Jump to content
Sign in to follow this  
Anamaya76

Le Vostre Canzoni Preferite

Recommended Posts

Allora, la compagnia con cui ho una delle mie carte di credito si e impazzita e per ringrazziarmi di essere cliente mi ha regaloto ( lo ha regalato a tutti i clienti immaggino)un buono di 20.00GBP per scraricarmi delle canzoni da Ovi Nokia che e un webstie come Itune. Il mio probblema e che sono accorto di idee :hmm: e non so quali canzoni scaricarmi, quelle piu ovvie che ascolto normalmente gia le ho su Itune quindi non so ora che canzoni scaricarmi..

Ho pensato percio che magari mi potevate aiutare voi :please: , suggerendomi le vostre canzoni preferite...inglesi, italiane , spagnole o di qualsiesi nazzionalita accetto qualsiesi suggerimento!!

grazie :bacioni:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Meat Loaf - Rock´N´Roll Dreams Come Through (mi da la carica)

Bon Jovi : Wild is the wind

Cyndi Lauper - Girls Just Want To Have Fun

AMY DIAMOND - Another Day

Bon Jovi .. mi piace tuttooooooooooooooo.. ma c'è Bed of roses, I'll be there for you, bellissima Always ...

Poi se mi dici il genere che preferisci.. io ascolto di tutto ...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Meat Loaf - Rock´N´Roll Dreams Come Through (mi da la carica)

Bon Jovi : Wild is the wind

Cyndi Lauper - Girls Just Want To Have Fun

AMY DIAMOND - Another Day

Bon Jovi .. mi piace tuttooooooooooooooo.. ma c'è Bed of roses, I'll be there for you, bellissima Always ...

Poi se mi dici il genere che preferisci.. io ascolto di tutto ...

Ma anche io vario molto, soo che ora sono propio a corto di ispirazzioni, vedi per esempio non mi era venuto inmente Bon Jovi he invece mi piace molto.. magari anche un po di Brian Adams, summer 69, please forgive me, se ho bisognio di spunti...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

bohemian rapsody, queen (oddio fosse per me scaricheresti solo loro brani... =) )

sultan of swing, dire striats

poi ci penso....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
bohemian rapsody, queen (oddio fosse per me scaricheresti solo loro brani... =) )

sultan of swing, dire striats

poi ci penso....

Allora ho scaricato un po di Bon Jovi qualche cult they Guns & Roses, I want to break free they Queen, alcune del buon vecchio Elvis, Dance the night away they The Maveriks che fanno sempre bene e anche Joleen di Dolly Parton e Country Road di John Denver :o !! Lo so sono un po strane ma a me piace tantissimo il country. Adesso mi sono rimasti altri 12.00 pounds da spendere...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this