Jump to content
Sign in to follow this  
ninjakamui

Criceti Russi Mutati

Recommended Posts

Ho visto in un negozio che vendevano criceti russi con la scritta mutati.

Il colore era molto chiaro con gli occhi rossi e 2 o 3 erano completamente neri.

Cosa vuol dire mutato?

la signora non ha saputo diremlo con precisione, dicendo solo che questi sono un po' più mordaci rispetto agli altri.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto in un negozio che vendevano criceti russi con la scritta mutati.

Il colore era molto chiaro con gli occhi rossi e 2 o 3 erano completamente neri.

Cosa vuol dire mutato?

la signora non ha saputo diremlo con precisione, dicendo solo che questi sono un po' più mordaci rispetto agli altri.

oddio a me non sembrano per nulla russi, anzi da come li descrivi azzarderei che neri potevano essere dei siriani...chiari con occhi rossi campbell o sbaglio? comunque russi mutati non mi pare proprio...spero di non sbagliare :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

tieni presente che, pur di vendere, i negozianti sarebbero capaci di esporre in vetrina un cane spacciandolo per "criceto norvegese gigante"...

se hai la possibilità di tornare al negozio e fare qualche foto magari possiamo provare ad identificare la specie di questi piccini

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mutati?magari diventeranno giganti e feroci e porteranno la razza umana all'estinzione, conquisteranno il mondooooo! :ph34r:

io credo fossero dei campbell...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
mutati?magari diventeranno giganti e feroci e porteranno la razza umana all'estinzione, conquisteranno il mondooooo! :ph34r:

smetterò mai di ridere?? temo di no

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

sicuramente erano campbell neri e argente da come li hai descritti..bellissimi :wub:

ps-non per fare il noiosone ma , mai come questa volta il negoziante non ha scritto nessuna cavolata..un campell nero o argente è effettivamente un "criceto russo mutato" ..ogni colore che si discosta dalla forma wild è geneticamente parlando una mutazione ^^

Edited by Clacly839

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente erano campbell neri e argente da come li hai descritti..bellissimi :wub:

ps-non per fare il noiosone ma , mai come questa volta il negoziante non ha scritto nessuna cavolata..un campell nero o argente è effettivamente un "criceto russo mutato" ..ogni colore che si discosta dalla forma wild è geneticamente parlando una mutazione ^^

allora ci avevo quasi azzeccato :P

alla fine ho comunque imparato qualcosa di nuovo :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Per una volta, anche se inconsapevolmente (dato che non ti ha saputo spiegare la motivazione di tale scritta), la negoziante sembra aver scritto una cosa appropriata. Infatti sia la dicitura "mutati" (come ha spiegato Clacly) sia la dicitura russi (il criceto campbell o phodopus campbelli è comunemente noto come criceto russo) sono giuste.

mutati?magari diventeranno giganti e feroci e porteranno la razza umana all'estinzione, conquisteranno il mondooooo!

:risata:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this