Jump to content
sf10975

Flying Saucer

Recommended Posts

Ciao a tutti, siccome la mia piccola Thea mi spiscetta in giro per tutta la gabbia, ruota di legno e casetta di legno comprese, vorrei prendere per lei la ruota qui sotto.

Riporta 3 misure, secondo voi per un ww è meglio quella da 13 o da 17 cm? Visto che non è verticale, la grandezza conta anche per lo spazio che occupa, in questo caso.

FLYING SAUCER:

chinchilla%20flying%20saucer.jpg

Il fatto che non faccia inarcare la schiena mi piace, un po' meno mi piacciono i criceti che volano via quando tentano di fermarsi.

Un'altra alternativa potrebbe essere una ruota silenziosa in plastica un po' più grande...

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo dove ma c'è un topic con le recensioni di alcuni utenti che l'hanno già provata. ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oppure, a (quasi) parità di prezzo, qual è secondo voi preferibile tra:

SILENT SPINNER Diametro 16,5 cm Euro 16,90

p_19908_28585P_023.jpg

WODENT WHEELS ® Wodent Wheel Junior diametro 20 cm Euro 15,90

wodent%20wheels.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Non mi ricordo dove ma c'è un topic con le recensioni di alcuni utenti che l'hanno già provata. ;)

L'ho cercato anche io! Più che altro ero indecisa tra quella di 13 o 17 cm...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, allora potrebbe andare bene questa. Senti, in confidenza (tanto non ci legge nessuno :D ) ma i tuoi topolini spiccano il volo o riescono a restare coi piedi nella ruota??

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Le mie ci corrono benissimo! :D Quando vanno da sole non hanno problemi e solo quando non erano ancora capaci bene di andarci bene raramente 'volavano' via... ma nulla di grave... ci ritornavano all'istante perchè non si facevano nulla, sparavano via di pochi centimetri! :lol: Più che altro, e ogni tanto lo fanno ancora, se vanno troppo veloci e poi si fermano fanno un paio di giri insieme al disco! :) Comunque quando volavano le mie era perchè ci salivano in 2 o 3... tipo una piccina e una più grossa.... quindi la piccina più lenta o girava insieme al disco come una centrifuga mentre l'altra correva oppure prendeva il volo.... scene indimenticabili! :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Le mie ci corrono benissimo! :D Quando vanno da sole non hanno problemi e solo quando non erano ancora capaci bene di andarci bene raramente 'volavano' via... ma nulla di grave... ci ritornavano all'istante perchè non si facevano nulla, sparavano via di pochi centimetri! :lol: Più che altro, e ogni tanto lo fanno ancora, se vanno troppo veloci e poi si fermano fanno un paio di giri insieme al disco! :) Comunque quando volavano le mie era perchè ci salivano in 2 o 3... tipo una piccina e una più grossa.... quindi la piccina più lenta o girava insieme al disco come una centrifuga mentre l'altra correva oppure prendeva il volo.... scene indimenticabili! :P

volevo fare una domanda a riguardo della Flying Saucer dal diametro 17 cm Euro 9,50 dal piedistallo in su quanto è alta ?

grazie

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now