Jump to content
ziprar

Spedizione Gratis

Recommended Posts

Visto il successo che ha ottenuto la promozione della spedizione gratis proposta nei mesi di novembre, dicembre e gennaio, abbiamo reso l'offerta a scadenza illimitata sul sito, ovvero per tutti gli ordini che raggiungono i 50 euro ci sarà sempre la spedizione gratuita.

Per di più, acquistando gabbie o prodotti contrassegnati dall'apposito simbolino, il trasporto è gratuito anche se non si raggiungono i 50 euro.

Condizioni di vendita visibili qui:

banner_spese_gratis1.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima questa cosa, mi piace molto anche se ci vorrà un bel po prima di utilizzarlo nuovamente al momento ho una buona scorta di mangime e lettiera :))))

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: i punti per ricevere premi allora adesso diventano cumulabili anche per ordini con spedizione gratuita? Visto che quelli fatti finora in promozione non lo erano.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

al momento la promozione NON è cumulabile con la raccolta punti, ma stiamo già studiando nuove proposte anche in questo senso.

Resta inteso che tutti gli ordini che non raggiungono i 50 euro e che quindi hanno la spedizione da pagare, continuano a far accumulare punti sulle tessere.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto molto soddisfatta che l'offerta sia ufficialmente diventata a scadenza illimitata, mi era sembrato leggendo dalle note sulle spedizioni del petshop che fosse così ma non ne ero sicura! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now