Jump to content
Sylvae

Dixie è Sul Ponte

Recommended Posts

Torno sul forum con tante notizie, la peggiore è sicuramente questa...

Dixie se n'è andato... aveva due anni e due mesi e da qualche tempo era malato.

Anche se negli ultimi tempi esteticamente non era più lo stesso il suo spirito era sempre allegro. Ha dimostrato una grande tenacia e tanta voglia di rimanere con me.

Era il mio topone dolce, buono e buffo. Ogni piccolo è speciale per tutti noi e per me lui lo era davvero.

Tornando sul forum mi vengono in mente tante cose... è grazie a lui che ho scoperto la passione per questi piccoli amici, lui è stato il primo, grazie a lui ho conosciuto il forum e ho imparato tante cose.

Era davvero buono, mi ricordo i primi tempi quando ero super inesperta e la gabbia era stra inadatta. Per sbaglio il mio ragazzo una volta ha dimenticato lo sportello aperto e io in piena notte me lo sono ritrovato nel letto... santo cielo!!! Da lì ho capito che avevamo un legame speciale... e mi fidavo a lasciargli fare tutto come se fosse un gatto. l'unico topone che mi seguiva per casa tutto saltellante col suo bel pelo lungo... sembrava un pouf!

Mi manca tanto... anche se ho Momo e un'altra criceta dorata bellissima che non vi ho ancora presentato il suo vuoto si sente tantissimo.

Ora Dixie è sul ponte...

alim0999.jpg

alim0924z.jpg

alim0925.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sylvae, non ci conosciamo, ma condividiamo lo stesso amore per queste creature. Mi dispiace tanto, ognuno di loro è speciale e quando ci lasciano il vuoto è grande.

Un abbraccio e buon ponte al piccolo Dixie…

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta notizia!

Io mi ricordo di Dixie perchè era un doratone bellissimo, con un musino dolce e con quel pelo lungo e spettinato sprizzava simpatia da tutti i pori!

Cmq ha vissuto una vita lunga e piena di amore, ha lottato contro la malattia perchè ti voleva bene e alla fine se n'è andato, ma ti ha lasciato tanti bellissimi ricordi.

Buon ponte arcobaleno piccolino :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooo...Dixie no!!!!!!!!!! :sigh:

Era così bello con quel suo pelo lungo....mi spiace tantissimo e credo di poterti capire visto che 7 giorni fa anche la mia ratmodell Kiky se n'è andata!

Ora saranno sul ponte insieme mentre la mia ratmodell gli darà tanti lecchini sul musino!!!

ADDIO DIXIE :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace davvero tanto...era stupendo.... :sigh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace tantissimo, Dixie era un doratino speciale!

Buon ponte piccolino, e salutaci tutti gli altri pelosetti che sono gia li :addio:

Mi dispiace sto piangendo. Era 1 tenerone. Buon ponte arcobaleno. Ciao. T.V.B. DIXIE :wub::addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio davvero tanto per il vostro conforto.

Mi mancano tanto le sue coccole serali... stare con lui era come nei cartoni animati, tipo Cristina e Topo Gigio o tipo quei cartoni dove la protagonista ha un piccolo pupazzetto fantasioso che le risolve i guai... è stupido, ma forse ho reso l'idea!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti