auguri, piccino!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
manuzzola86 0 Report post Scritto Novembre 15, 2010 Happy Birthday Rata Sum! Sei davvero stupendo proprio come un batuffolo! Mi ricordi il mio primo migliore amico cricetoso ANDY! 1000 di questi giorni con la tua padroncina che ti adora! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
FairyMorgana 0 Report post Scritto Novembre 16, 2010 auguri cicciottino!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Alessia M 0 Report post Scritto Novembre 16, 2010 auguri...... RATAAAAA SUMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Guest caygri Report post Scritto Novembre 16, 2010 auguri ratasum Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Novembre 16, 2010 tantissimi auguri...anche se in ritardo, ma spero cmq ben accetti XD Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
criceta_pupi 0 Report post Scritto Novembre 16, 2010 ti va bene che piove ed è tardi! l'impulso dopo aver visto sto video è fiondarmi a casa tua a strapazzarmi il mio nipotino ciccioso e candido! ma che bello è???? da svenire!!!!!!! Tatino la zia ti vuole un mondo di bene!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Alessandra889 0 Report post Scritto Novembre 18, 2010 aaaaaaaaaaah chiedo perdono per il ritardo!!!auguri paccioccosoooo!!!!!!!!!Nina ti manda un pinolino e io...un altro pinolino farcito da tanti grattini!!!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Report post Scritto Novembre 18, 2010 ti va bene che piove ed è tardi! l'impulso dopo aver visto sto video è fiondarmi a casa tua a strapazzarmi il mio nipotino ciccioso e candido! ma che bello è???? da svenire!!!!!!! Tatino la zia ti vuole un mondo di bene!!!!!!!!!!! Beh, infatti devi aspettare che nevichi come al solito! No, scherzo, puoi venire quando vuoi, tanto tatino è diventato ancora più coccoloso e strapazzoso! aaaaaaaaaaah chiedo perdono per il ritardo!!!auguri paccioccosoooo!!!!!!!!!Nina ti manda un pinolino e io...un altro pinolino farcito da tanti grattini!!!!!! Rata Sum ringrazia Nina e Te per i pinolini... li adora tantissimo e anche i grattini! PS: Ho capito come si fa il multiquote... meglio tardi che mai no? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gotlin 0 Report post Scritto Novembre 20, 2010 mi dispiace tantissimo di non poter vedere il video * si morde le mani * cn qst arnese nn posso;_; spero di trovare anche io il mio rata sum. tanti auguri a questo piccolo miracolo. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Report post Scritto Novembre 21, 2010 (edited) mi dispiace tantissimo di non poter vedere il video * si morde le mani * cn qst arnese nn posso;_; spero di trovare anche io il mio rata sum. tanti auguri a questo piccolo miracolo. Non hai nessun pc con cui vedere youtube? Neanche da amici? Male che va ti faccio un cd con tutti i video pelosi! PS: Dopo Bettina la paura di rimanere delusa da qualsiasi criceto era tanta. I primi mesi in effetti un po' di delusione c'era, tatino era così "normale"... ma poi ho iniziato a vedere il lui una dolcezza incredibile nella sua normalità e l'ho amato per quello che è: amore sottoforma di pelo. Edited Novembre 21, 2010 by BBlue Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
luz 0 Report post Scritto Dicembre 1, 2010 Ho visto solo ora: è un amore! Auguri, giovanotto! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Report post Scritto Dicembre 1, 2010 ma che palletta morbidosa!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti