Jump to content
Sign in to follow this  
bruno85

Napoli - Cerco Roborovsky

Recommended Posts

Purtroppo anche la mia Winter White mi ha lasciato, dopo 38 mesi che siamo stati insieme! Adesso sto valutando di prendere un altro criceto. Sto cercando uno o due Roborovsky (femmine) qui a Napoli da adottare. Non mi va di prenderli in negozio, vorrei poter dare una casa a qualche pelosetto in cerca di adozione. Però non ho trovato davvero nulla in zona!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

wow sei uno dei pochi intrepidi che osano con un roborowski(meglio 1 perchè die insieme si ammazzano, se hai gabbie separate...come non detto ;)

ti indirizzo all'aic di bologna dove hanno per certo femminucce di roborowski. scrivi qui:

presidente @ aicriceti.it

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
wow sei uno dei pochi intrepidi che osano con un roborowski(meglio 1 perchè die insieme si ammazzano, se hai gabbie separate...come non detto ;)

ti indirizzo all'aic di bologna dove hanno per certo femminucce di roborowski. scrivi qui:

presidente @ aicriceti.it

EH, purtroppo arrivare fino a Bologna è davvero problematico per me! Sto cercando qualcosa in zona, dato che sono sicuro che senza fretta troverò qualcosa, ci sono tanti animaletti che hanno bisogno di aiuto!

In ogni caso ti rignrazio di avermelo segnalato, avevo anche già visto i loro anunci di adozione.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciaooooooo io ho 3 Roborini da sistemare. sono piccoli, sono nati la sera del 7/12..ancora non so di che sesso sono :huh:

però abito a Firenze!!!!

se troviamo una staffetta te ne faccio avere una volentieri (due te le sconsiglio, in genere si azzuffano).

guarda come sono belli i miei piccini

http://img600.imageshack.us/img600/5029/cricini2.jpg

ora dobbiamo vedere se sono roborini o roborine...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ciaooooooo io ho 3 Roborini da sistemare. sono piccoli, sono nati la sera del 7/12..ancora non so di che sesso sono :huh:

però abito a Firenze!!!!

se troviamo una staffetta te ne faccio avere una volentieri (due te le sconsiglio, in genere si azzuffano).

guarda come sono belli i miei piccini

http://img600.imageshack.us/img600/5029/cricini2.jpg

ora dobbiamo vedere se sono roborini o roborine...

Eh si, sono troppo carini/e!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this