Jump to content
Sign in to follow this  
Bonnie_

Ratto Col Raffreddore.

Recommended Posts

L'altra notte il beverino delle mie due piccole ha perso tutta la notte e si è svuotato sul loro straccio/rifugio che si è inzuppato. Me ne sono accorta solo la mattina e loro hanno comunque dormito li dentro tutto il tempo.

Da ieri una delle 2 continua a starnutire, che faccio?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

Ciao

forse sarebbe meglio chiedere a un mod di spostare questa domanda nella sezione " il veterinario risponde" così magari hai anche un parere professionale

io per ora la terrei al caldo e in osservazione e magari volendo potresti provare a darle ad esempio un pò di pappa reale o di vitamine per aiutarla a riprendersi più velocemente ;)

insomma un pò quello che facciamo anche noi quando ci viene un pò di raffreddore ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

forse sarebbe meglio chiedere a un mod di spostare questa domanda nella sezione " il veterinario risponde" così magari hai anche un parere professionale

io per ora la terrei al caldo e in osservazione e magari volendo potresti provare a darle ad esempio un pò di pappa reale o di vitamine per aiutarla a riprendersi più velocemente ;)

insomma un pò quello che facciamo anche noi quando ci viene un pò di raffreddore ^^

Ok, grazie mille..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Come inizio potresti provare così, ma se non migliora in un giorno o 2 ti consiglio di portarla da qualche Collega!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!

Come inizio potresti provare così, ma se non migliora in un giorno o 2 ti consiglio di portarla da qualche Collega!

Grazie, proviamo ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this