Jump to content
Girla95

Non Ci Posso Credere... :(

Recommended Posts

Ragazzi che giornata triste :( .... oggi è morto il mio secondo figlio, il mio cricetino Carlotto.. Povero piccolo aveva solo un anno e qualche mese, ricordo ieri come correva sulla ruota e come correva a mordeva le sbarre basta che mi avvicinavo, stava così bene, e invece oggi... oggi... si è spento all'improvviso.... di mattina non avevo notato niente di strano visto che lui dorme sempre a quell'ora, poi tornata a casa vado da loro due a dare una foglia di insalata, Margò esce subito come al solito, ma lui non usciva, allora posai la foglia di insalata sul tutolo.... di pomeriggio era integra, io mi dissi: Strano!... lui non rifiutava mai una foglia di insalata, incominciai a chiamarlo ma niente, non usciva non si muoveva, allora incomincia a muovere il tutolo, il fieno, scoprì il suo ripostiglio ed ecco... le sue orecchiette piegate, disteso sul suo lettuccio caldo ormai raffreddato dal suo corpicino morto.. ci sono rimasta così male proprio perchè non me lo aspettavo :cry: credevo che per scrivere in questa bacheca ci volesse ancora un pò di tempo, invece no, tutto è accaduto all'improvviso.. spero solo che non abbia sentito dolore, che sia morto nel sonno... Piccolino mio sei stato speciale mi mancherai!!! :addio:

Ecco una delle mie foto preferite...

14dhrh3.jpg

Addio coccolone!!! :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace tantissimo...gli hai sicuramente dato tt l'amore possibile...

buon ponte dell'arcobaleno piccino :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Era così giovane e bello, più o meno l'età di Rata Sum... non ha senso... mi dispiace tanto! :(

Buon ponte arcobaleno piccolino :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ciao piccolo carlotto ! :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti del sostegno, non sarà mai facile dimenticare questo dolore, spero solo che il piccolino adesso sia in un posto migliore dove possa correre e mangiare tanta insalata, quell'insalata che a lui piaceva tanto...

^_^ ricordo quando c'era la possibilità che fosse una carlottA golosonA, fu una sorpresa per tutti :D

buon ponte al piccolo e un abbraccio a te!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
^_^ ricordo quando c'era la possibilità che fosse una carlottA golosonA, fu una sorpresa per tutti :D

buon ponte al piccolo e un abbraccio a te!

Ah ah in realtà quando me lo avevano venduto mi avevano detto che era una femmina, quindi una Carlotta, poi dopo un paio di mesi gli son spuntati due grandi testicoli che a me sembravano essere una malattia poi però scoprì che non lo era per niente ^^ e abbiamo scoperto che era un maschiaccio ^^ un Carlotto... mi fa piacere ricordare questi momenti insieme a voi, almeno non mi abbatto troppo... ormai mi è rimasta solo Margò che ora ha un terraio molto più grande, meno male che c'è lei perchè se no avrei di nuovo abbandonato la mia passione...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

la morte fa parte del ciclo della natura, intanto abbiamo il privilegio di poterci donare, a queste bestiole sottovalutate dai più... intanto l'immagine del masculo spacciato per una miss in gonnella ci rimane :D

sei una ragazza buona, hai molto amore dentro, quando te la sentirai forse margot dovrà contendersi la padroncina con qualcun altro pelosino :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
la morte fa parte del ciclo della natura, intanto abbiamo il privilegio di poterci donare, a queste bestiole sottovalutate dai più... intanto l'immagine del masculo spacciato per una miss in gonnella ci rimane :D

sei una ragazza buona, hai molto amore dentro, quando te la sentirai forse margot dovrà contendersi la padroncina con qualcun altro pelosino :P

grazie cmq no non prenderò più due o più criceti che dovrò tenere separati, ho notato che quando avevo sia carlotto che margò, lui e lei erano sempre un pò nervosetti, ti devi figurare che quando li ho messi nel terraio separati, margò andava a mordere le sbarre e incominciava a "ringhiare", faceva quel grido stridulo e usciva i denti e lui poverino scappava a rifugiarsi, adesso che il piccolino non c'è più lei è molto più calma e non va più a mordere le sbarre, si vede che ad entrambi la loro presenza dava fastidio, anche se non si incontravano magari sentivano l'odore. Poi è difficile pensarlo ma tu, anche se non te ne accorgi, ti affezioni più a uno che ad un altro, ma io non lo facevo intenzionalmente, quindi siccome non voglio che un piccolo soffra ne prenderò sempre uno o in tal caso due dello stesso sesso che terrò insieme nel terraio 70x58, o magari chi lo sa, potrei pure prendere un' intera famiglia di topoline.... ma non ci voglio pensare perchè per ora voglio godermi Margò al massimo ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Cosaaa,no,non ci posso credere dai,mi dispiace che leggo solo ora e mi dispiece per te,me lo immaggino,è brutto quando muoiono ma in fondo che ci vuoi fare,è questo il prezzo dell'amicizia,perche ti eri affezionata...buon ponte piccolo...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Cosaaa,no,non ci posso credere dai,mi dispiace che leggo solo ora e mi dispiece per te,me lo immaggino,è brutto quando muoiono ma in fondo che ci vuoi fare,è questo il prezzo dell'amicizia,perche ti eri affezionata...buon ponte piccolo...

non ti preoccupare per il ritardo l'importante è il pensiero, grazie cmq per il sostegno...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti