rana 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 Ho deciso di cambiare nikname su forumcommunity, ma ora non sono ispirata da nulla e vorrei un vostro originale parere su come modificare il mio nik... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
CRICETUCCIA 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 come si chaima il forum? Così posso ispirarmi al nome.... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
etra 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 Potresti scegliere un personaggio che ti piace (cinema, letteratura, etc.). Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Auhm il Cri 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2011 Per una mia amica ho premuto lettere a caso: le prime tre (o quattro, se il nickname risulta troppo corto per la registrazione in un determinato sito) sono diventate il suo nick. Devo dire però che siamo state sufficientemente fortunate Altrimenti, quoto etra^^ Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
'Lovely. 0 Report post Scritto Gennaio 21, 2011 Io su msn mi chiamo Auri H a p p i n e s s ; Potresti mettere Ale al posto di auri o solo happiness che significa FELICITA' a me fa impazzire *____________________________________________________________________________* Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Gennaio 21, 2011 colore preferito seguito dalla parola girl??? banale??? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
rana 0 Report post Scritto Gennaio 22, 2011 Mmmm io pensavo a qualche parola con Dream... consigli? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Gennaio 22, 2011 dreamwalker (anche se è più figo skywalker )...dreamlight...dreamheard....dreamhouse....dreamshunter...dreamlover XD Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Guest bebe Report post Scritto Gennaio 22, 2011 Cotton dream, love dream, cute dream se vuoi stare sul puccioso, oppure midnight dream, obscure passion dream dreamblood se vuoi stare sull'oscuro Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
rana 0 Report post Scritto Gennaio 29, 2011 (edited) Nuova lista di parole... mi aiutate a comporre qualcosuccia? dreary dream nothing deem lucky smile storm down darling dear dark day Edited Gennaio 29, 2011 by rana Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Link99 0 Report post Scritto Gennaio 29, 2011 (edited) Nuova lista di parole... mi aiutate a comporre qualcosuccia? dreary dream nothing deem lucky smile storm down darling dear dark day Da combinare tra loro? Lucky Dream,Dark Storm,Lucky Smile,ecc. Comunque secondo me anche Dream con qualche carattere speciale può diventare bello,tipo: ~{DrEaM}~ Ciao! Edited Gennaio 29, 2011 by Link99 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
rana 0 Report post Scritto Febbraio 12, 2011 Ho deciso per Daydream Ora mi potete dare tante possibilità di come "decorarlo" considerando che dream lo vorrei staccato: D r e a m Grazie Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti