Jump to content
criceta_pupi

Paco...

Recommended Posts

Oggi è stata una giornata dura...triste per di più, con questa pioggia che non vuole smettere mai...

Uscita dal lavoro sono andata a comprare il tutolo...guardo meccanicamente nelle teche dei crici e che ti vedo??? una doratina tutto pepe che se la prendeva con il suo pacioso fratellino, che se ne stava in un angolo e subiva senza la minima reazione, mentre lei lo mordicchiava. Aveva uno sguardo così mite e dolcioso, mi ha ricordato il mio tatone....così, mi sono detta: perchè no? l'ho preso! l'ho visto così indifeso, ho avuto paura che lei lo ferisse.

L'ho chiamato Paco, proprio per il suo fare pacato e dimesso...è tutto grigio scuro con una strisciolina bianca sotto il mento, i guantini e i calzini bianchi!

Proprio come era successo col tatone è stato subito amore, si lascia prendere come niente e si lascia già dare i bacini sulla testolina...

Pesa 45gr, penso che abbia 20gg...

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è un sorcetto un po' smilzo e tutto orecchie, ma ha un carattere buonissimo a quanto sembra...non pensavo proprio che avrei preso un altro pelosetto....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

povero amore, tutto lì buono buono a prendersi le botte :D è stato un gesto bellissimo il tuo, gli donerai tanto amore e la vita in generale ti sarà grata ^_^

benvenuto paco ^_^ alè :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che noi donne siamo proprio delle iene :D :D

Benvenuto Paco!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Un altro cuginetto per Tatino... che bello!!! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

oh che bellooo..hai fatto benissimo a prenderlo

non vedo l'ora di vedere una sua foto deve essere carinissimo !!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto Paco :welcome: spero ke metterai presto le foto...un bacione al pelosetto :kiss:;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

paco me gusta :) cmq bel gesto davvero! ora...attendiamo le foto :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Paco perchè il tatone l'avevo preso da un ragazzo argentino, per questo ho voluto omaggiarlo dando al nuovo arrivato un nome sudamericano...poi il tatone andava matto per i pomodori pachini...e ora nella sua casetta c'è un piccolo "pachino"....com'è tradizione ho cercato di dare un senso di continuità a questa nuova storia che inizia, anche se ogni storia rimane comunque unica. Magari il tatone ha trovato il modo di ritornare da me e l'ha fatto prendendo le sembianze di questo patatino mite e coccoloso...

volete le foto eh?! curiosoni!!! Paco è meno muccato degli altri 2 ma è anche lui un cricio juventino :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il nome!!! Anche il mio cane si chiama Paco!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' bellissimo :love: ma mi sono venuti i brividi :ehe::sisi: .... nella prima foto... tralasciando il colore del piccolo..ha lo stesso sguardo di Pupillo! ^_^ Credo anche io che, in un certo senso, te lo abbia mandato lui per ringraziarti di tutto il tuo amore :amici: !

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sì, hai proprio ragione, è stato come rivedere lui, anche se come aspetto sono diversi (con le orecchie di Paco ci prendiamo Sky :P ) hanno lo stesso sguardo...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è semplicemente meraviglioso :love::wub:

complimenti :D :D :D !!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

oddio...ma è...è....SEMPLICEMENTE DOLCISSIMO con quel musetto!!! è adorabile!!! :wub: :wub: :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cosa meravigliosa!!!!Sono davvero contentissima della tua scelta!

Si sa,gli amori più folli nascono sempre per caso :)

Ma poi vogliamo parlare di quelle orecchiette????Sembra un pipistrelletto!!! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto é bello ! il nome poi gli calza a pennello. chissà quando anche io aprirò un topic qui. . . hai fatto benissimo comunque!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che amore il piccolino... che musetto... che zampine... che orecchiette!!! :wub:

Si vede che è dolcissimo! ^_^

Basta che tatino è geloso! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ma che smilzo che è! ...davvero dolcissimo... :wub:

benvenuto Paco!

:lol: sì è snello il piccolo di casa...ha preso solo 2grammi da mercoledì, eppure mangia!!! solo che fa molta palestra, da quando ha scoperto la ruota non la molla più!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:lol: sì è snello il piccolo di casa...ha preso solo 2grammi da mercoledì, eppure mangia!!! solo che fa molta palestra, da quando ha scoperto la ruota non la molla più!!!

Amore puccioso della zia :love: , vuole restare in forma lui :daisy: !!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Amore puccioso della zia :love: , vuole restare in forma lui :daisy: !!

sì...solo che sta ruota gli piace a tal punto che non scende neanche per fare pipì nel tutolo...è un puzzone!!! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
sì...solo che sta ruota gli piace a tal punto che non scende neanche per fare pipì nel tutolo...è un puzzone!!! :lol:

Vedi .. se io sono la zia ..le mie sono le cuginette... e lui ha preso le loro abitudini.... Le piccole la fanno solo sulla ruota e nella casina <_<^_^ ... a volte mi chiedo perchè cambio il tutolo.. tanto è pulitissimo..... :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now