Jump to content
Sign in to follow this  
LoOny

Questi Denti Sono Troppo Lunghi?

Recommended Posts

Salve Dott. Sergio e tutti gli utenti,

l'immagine allegata ritrae i denti di Musa, la mia criceta dorata di 1 anno e 4 mesi. La mia veterinaria a suo tempo (circa 6 mesi fa credo) glieli tagliò un po' perchè riteneva fossero eccessivamente lunghi (mi riferisco a quelli inferiori). Adesso, controllando i denti nn so se sia il caso di troncarli un altro pochino o se la lunghezza è buona. Secondo lei (e voi utenti che avete dorati) sono abbastanza corti? Oppure vanno tagliati un po?

Grazie!

643186f87299cd24f87b6a9a6d24122a.PNG

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono esperta, ma mi sembra che siano un poco lunghi, riesci a ricordarti pressapoco com'erano quando li hai fatti tagliare com'erano?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi guardando il mio nuovo daratino Dorè mi sono accorta che i denti li ha uguali xD

Scusa, è che sono abituata con quei dentuccini da ww...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Oggi guardando il mio nuovo daratino Dorè mi sono accorta che i denti li ha uguali xD

Scusa, è che sono abituata con quei dentuccini da ww...

Eh si anch'io non ero abituata e perciò mi sono domandata se fossero troppo lunghi :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:lol: che bei dentoni da doratone! Anche io confermo che sono in perfetto ordine!Piuttosto la tua Musa è davvero paziente a farsi tenere così la bocca aperta!! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si in effetti è molto paziente e si fa maneggiare senza problemi, non mi ha mai marso e mi ritengo molto fortunata! Avevo anche fatto un'altra foto ma era venuta un po' sfocata, quindi ho chiesto aiuto al mio ragazzo che mentre io la tenevo ha scattato!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this