Jump to content
minicri

Dolcissimo Ww Standar Cerca Casa[perugia/assisi]

Recommended Posts

Ciao io mi chiamo Chicco!!Sono un giovane,buonissimo e a dir poco affascinante cricetino winter white!Le volontarie dell'AIC mi hanno salvato insieme ai fratellini,alcuni hanno trovato casa ed altri come me la cercano ancora!Sono in piena salute!Attualmente vivo in una bellissima e grande gabbia tutta per me e sono felice!Spero di trovare una mamma e un babbo che si prendano cura di me per sempre anche se qui ho tantissimo affetto!!Aspetto fiducioso!!Un semino a tutti voi!! tyh

Ricordo che per adottare Chicco è necessaria firma modulo adozione AIC e visione gabbia!

Non fatemi perdere tempo se non avete intenzioni serie,non cedo il cricetino se privi di requisiti...attualmente è in stallo da me in un paesino vicino Assisi...

le zone più comode per l'adozione sono appunto Assisi-Bastia Umbra-Santa Maria degli Angeli-Perugia-Torgiano-Collestrada-Signoria-Bettona-Passaggio di Bettona-Bastiola-Ospedalicchio...eventualmente ci mettiamo d'accordo per altre zone!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Chicco merita una vita dignitosa.Finchè non trova una persona che lo ami incondizionatamente non si sposterà da sotto la mia ala!

È della cucciolata di Firenze, vero? Hai visto la sorellina? ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto è bello! :wub: Come mai nessuno lo vuole? :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è una zona un pò particolare....comunque bblue se mi puoi aggiungere sul titolo anche le marche, zona senigallia/marotta/fano...

grazie!

forza ragazzi ...chicco è veramente un cricetino dolcissimo e sveglio!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
è una zona un pò particolare....comunque bblue se mi puoi aggiungere sul titolo anche le marche, zona senigallia/marotta/fano...

Ho aggiunto io ;)

Forza ragazzi, nessuno vuole adottare questa meraviglia?

Edited by Silvì81
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

patatino sempre in cerca di casa!!

Ho fatto aggiungere alcune zone di adozione...

In umbria: Perugia,Assisi,Bastia Umbra,Santa Maria degli Angeli,Torgiano,Deruta,Signoria,Bastiola,Collestrada,Ospedalicchio,Passaggio di Bettona,Bettona.

Nelle marche:Fano,Marotta,Mondolfo,Castelvecchio,Monte Porzio,MonteRado,Senigallia.Eventualmente anche Pesaro.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

eh si è uno standardino bellissimo,morbidissimo,attivissimo e molto peperino quando è in uscita libera....insomma per chi cerca il cricio sveglio da interazione qui va sul sicuro! non credo che cambi il carattere ormai...

il patatino ricordo che è adottabile SOLO con firma modulo AIC in queste zone:

In umbria: Perugia,Assisi,Bastia Umbra,Santa Maria degli Angeli,Torgiano,Deruta,Signoria,Bastiola,Collestrada,Ospedalicchio,Passaggio di Bettona,Bettona.

Nelle marche:Fano,Marotta,Mondolfo,Castelvecchio,Monte Porzio,MonteRado,Senigallia.Eventualmente anche Pesaro.

Per eventuali staffette fuori da quanto sopra si può provare ad organizzare la spedizione cricetica!!

Il cricio è 100% maschietto,in forma smagliante!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i piccini della cucciolata sono adorabili, dolcissimi! Nuvola, la sorellina, è quella che mi dà più soddisfazioni :)

Adottatelo, non se ne trovano così tutti i giorni!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea Nuovo...