Jump to content
Sign in to follow this  
rana

Festa Tema Hollywood, Consigli Su Come Vestirsi...

Recommended Posts

Una mia amica compie gli anni e abbiamo deciso di organizzarle un party sorpresa a casa (chissà che villa... é una riccona u.ù spero di non sentirmi troppo a disagio) di una mia compagna.

Per ora hanno optato per una festa tema Hollywood (penso non cambino idea u.ù) ed io non so proprio come vestirmi, truccarmi, farmi le unghie, insomma non so proprio niente

Da come ho capito non bisogna essere vestiti da un vip in particolare, ma avere uno stile piuttosto da diva, vamp... insomma come le persone dal Hollywood (e magari per far questo ci si potrebbe ispirare a dei vip...).

Comunque, per darvi un'idea mi descrivo velocemente:

Capelli: Marroni scuri con riflessi rossi, più o meno lisci e abbastanza lunghi. Ho la frangia piena (nel senso non da parte)

Occhi: marroni chiari con tendenze al verde-giallo

Altezza-Peso: Bassa 155cm x 37kg

Labbra: purtroppo fini

Carnagione: chiara con qualche lentiggini

Mi sapete aiutare? Per chi non lo sapesse ho 13anni e conto su di voi

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, hai in mente oltre a dei vip come potrei vestirmi-truccarmi e altro?

Uff non so proprio da dove iniziare

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io cercherei le foto di qualche serata di gala di queste attrici e cercherei di replicare lo stile... oppure il look che hanno in qualche film!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
io cercherei le foto di qualche serata di gala di queste attrici e cercherei di replicare lo stile... oppure il look che hanno in qualche film!

Mi metto alla ricerca, tra tutte cerco di puntare sullo stile di Lindsay lohan

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

se hai un'amica biondissima potete replicare la coppia di amiche Linsday e Paris ai super party di holliwood (cercando di far un po piu le brave magari ;))! ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

potresti vestirti alla Audrey Hepburn

ti basterebbe raccogliere i capelli all'insù , mettere una coroncina/diadema brillantinato ( se ne trovano di economiche in bigiotteria ) una collana di perle , un vestito nero ..magari un boa e via.. :P

forse non è esattamente uno stile adatto alla tua età ma sarebbe molto simpatico ed ironico :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si ma non devo vestirmi da qualche vip in particolare...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

si lo so ma quello stile lì , molto da diva di altri tempi , secondo me ci azzecca sempre con hollywood :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ora che ci penso potrei ispirarmi anche a kristen stewart

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

...preferire non andare sul elegante...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, mi sono informata. Effettivamente prima avevano deciso sul vestirsi "moderne"... ora hanno detto che il tema sarà sempre Hollywood ma elegante. (vestiti, gonne, legins,...).

Non so cosa fare... help. Io più che una mini sportiva nera e una mini di jeans non ho gonne... e vestiti nulla :(

Poi non so se mi sentirei a mio agio in un vestitino :( avete abbinamenti eleganti da consigliarmi ma che non siano "troppo" per una casual e sportiva come me?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ok, mi sono informata. Effettivamente prima avevano deciso sul vestirsi "moderne"... ora hanno detto che il tema sarà sempre Hollywood ma elegante. (vestiti, gonne, legins,...).

Non so cosa fare... help. Io più che una mini sportiva nera e una mini di jeans non ho gonne... e vestiti nulla :(

Poi non so se mi sentirei a mio agio in un vestitino :( avete abbinamenti eleganti da consigliarmi ma che non siano "troppo" per una casual e sportiva come me?

scusami, ma tu che adori avril lavigne a qualche galà sarà andata no? cerca qualche sua foto...o non fa parte di hollywood? :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sta sera ho la festa e sono indecisa fra 2 abbinamenti:

1: - maglietta nera, maniche corte... modello simile a questo: http://ecx.images-amazon.com/images/I/31Wk...0vL._AA300_.jpg più, per spezzare una cintura a catena stile un po' antico

2: maglietta maniche lunghe bianca che cade lunga ma più lunga di quella nera. Anch'essa abbinata ad una cintura doppio giro nera (tipo questa ma più grossa http://www.fiutaprezzi.com/images/standard...1ad80e7a133.jpg )

Entrambe abbinate con dei jeans neri slavati che fanno quasi da grigio, unghie nere.

Cosa mi consigliate?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono lunghe come magliette (se son come quelle nella foto)! :)

Se con così lunghe io ti consiglio di abbinarle ad un paio di leggins e magari con un bel paio di scarpe con i tacchi *_*

Capelli raccolti con un po' di boccoli, o anche sciolti, rossetto rosso, eyeliner (giusto un filo perchè se no appesantisce) ed ombretto...

Però non mi ricordo quanti anni hai, se hai meno di 15 forse le scarpe con i tacchi e il rossetto rosso sono un po' fuori luogo, ma potresti rimediare con delle belle ballerine e un lucidalabbra :D

Buona fortuna in ogni caso! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

la seconda immagine non riesco a visualizzarla, mi dice forbidden :(

comunque anche io mi associo all'idea di abbinarci i leggins, ma se proprio i tacchi non ti piacciono secondo me vanno bene anche un paio di all stars ;) abbinacipoi qualche accessorio particolare, non so orecchini, collana lunga , bracciali vistosi...e truccati giusto un po', insomma è una serata diversa ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le all stars in una serata elegante non vanno proprio... con la maglietta e il cinturone elegante non c'entrano nulla a parer mio :P

Comunque mi associo per gli orecchini e le collane... magari anche qualche bracciale di quelli in metallo un po' larghi starebbero bene *_*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me le all stars in una serata elegante non vanno proprio... con la maglietta e il cinturone elegante non c'entrano nulla a parer mio :P

Comunque mi associo per gli orecchini e le collane... magari anche qualche bracciale di quelli in metallo un po' larghi starebbero bene *_*

guarda a quanto ho capito a rana non piacciono troppo i tacchi per questo le suggerivo le all stars :P difatti se leggi mi pare abbia scritto che non volva essere troppo elegante XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma le all stars con i leggins, la magliettina lunga e la cintura, truccata, con gli accessori e tutta carina sono un pugno in un occhio secondo me XD Poi magari stanno bene, ma secondo me è improbabile...

Se proprio non vuole i tacchi (e la capisco, fino all'anno scorso neppure io li avrei messi), io direi che le ballerine sono la cosa migliore! :)

Oppure anche dei bei stivali con la maglietta lunga e i leggins o i collant starebbero benissimo!

Edited by Puma_Cri

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Sì ma le all stars con i leggins, la magliettina lunga e la cintura, truccata, con gli accessori e tutta carina sono un pugno in un occhio secondo me XD Poi magari stanno bene, ma secondo me è improbabile...

Se proprio non vuole i tacchi (e la capisco, fino all'anno scorso neppure io li avrei messi), io direi che le ballerine sono la cosa migliore! :)

Oppure anche dei bei stivali con la maglietta lunga e i leggins o i collant starebbero benissimo!

beh come alternative non sono affatto male, anzi!! aspettiamo solo che la nostra rana ci faccia sapere alla fine che look ha scelto :P sono troppo curiosa ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutte :) ho scelto l'abbinamento uno, con gli stivali neri, ho messo diversi accessori... e mi sono divertita da morire :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutte :) ho scelto l'abbinamento uno, con gli stivali neri, ho messo diversi accessori... e mi sono divertita da morire :)

sono troppo contenta per te ^_^ un bacione :*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this