Jump to content
BBlue

Rata Sum E I Grattini...

Recommended Posts

Ciao a tutti! ^_^

Questo video non è di grande qualità, ma lo posto lo stesso perchè molti non ci credono quando descrivo Tatino come la palletta di pelo più coccolosa del mondo. :)

Lui ama farsi fare i grattolini sulla schiena, però se li fa fare solo sul lettuccio e come stanza non è molto luminosa, poi non ho una videocamera ma ho usato la fotocamera compatta che fa i video cacca e in fase di elaborazione si è scurito ancora... quindi ecco, non è bellissimo da vedere, però si capisce che tenero che è! :wub:

Buona visione! :lol:

Edited by BBlue

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dolceee!!! Il mio è sempre infastidito quando lo coccolo, non vede l'ora di andarsi a pulire! :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma che dolceee!!! Il mio è sempre infastidito quando lo coccolo, non vede l'ora di andarsi a pulire! :(

Anche lui si lava infastidito, ogni 3-4 minuti fa pause per lavarsi e poi mi guarda per dirmi: ancora??? :rolleyes: E quando si stufa scappa via come un razzo per andare nella sua casetta a dormire. O mi sfrutta per i grattini o niente, insomma. :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma che dolceeeeeeeeee :) anche io amo riempire di coccole la mia Bella, mentre invece Bianca ancora nn si fa coccolare così ! a stento si fa accarezzare !

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ma che dolceeeeeeeeee :) anche io amo riempire di coccole la mia Bella, mentre invece Bianca ancora nn si fa coccolare così ! a stento si fa accarezzare !

Ma che bellino che gli piace farsi coccoloare!!! troppo puccioso il tatino!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Pelosino dolcissimo :lol::P^_^

Puoi sempre allenarti per aprire un'attività futura: da Blu i massaggi cricetosi migliori! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ke tenerooooo :wub:

la mia dopo poco si stufa e skizza via come un razzo XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Pelosino dolcissimo :lol::P^_^

Puoi sempre allenarti per aprire un'attività futura: da Blu i massaggi cricetosi migliori! ;)

Ci stavo pensando, solo che non sembro cinese, mi scambiano tutti per araba... ihihihihihi

La cosa mi fa morir dal ridere perchè Betty Blue era iperattiva e non se li faceva fare, cioè se volevo accarezzarla dovevo farlo al volo, invece Rata Sum si mette sul letto fermo e chi lo smuove più! <_<

L'altra sera c'era il papino che dormiva sotto la copertina di lana e tatino si è messo fra il braccio e la coperta e se l'è ronfata un po' anche lui così! Sono buffi 'sti maschietti... :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che dolce! :wub:

merlino sta così fermo e per così tanto tempo solo quando dorme nella sua inaccessibile casetta :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma oggi youtube mi ha sostituito la musica! E ne ha messa pure una brutta... ma è impazzito? :cry:

Eppure non mi da problemi di copyright... vedo di rimetterla apposto... 'stustrunz di youtube! :fantozzi:

EDIT: Ho dovuto cambiare musica... quella del video non me la fa più mettere... :(

Edited by BBlue

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
E' un pigrotto biancotto porcellotto bellissimo! :)

...la canzone è...MITICA!

Ma sei riuscita a sentire quella che avevo messo prima che me la censurassero? Uff... era la "canzone di tato", quella che gli mettevamo in macchina per farlo dormire (come se ce ne fosse bisogno!).

Cioè questa:

La canzone che Youtube mi censura!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma è bellissimooooooooooooo!!!

E beata te che lui si lascia coccolare in quel modo...se io provassi a farlo a Circe probabilmente mi staccherebbe il dito a morsi

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

BB sei sicura di aver messo la musica giusta? YT si limiterebbe a eliminare l'audio in caso di violazione di copyright (dovrebbe pure avvisarti della cosa, no?).

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah che amore!!!! pensa, per farli a Bu, devo aspettare che sia rincretinito dal sonno :D allora non replica. Altrimenti si spiattella a sogliola e mi sguscia via da sotto la mano!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

hahahahahaha ma è dolcissimo!!!!!Nina se devo accarezzarla devo aprofittare quand'è nel suo nido col musino in fuori appena sveglia...allora li le accarezzo la schiena e il collo dietro le orecchie e lei si spiattella e...sbadiglia! XD Pino adorava di più le coccole...valà maschietti ruffiani! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
BB sei sicura di aver messo la musica giusta? YT si limiterebbe a eliminare l'audio in caso di violazione di copyright (dovrebbe pure avvisarti della cosa, no?).

La musica del video è quella che ho linkato dopo, ma YT come ho detto diverse volte me la disattiva e quindi l'ho dovuta cambiare.

La prima volta però me l'ha prima disattivata, poi rimessa, poi cambiata con una che non volevo. Allora l'ho cambiata nuovamente io con una che mi piaceva di più... però che palle, quella di Full Metal Jacket c'è su YT e la censura solo a me!!! :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
non ci credo... ma l'hai narcotizzato?

fantastico! :wub:

No, è lui che narcotizza me... il video totale durava quasi 10 minuti ininterrotti di grattino... spero di farne uno migliore prima o poi... :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
No, è lui che narcotizza me... il video totale durava quasi 10 minuti ininterrotti di grattino... spero di farne uno migliore prima o poi... :lol:

Mi autoreplico: ecco il video migliore (beh per i miracoli attendiamo videocamera in regalo... fate pure eh!)

:wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quel topo è fintoooooooooooooooooooo! ahahahahah :lol:

In più è puzzoso perchè si mangia le cispe degli occhi, pulci e cerume!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Quel topo è fintoooooooooooooooooooo! ahahahahah :lol:

In più è puzzoso perchè si mangia le cispe degli occhi, pulci e cerume!

No no è vero... anche se a volte anche io non ci credo... e non nego che il video l'ho fatto perchè quando lo raccontavo nessuno ci credeva. :lol:

Però tatonzo è strapulito, si lava sempre ed ha la casina sempre pulita (infatti quando mangia le cose puzzolenti borbotta tutto arrabbiato)... è un Signor Criceto lui... :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrina invece a volte beve pure la sua pipì!...le piace, chissà!...ahahahahah :)

Anche Celestina si pulisce poco e pensa solo a giocare!...

Hanno preso da meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Pellegrina invece a volte beve pure la sua pipì!...le piace, chissà!...ahahahahah :)

Anche Celestina si pulisce poco e pensa solo a giocare!...

Hanno preso da meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:

Ahahaha invece i miei criceti a stare con me diventano pure loro maniaci dell'ordine ahahahaha sennò sanno che se non ci pensano loro... passo io con l'aspirapolvere ed è peggio, poverini! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now