CRICETUCCIA 0 Report post Scritto Febbraio 6, 2011 visto che qlq scrive delle storie, io vi propongo quelle inventate da me. ogni settimana ve ne pubblicherò una. ecco la prima: Il serpente e il leone C'era un serpente che voleva la criniera del leone. Un giorno il serpente andò dal leone,fingendosi uno dei potenti serpenti reali. Il rettile allora, trovato il leone, gli disse: _salve signore, mi darebbe la sua criniera per duecento monete d'oro?_ Il leone,rispose: _signore,io mi inchino davanti a lei, perchè sò che è uno dei serpenti reali, per questo accetto la sua offerta._ Il serpente sorpreso disse: _Perfetto, mi dia la criniera!_ Il leone glila diede e prese le 200 monete d'oro false. Dopo 3 giorni il leone voleva comprare un po' di carne cruda, così andò al negozio lì vicino, ma quando diede le monete al cassiere egli disse che erano false. Il leone, capito, si presentò alla casa del serpente, bussò alla porta e disse: _Salve io sono il nuovo vicino, vuole comprare la mia vecchia casa, una villa a 5 piani per la sua criniera?_ Il serpente accettò. Quando il serpente andò nella via detta dal leone vide che non c'era nessuna villa. QUESTA E' UNA FAVOLA E INSEGNA CHE CHI LA FA L'ASPETTI. che ne dite? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Puff 0 Report post Scritto Febbraio 6, 2011 visto che qlq scrive delle storie, io vi propongo quelle inventate da me. ogni settimana ve ne pubblicherò una. ecco la prima: Il serpente e il leone C'era un serpente che voleva la criniera del leone. Un giorno il serpente andò dal leone,fingendosi uno dei potenti serpenti reali. Il rettile allora, trovato il leone, gli disse: _salve signore, mi darebbe la sua criniera per duecento monete d'oro?_ Il leone,rispose: _signore,io mi inchino davanti a lei, perchè sò che è uno dei serpenti reali, per questo accetto la sua offerta._ Il serpente sorpreso disse: _Perfetto, mi dia la criniera!_ Il leone glila diede e prese le 200 monete d'oro false. Dopo 3 giorni il leone voleva comprare un po' di carne cruda, così andò al negozio lì vicino, ma quando diede le monete al cassiere egli disse che erano false. Il leone, capito, si presentò alla casa del serpente, bussò alla porta e disse: _Salve io sono il nuovo vicino, vuole comprare la mia vecchia casa, una villa a 5 piani per la sua criniera?_ Il serpente accettò. Quando il serpente andò nella via detta dal leone vide che non c'era nessuna villa. QUESTA E' UNA FAVOLA E INSEGNA CHE CHI LA FA L'ASPETTI. che ne dite? Carinaaaaaa 6 brava. Ciao. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
CRICETUCCIA 0 Report post Scritto Febbraio 6, 2011 grazie 1000! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Newbie 0 Report post Scritto Febbraio 6, 2011 carina se hai tempo leggi anke l'inizio del mio racconto (è un po' lungetto ) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
grifo91 0 Report post Scritto Febbraio 6, 2011 molto brava!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
CRICETUCCIA 0 Report post Scritto Febbraio 10, 2011 GRAZIE! probabilmente sabato ne posterò un altra Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mari Bi 0 Report post Scritto Febbraio 10, 2011 Ma che bellina! simpatica Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
CRICETUCCIA 0 Report post Scritto Febbraio 10, 2011 GRAZIE! questa è un po' infantile ma ne ho altre che posterò più belle! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti