Jump to content
Sign in to follow this  
vale86

Paura Tumore

Recommended Posts

Buonasera e Buon Natale,

le scivo perchè sono preoccupata per il mio cricetino.

Questa sera prendendolo in mano ho notato come una bolla sulla zampina destra inferiore...E' solo un ascesso o potrebbe essere qualcosa di più serio tipo un tumore?Sono di Salerno e non conosco nessun veterinario per un cotrollo.La ringrazio anticipatamente

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando portalo dal veterinario,potrebbe essere poco grave oppure gravissimo...

quanto ha il cricino?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che sia un tumore, se preso in tempo i rischi sono notevolmente ridotti. La tempestività d'intervento è fondamentale perché i criceti hanno un metabolismo rapidissimo.

Facci sapere. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

il mio cricetino ha otto mesi.Cmq ieri sera,per agevolarlo,gli ho tolto la scaletta e il soppalco.Purtroppo anche se volessi oggi non potrei portarlo dal veterinario,perchè non sono riuscita a trovare nessuno.Fortunatamente è vispo e tranquillo come al solito.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Spero non sia nulla di grave, il tuo criceto è un giovanotto. Comunque chiama la clinica per un consulto, anche un semplice ascesso avrebbe bisogno di essere trattato.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Spero non sia nulla di grave, il tuo criceto è un giovanotto. Comunque chiama la clinica per un consulto, anche un semplice ascesso avrebbe bisogno di essere trattato.

ciao,grazie per il consiglio.

potresti darmi il numero della clinica,così che io possa telefonare immediatamente.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

In genere con un criceto così giovane è difficile sia un tumore maligno...speriamo sia semplicemente una piccola cisti asportabile...facci sapere e in bocca al lupo :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Buon anno a tutti,finalmente sono arrivati i risultati dell'esame citologico.Il veterinario ha detto che si tratta di una cisti cheratinica,però cmq bisogna tenerlo sotto cotrollo.....grazie per l'aiuto :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Evviva!!! Meno male allora che non era nulla di serio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this