MiaWallace 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 Ecco alcune foto scattate dal mio cellulare alla piccola Circe Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 (edited) ma è sempre più bella ! Edited Gennaio 18, 2011 by isa1991 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Francesca1985 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 Carinissima, e come si concentra mentre mangia, hihi! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 bellissimaaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
serenity_paradise 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 Colore bellissimo! E la vedo anche cresciuta, che amore! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
etra 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 Che espressioni assurde! Però devo bacchettarti, la carta igienica dev'essere bianca e senza stampe. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MiaWallace 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 Che espressioni assurde! Però devo bacchettarti, la carta igienica dev'essere bianca e senza stampe. Eh lo so, è stata un'eccezione...mia madre aveva preso carta igienica con la stampa R dei rotoli regina (presenti anche sul rotolo di cartone)...ma mi dispiaceva lasciarla senza carta igienica povera cucciolotta...magari si prendeva freddino... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
sf10975 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 Ma che bel colore ha! Davvero un amore Circe Etra, mi abbasso i calzoni, ho messo la Regina anche io... ma Thea non l'ha manco guardata Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 Ma che bel colore ha! Davvero un amore Circe Etra, mi abbasso i calzoni, ho messo la Regina anche io... ma Thea non l'ha manco guardata Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 Com'è tenera!!! Mi piace molto, sembra sempre assonnata... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MiaWallace 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 Io e Circe ringraziamo tanto per i bellissimi commenti ^^ Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Thais 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 Ma che bel musetto! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Auhm il Cri 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 Meraviglioso. E' stupendo tornare qui dopo tanto tempo e vedere fotografie così belle sui nostri tanto amati crici. Circe è veramente stupenda, complimenti. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 Questa dolce maga mi incanta sempre ! Più cresce e più si fa bella! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Guest Clacly839 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 che bellina circe..non ricordavo avesse un colore così particolare *_* è a metà tra un sapphire e un argente Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
sara. 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 Che bella! Il colore è proprio così o è un effetto della fotocamera del telefono? Come dice Clacly sembra un misto! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MiaWallace 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 (edited) Grazie mille a tutti!!!! A dire il vero non so per il colore...secondo me è l'effetto del telefono che fa foto del pit, ma ne farò altre con la digitale e vediamo il colore poi c'è da dire che le ho fatte tutte la sera, quando la luce era scarsa, può essere che anche quello renda il manto di un colore strano. Ho appena guardato...in effetti in alcune parti sembra più giallina Edited Gennaio 18, 2011 by MiaWallace Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MiaWallace 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 Come ho già detto in Shout oggi Circe per la prima volta si è messa sui miei pantaloni e si è lasciata coccolare... ecco qualche fotina Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gnema 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 ahaha è bellissima !! ^.^ Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 è stupenda davvero dolce ! si fida davvero molto di te Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Auhm il Cri 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 Ripeto: che meraviglia! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
serenity_paradise 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 Bellissima Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Guest Clacly839 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 oh che belle foto *_* è davvero dolcissima Circe !! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MiaWallace 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 Vi ringrazio tanto *__* Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 non so se sia possibile (non penso) ma ti immagini i piccoli che possono uscire se facessimo accoppiare circe e bianco? *_________________* mamma che bei coloro tu che dici? sto facendo vedere le foto a bianco di circe (tipo stranamore) e pare che annusa il pc xD Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MiaWallace 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 wuahahahahahahahah è la terza proposta di accoppiamento per Circe ahahahahahah povera cara, è assillata dai maschietti, però è vero, uscirebbero proprio dei gran bei cucciolotti... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
alexvanian 0 Report post Scritto Gennaio 19, 2011 wuahahahahahahahah è la terza proposta di accoppiamento per Circe ahahahahahah povera cara, è assillata dai maschietti, però è vero, uscirebbero proprio dei gran bei cucciolotti... ricordiamoci che antonio partirà per il fronte, quindi qualcuno dovrà ben consolarla insomma, mica vogliamo lasciare questo popò di topolona sola soletta? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
etra 0 Report post Scritto Gennaio 19, 2011 Circe è promessa sposa di Antonio, non facciamo scherzi, eh! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mari Bi 0 Report post Scritto Marzo 10, 2011 ma che bella patatonaaaaaaaaaaa! Adorabile!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ISE 0 Report post Scritto Marzo 10, 2011 (edited) wuahahahahahahahah è la terza proposta di accoppiamento per Circe ahahahahahah anche i miei sono interessati, chiedono se si potrebbe fare una cosa a tre... ti posto una loro foto sexy così la mostri all'interessata... Edited Marzo 10, 2011 by ISE Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Report post Scritto Marzo 10, 2011 Circe e bellissima!!! Troppo tenera quando si fa fare i grattini!! Ise anche i tuoi topolotti sono bellissimi poi quella linguetta rossa e troppo tenera! Decisamente verrebbero dei cucciolini bellissimi! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ZEUS 0 Report post Scritto Marzo 11, 2011 Mio Dioooo scusa ma questa me l'ero persa ma è una ammasso cicciottoso e puffettoso di zucchero filato con due occhi a cuoricino??? My best compliments Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
darkadea 0 Report post Scritto Marzo 11, 2011 Troppo bella! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti